Wolframio ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto: mah quando pure mi controllassero non è che spaccio droga o sono un pappone o faccio trading finanziario allo scoperto (ah no quest'ultima cosa è legale ^_^) quindi non troverebbero nulla su cui attaccarsi. Ad ogni modo se i rapporti sono visionabili non penso per loro faccia differenza che venga diffuso sul web, nel caso non lo fosse allora non lo invierebbero nemmeno a me

Anche perchè per capire da dove ho avuto le informazioni per fare la richiesta specifica è+ facilmente reperibile on line e si tratta di quell'articolo in cui è lo stesso prof. a dire che non è secretato

Si d'accordo, tu non hai fatto nulla di male e non devi temere nulla.
Il pericolo casomai
è il male che potrebbero fare a te.
Ti faccio un esempio di un caso estremo ma non impossibile:
Considerando che avevo detto:
Purtroppo non si sà chi ci sia dietro a questa... oserei dire pericolosa faccenda.
Ecco... mettiamo che chi ci stà dietro a questa faccenda è uno di
quegli esoterici satanisti al potere. (non esistono?)
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Se gli serve trovare un capro espiatorio maschio con il seguente profilo:
Età ideale 32 anni
Che abita nei dintorni di xxxxxxxxxxx
Indizi utili reperiti in rete:
Il soggetto dovrebbe avere un nome che inizia con "x" come le iniziali sull'anello ritrovato ai piedi della vittima.
Ha posseduto uno smartphone xxxxxxxxxxx (Firmware xxxxxxxxxxxxxxxx) come quello ritrovato accanto al cadavere.
Ha frequentato qualche sito web di incontri come la vittima
Nel periodo del delitto frequentava canali IRC o forum dedicati
Prove di una personalità aggressiva reperita in rete:
Il suo motto è "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx"
Ha dato pubblicamente del buffone a Renzi
Ha dato pubblicamente del premio nobel di sto ****o ad Obama
Segue lunga lista dei siti Web abitualmente frequentati dal soggetto:
http://www............
http://www..........
eccetera, che ometto
Il tuo nome lo conosce già perchè glie lo hai fornito tu.
Poi gli indizi da far coincidere per incastrarti li trovano facilmente in rete.
Nota che anche se qualcosa lo hai scritto qui nel forum, il breve profilo che ho elencato, l'ho trovato esclusivamente sfogliando velocemente la tua storia su internet (non rileggendo i tuoi post qui dentro).
Bastava che nel tuo post non riportavi esattamente il contenuto della tua lettera e l'abbinazione del Signor L.... con il MaxpoweR di internet non si sarebbe potuta fare.
Guarda che la fantasia è superata quasi sempre dalla realtà
Ora mi aspetto che risponda il solito che mi dà del deficente ![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
, ma faccia pure se crede.
vedo che c capiamo..
tu non stai bene..
è uno degli effetti (nefasti) della rete..
come te..è pieno..