16/11/2014, 17:02
16/11/2014, 17:29
kirara12 ha scritto:
wolf da come l'hai scritto sembra ke il nostro max sta sempre sui siti di incontro ma sai ke quello nn e' un sito di incontri ma di appassionati di games ..anke io sn iscritta su un sito di giochi multiplayer e nn c'e' nulla di male
16/11/2014, 19:33
16/11/2014, 20:40
MaxpoweR ha scritto:
Siti di incontri? hahaahha il profilo è giusto a parte sta cosa dei siti di incontri che non so da dove hai reperito, per il resto mi sembra un pò paranoica come cosa e secondo me sfocia il ridicolo per come l'hai posta. Io ho chiesto informazioni su un rapporto la cui esistenza è nota ai 4 venti sulla rete e su un caso di cui si parla in tv da anni ed associato ad eventi paranormali non vedo perchè dovrebbero montare tutta questa cosa ed arrivare ad incastrarmi o a segnarsi il mio nome in rosso per incastrarmi successivamente. Allora nessuno dovrebbe mai chiedere informazioni agli enti pubblici? Ma che modo di ragionare è?
Ed in ogni caso se devo credere a quanto scritto nell'articolo a prenderlo per buono non mi bastano le 4 cose lette, in questo modo da come mi risponderanno saprò se quanto dice questo signore è vero o è falso. E' qualcosa che qualunque giornalista dovrebbe fare prima di pubblicare
16/11/2014, 22:57
17/11/2014, 08:34
Wolframio ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
mah quando pure mi controllassero non è che spaccio droga o sono un pappone o faccio trading finanziario allo scoperto (ah no quest'ultima cosa è legale ^_^) quindi non troverebbero nulla su cui attaccarsi. Ad ogni modo se i rapporti sono visionabili non penso per loro faccia differenza che venga diffuso sul web, nel caso non lo fosse allora non lo invierebbero nemmeno a me
Anche perchè per capire da dove ho avuto le informazioni per fare la richiesta specifica è+ facilmente reperibile on line e si tratta di quell'articolo in cui è lo stesso prof. a dire che non è secretato
Si d'accordo, tu non hai fatto nulla di male e non devi temere nulla.
Il pericolo casomai è il male che potrebbero fare a te.
Ti faccio un esempio di un caso estremo ma non impossibile:
Considerando che avevo detto:Purtroppo non si sà chi ci sia dietro a questa... oserei dire pericolosa faccenda.
Ecco... mettiamo che chi ci stà dietro a questa faccenda è uno di quegli esoterici satanisti al potere. (non esistono?)
Se gli serve trovare un capro espiatorio maschio con il seguente profilo:Età ideale 32 anni
Che abita nei dintorni di xxxxxxxxxxx
Indizi utili reperiti in rete:
Il soggetto dovrebbe avere un nome che inizia con "x" come le iniziali sull'anello ritrovato ai piedi della vittima.
Ha posseduto uno smartphone xxxxxxxxxxx (Firmware xxxxxxxxxxxxxxxx) come quello ritrovato accanto al cadavere.
Ha frequentato qualche sito web di incontri come la vittima
Nel periodo del delitto frequentava canali IRC o forum dedicati
Prove di una personalità aggressiva reperita in rete:
Il suo motto è "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx"
Ha dato pubblicamente del buffone a Renzi
Ha dato pubblicamente del premio nobel di sto ****o ad Obama
Segue lunga lista dei siti Web abitualmente frequentati dal soggetto:
http://www............
http://www..........
eccetera, che ometto
Il tuo nome lo conosce già perchè glie lo hai fornito tu.
Poi gli indizi da far coincidere per incastrarti li trovano facilmente in rete.
Nota che anche se qualcosa lo hai scritto qui nel forum, il breve profilo che ho elencato, l'ho trovato esclusivamente sfogliando velocemente la tua storia su internet (non rileggendo i tuoi post qui dentro).
Bastava che nel tuo post non riportavi esattamente il contenuto della tua lettera e l'abbinazione del Signor L.... con il MaxpoweR di internet non si sarebbe potuta fare.
Guarda che la fantasia è superata quasi sempre dalla realtà
Ora mi aspetto che risponda il solito che mi dà del deficente, ma faccia pure se crede.
17/11/2014, 11:55
(Francesco Venerando Mantegna)
Ricordo che è stato intervistato anche il Generale Fabio Mini, che ha confermato in pieno le mie ipotesi in materia di armi ad energia diretta. Inoltre, ho appreso in quella circostanza un fatto che non conoscevo: il comandante della nave ‘Galatea’ dell’Idrografico della Marina Militare, che ha condotto nel mare antistante Canneto una campagna di rilevamenti a supporto del Gruppo Interistituzionale, successivamente è stato inviato in missione ed è morto in un incidente all’elicottero”.
17/11/2014, 13:44
Wolframio ha scritto:
Purtroppo quelli come te sono ancora di più
Riporto quanto dichiarato da Francesco Venerando Mantegna (citato nella lettera di richiesta di informazioni inviata da MaxpoweR) http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=352181(Francesco Venerando Mantegna)
Ricordo che è stato intervistato anche il Generale Fabio Mini, che ha confermato in pieno le mie ipotesi in materia di armi ad energia diretta. Inoltre, ho appreso in quella circostanza un fatto che non conoscevo: il comandante della nave ‘Galatea’ dell’Idrografico della Marina Militare, che ha condotto nel mare antistante Canneto una campagna di rilevamenti a supporto del Gruppo Interistituzionale, successivamente è stato inviato in missione ed è morto in un incidente all’elicottero”.
Anche se queste coincidenze di solito accadono ai pezzi grossi che sanno troppo, io ci starei prudentemente alla larga nel regalare informazioni extra su di me, anche se non sono nulla.
17/11/2014, 14:10
17/11/2014, 15:50
MaxpoweR ha scritto:
si ma vi state accalorando troppo -.-
e' da ringraziare Wolf per il consiglio che mi ha dato, anche se io non condivido la visione "paranoica" (in senso buono sia chiaro) di pericolo da lui evidenziata; ma farne una polemica da parte di terzi mi sembra un pò esagerato.
Ognuno ha le proprie "sensazioni" e convinzioni, ed è da apprezzare quando le usa per dare un consiglio disinteressato invece che attaccato no?
Comunque ancora nessuna risposta, c'era il fine settimana di mezzo ^_^
17/11/2014, 21:21
mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:
si ma vi state accalorando troppo -.-
e' da ringraziare Wolf per il consiglio che mi ha dato, anche se io non condivido la visione "paranoica" (in senso buono sia chiaro) di pericolo da lui evidenziata; ma farne una polemica da parte di terzi mi sembra un pò esagerato.
Ognuno ha le proprie "sensazioni" e convinzioni, ed è da apprezzare quando le usa per dare un consiglio disinteressato invece che attaccato no?
Comunque ancora nessuna risposta, c'era il fine settimana di mezzo ^_^
ma no
io sono tranquillissimo..
lo faccio anche x te..
già abbiamo tante preoccupazioni
per perdere tempo dietro ai fantasmi..
poi se tu vuoi vivere nell'angoscia immotivata
la vita è la tua..
il non distribuire urbi et orbi
le proprie generalità su internet
è giusto..
ma per evitare, truffe, clonazioni,
furti di identità, ecc.
18/11/2014, 16:09
09/12/2014, 21:42
10/12/2014, 01:14
06/01/2015, 15:00
Nuovo blackout nella galleria Tremonzelli poco più di un mese fa
Un nostro lettore ci ha scritto per raccontarci la sua esperienza diretta all'interna della ormai nota galleria dei misteri per i black out e le numerose avarie registrate al suo interno, la galleria di Tremonzelli sulla A19 Palermo-Catania.
E' stato testimone diretto di un blackout all'interno del tunnel autostradale ieri nella tarda mattinata. L'uomo si trovava a bordo della sua auto quando all'interno della galleria si è verificato un blackout. Fortunatamente è rimasto illeso ma la sua automobile si è scontrata contro il guard rail riportando danni alla carrozzeria e alle gomme. Di seguito riportiamo la sua testimonianza.
"Ieri mattina tornavo da un week-end con amici quando poco dopo le 12 mi sono immesso nella galleria di Tremonzelli in direzione Palermo. Poco dopo la segnaletica della curva all'interno della galleria è avvenuto un black-out. Non sono sicuro che la mia macchina (che mai mi aveva dato problemi) si sia spenta insieme alle luci della galleria, ma una cosa è certa: le mie luci di posizione erano accese. Sono stati circa 2-3 secondi di terrore dove ho anche urtato il guard rail con danni alla carrozzeria parte destra e ruote usurate e lacerate. Così ho acceso immediatamente i fari per provare a uscire dalla galleria. Sono riuscito ad uscire e a defilarmi poco dopo la galleria e ho chiamato il carroattrezzi che si è precipitato a soccorrermi. Faccio ancora fatica a raccontare perchè ho quella visione del buio ancora nella mente".