Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

UfoForum.it - Pizza Connection 2014
Sono eccitato dalla sola idea 8%  8%  [ 1 ]
Penso valga la pena fare dei chilometri per poter guardare in faccia i miei interlocutori 46%  46%  [ 6 ]
Approfitto dell'occasione per poter chiarire alcuni punti oscuri in merito ai temi di cui discutiamo 0%  0%  [ 0 ]
Non vedo l'ora di poter dare una testata sulle gengive a chi mi è sempre stato antipatico 8%  8%  [ 1 ]
Era ora che qualcuno pensasse ad un incontro nel Centro Italia! 15%  15%  [ 2 ]
Mi interessa ma... sino ad un certo punto 0%  0%  [ 0 ]
Mi spiace... ma credo che non sarò tra voi 23%  23%  [ 3 ]
La cosa non mi interessa affatto.... ho di meglio da fare 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 13
Autore Messaggio

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 16:26 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Dimentichi che poi Gorbaciov disse:" Proletari di tutto il mondo, scusateci!"(Sic) (Natale, 25 / 1989; mentre ammainavano la bandiera dal Cremlino)

Non conoscevo questo gossip..ci sono video? [8]
Ma lo hai udito? [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 16:30 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Visto? (So tutto) ... [:D] (Scrivo ancora per ..."miracolo"!) [;)]
Ma se dessi fastidio ...............

Se c'eri ti avremmo fatto nero! [:p] [:D]
Ti ho chiesto di partecipare più di una volta mi pare e tu... nada [}:)]

Evita per paura di incontrare Comunisti! [8]

Purtroppo ha motivi seri per cui non può' muoversi, ma non escludo la tua ipotesi [:o)] [:D]

A proposito di comunisti:
Bleff la prossima non devi mancare ti daremo tutto il tempo necessario per organizzarti, considerati mio ospite, per cui "unaccuminciari" a dare motivazioni per fare forfait! [:o)] [:D]

Indipendentemente e sottolineo indipendentemente [:p] da come diceva un vecchio filosofo con barba bianca: Proletari di tutto il mondo unitevi!.. [:D]

[/quote]
[:17] mi fai morire!, [:D] con quella "parlata Siciliana"mi sembra una cosa simpaticamente strana da te che sei Romana. [:D]
"unn'accuminciari" (mettici un'altra N e l'apostrofo [;)]) = non cominciare
Comunque non si tratta di tempo,ma di opportunità,poi lo sai che "salire" verso >Nord si fa fatica!non è come scendere verso Sud. [:245]
Questo può essere solo quando andrò a trovare i miei figli che abitano in Val Padana in mezzo a quei Lupi della Lega!. [:D] [:o)] che con Salvini in qualche punto del loro programma comincio a trovarmi d'accordo. [;)]

Ultima modifica di bleffort il 11/11/2014, 16:37, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 16:39 
Bleff, faremo coincidere le 2 cose, importante è sapere per tempo quando tu salirai dai tuoi figli in Val Padana tra i lupi della lega [:D]
...se ci si organizza nulla ci è impossibile.. [;)]

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 16:42 
Pensa he giaravo con l'aquila romana accanto alla targa, dietro, con la mia macchina ai tempi di Bossi e "roma ladrona"!
Vedi che non ho paura di nessuno!
Poi ci misi l'area-51 con l'UFO ... Ma ci sono andato per almeno 5 anni! Nessuno mi ha mai detto niente (era bella, l'avevo fatta io!) [;)]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 16:58 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Pensa he giaravo con l'aquila romana accanto alla targa, dietro, con la mia macchina ai tempi di Bossi e "roma ladrona"!
Vedi che non ho paura di nessuno!
Poi ci misi l'area-51 con l'UFO ... Ma ci sono andato per almeno 5 anni! Nessuno mi ha mai detto niente (era bella, l'avevo fatta io!) [;)]

Sei un Bastian contrario me fai morì [:p]
Pochi sanno che l'aquila è il simbolo dell'impero romano, io penso che la maggioranza immagini il lupo come simbolo dell'impero! [:D] [:D] Tutt'al più l'avranno scambiata per l'aquila della Lazio ma credimi pochi avranno pensato all'impero! [:p] [:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 17:11 
CARA MIA! C'era la scritta, sotto, SPQR (So Paraculi Questi Romani; questa è la mia spiegazione, èh ..) [:246]
Tutto dipinto (in un adesivo di plastica rossa, 10 x 20): un bel labaro "rosso imperiale" contornato da frange d'oro; in mezzo l'aquila dorata con sotto un bel festone (sempre dorato), e sotto a tutto, sempre nel labaro, la scritta!
Dimme te chi non lo sapeva!!!! [:D]
Insomma, pe fatte capì, lo "stendardo" che portava l'aquilifer (l'asta co' tutta la roba appesa) !

Mo' te saluto, che devo spostà 'na Legione! [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/11/2014, 17:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 17:21 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma scherzi; è lontano; sono vecchioH ho le mie idee ... Voi siete giovani ed avete fatto bene. Poi ... mi conoscete già troppo! [:D]

Beh... le persone non si conosco mai abbastanza.....
E poi... vedersi di persona, è decisamente un'altra cosa eh? [:I]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 18:23 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Cita:
shighella ha scritto:

[quote]Ufologo 555 ha scritto:

Visto? (So tutto) ... [:D] (Scrivo ancora per ..."miracolo"!) [;)]
Ma se dessi fastidio ...............

Se c'eri ti avremmo fatto nero! [:p] [:D]
Ti ho chiesto di partecipare più di una volta mi pare e tu... nada [}:)]

Evita per paura di incontrare Comunisti! [8]

Purtroppo ha motivi seri per cui non può' muoversi, ma non escludo la tua ipotesi [:o)] [:D]

A proposito di comunisti:
Bleff la prossima non devi mancare ti daremo tutto il tempo necessario per organizzarti, considerati mio ospite, per cui "unaccuminciari" a dare motivazioni per fare forfait! [:o)] [:D]

[/quote]

oltre a bleff invita pure u 555 e vedrai che dopo aver amichevolmente colloquiato con in mano un bicchiere di buon vinello locale....,sbocciera'.................un vero amore........ [:246] [:246]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 19:08 
cari amici,
per incontrare Ufologo l'unica è organizzare a Brescia [:D] [;)]
con un altro forum si è sempre da quelle parti.
ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 11/11/2014, 19:10, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 19:11 
Cita:
shighella ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Dimentichi che poi Gorbaciov disse:" Proletari di tutto il mondo, scusateci!"(Sic) (Natale, 25 / 1989; mentre ammainavano la bandiera dal Cremlino)

Non conoscevo questo gossip..ci sono video? [8]
Ma lo hai udito? [:D]

Riportarono questa frase ufficialmente su tutti i TG! (Ma se tu non guardi mai niente ...) [:107]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 19:34 
Cita:
shighella ha scritto:

Bleff, faremo coincidere le 2 cose, importante è sapere per tempo quando tu salirai dai tuoi figli in Val Padana tra i lupi della lega [:D]
...se ci si organizza nulla ci è impossibile.. [;)]

Spero a presto! [;)],però quando salgo l'auto la lascio in Sicilia con questo sono alla "mercè" di loro e dei loro impegni,in caso c'è la metterò tutta per farvelo sapere in tempo e conoscervi! [:D]
In caso; sarò nei dintorni di Brescia o nei dintorni di Piacenza. [^]

Ultima modifica di bleffort il 11/11/2014, 19:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/11/2014, 19:41 
(Siamo Off Topic di brutto ... Ma se chi si è incontrato non racconta e non fa vedere foto ..........) [8]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]