Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2014, 17:02 
wolf da come l'hai scritto sembra ke il nostro max sta sempre sui siti di incontro ma sai ke quello nn e' un sito di incontri ma di appassionati di games ..anke io sn iscritta su un sito di giochi multiplayer e nn c'e' nulla di male

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2014, 17:29 
Cita:
kirara12 ha scritto:

wolf da come l'hai scritto sembra ke il nostro max sta sempre sui siti di incontro ma sai ke quello nn e' un sito di incontri ma di appassionati di games ..anke io sn iscritta su un sito di giochi multiplayer e nn c'e' nulla di male

Beh io ho solo voluto fare un veloce esempio e la mia citazione è casuale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2014, 19:33 
Siti di incontri? hahaahha il profilo è giusto a parte sta cosa dei siti di incontri che non so da dove hai reperito, per il resto mi sembra un pò paranoica come cosa e secondo me sfocia il ridicolo per come l'hai posta. Io ho chiesto informazioni su un rapporto la cui esistenza è nota ai 4 venti sulla rete e su un caso di cui si parla in tv da anni ed associato ad eventi paranormali non vedo perchè dovrebbero montare tutta questa cosa ed arrivare ad incastrarmi o a segnarsi il mio nome in rosso per incastrarmi successivamente. Allora nessuno dovrebbe mai chiedere informazioni agli enti pubblici? Ma che modo di ragionare è?

Ed in ogni caso se devo credere a quanto scritto nell'articolo a prenderlo per buono non mi bastano le 4 cose lette, in questo modo da come mi risponderanno saprò se quanto dice questo signore è vero o è falso. E' qualcosa che qualunque giornalista dovrebbe fare prima di pubblicare :)

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2014, 20:40 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Siti di incontri? hahaahha il profilo è giusto a parte sta cosa dei siti di incontri che non so da dove hai reperito, per il resto mi sembra un pò paranoica come cosa e secondo me sfocia il ridicolo per come l'hai posta. Io ho chiesto informazioni su un rapporto la cui esistenza è nota ai 4 venti sulla rete e su un caso di cui si parla in tv da anni ed associato ad eventi paranormali non vedo perchè dovrebbero montare tutta questa cosa ed arrivare ad incastrarmi o a segnarsi il mio nome in rosso per incastrarmi successivamente. Allora nessuno dovrebbe mai chiedere informazioni agli enti pubblici? Ma che modo di ragionare è?

Ed in ogni caso se devo credere a quanto scritto nell'articolo a prenderlo per buono non mi bastano le 4 cose lette, in questo modo da come mi risponderanno saprò se quanto dice questo signore è vero o è falso. E' qualcosa che qualunque giornalista dovrebbe fare prima di pubblicare :)

Che sia paranoica lo sapevo benissimo prima di scriverla e sfocia in ridicolo solo perchè non l'hai capita a fondo.

Allora nessuno dovrebbe mai chiedere informazioni agli enti pubblici? Ma che modo di ragionare è?

Tu hai presentato una richiesta scritta ad un ente pubblico il quale contenuto dell'oggetto finora non è mai stato reso di pubblico dominio.

In seguito hai pubblicato qui su ufoforum un estratto della tua lettera.

Tu sei curioso, ma anche chi ha ricevuto la tua lettera lo è.

Basta che digitino sul motore di ricerca parte del tuo scritto che hai inviato all'ente pubblico, che da semplice cittadino signor L.... di Agropli diventi subito il MaxpoweR di Ufoforum.it, poi il MaxpoweR di altri forum, blogs e quant'altro.
In seguito la tua identità virtuale sarà come un libro aperto senza nemmeno bisogno di cercare il tuo vero nome su Faceboock o Google plus.

Lasciamo stare il mio contorto esempio volutamente paranoico, soltanto questo non ti turba?

Và bene lasciamo stare, non sono affari miei.

Ultima modifica di Wolframio il 16/11/2014, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/11/2014, 22:57 
Si lo so ma non è un problema associare la mia identità reale a quella virtuale non è che ho una seconda vita segreta ^_^

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2014, 08:34 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

mah quando pure mi controllassero non è che spaccio droga o sono un pappone o faccio trading finanziario allo scoperto (ah no quest'ultima cosa è legale ^_^) quindi non troverebbero nulla su cui attaccarsi. Ad ogni modo se i rapporti sono visionabili non penso per loro faccia differenza che venga diffuso sul web, nel caso non lo fosse allora non lo invierebbero nemmeno a me :)

Anche perchè per capire da dove ho avuto le informazioni per fare la richiesta specifica è+ facilmente reperibile on line e si tratta di quell'articolo in cui è lo stesso prof. a dire che non è secretato :)

Si d'accordo, tu non hai fatto nulla di male e non devi temere nulla.

Il pericolo casomai è il male che potrebbero fare a te.

Ti faccio un esempio di un caso estremo ma non impossibile:
Considerando che avevo detto:
Purtroppo non si sà chi ci sia dietro a questa... oserei dire pericolosa faccenda.

Ecco... mettiamo che chi ci stà dietro a questa faccenda è uno di quegli esoterici satanisti al potere. (non esistono?) [:p]

Se gli serve trovare un capro espiatorio maschio con il seguente profilo:

Età ideale 32 anni
Che abita nei dintorni di xxxxxxxxxxx

Indizi utili reperiti in rete:

Il soggetto dovrebbe avere un nome che inizia con "x" come le iniziali sull'anello ritrovato ai piedi della vittima.
Ha posseduto uno smartphone xxxxxxxxxxx (Firmware xxxxxxxxxxxxxxxx) come quello ritrovato accanto al cadavere.
Ha frequentato qualche sito web di incontri come la vittima
Nel periodo del delitto frequentava canali IRC o forum dedicati

Prove di una personalità aggressiva reperita in rete:

Il suo motto è "xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx"
Ha dato pubblicamente del buffone a Renzi
Ha dato pubblicamente del premio nobel di sto ****o ad Obama

Segue lunga lista dei siti Web abitualmente frequentati dal soggetto:
http://www............
http://www..........
eccetera, che ometto

Il tuo nome lo conosce già perchè glie lo hai fornito tu.
Poi gli indizi da far coincidere per incastrarti li trovano facilmente in rete.

Nota che anche se qualcosa lo hai scritto qui nel forum, il breve profilo che ho elencato, l'ho trovato esclusivamente sfogliando velocemente la tua storia su internet (non rileggendo i tuoi post qui dentro).

Bastava che nel tuo post non riportavi esattamente il contenuto della tua lettera e l'abbinazione del Signor L.... con il MaxpoweR di internet non si sarebbe potuta fare.

Guarda che la fantasia è superata quasi sempre dalla realtà [:)]

Ora mi aspetto che risponda il solito che mi dà del deficente [:)], ma faccia pure se crede.

vedo che c capiamo..

tu non stai bene..

questo purtroppo
è uno degli effetti (nefasti) della rete..
come te..è pieno..

Ultima modifica di mik.300 il 17/11/2014, 08:36, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2014, 11:55 
Purtroppo quelli come te sono ancora di più [:)]

Riporto quanto dichiarato da Francesco Venerando Mantegna (citato nella lettera di richiesta di informazioni inviata da MaxpoweR) http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=352181

Cita:
(Francesco Venerando Mantegna)
Ricordo che è stato intervistato anche il Generale Fabio Mini, che ha confermato in pieno le mie ipotesi in materia di armi ad energia diretta. Inoltre, ho appreso in quella circostanza un fatto che non conoscevo: il comandante della nave ‘Galatea’ dell’Idrografico della Marina Militare, che ha condotto nel mare antistante Canneto una campagna di rilevamenti a supporto del Gruppo Interistituzionale, successivamente è stato inviato in missione ed è morto in un incidente all’elicottero”.

Anche se queste coincidenze di solito accadono ai pezzi grossi che sanno troppo, io ci starei prudentemente alla larga nel regalare informazioni extra su di me, anche se non sono nulla.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2014, 13:44 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Purtroppo quelli come te sono ancora di più [:)]

Riporto quanto dichiarato da Francesco Venerando Mantegna (citato nella lettera di richiesta di informazioni inviata da MaxpoweR) http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=352181

Cita:
(Francesco Venerando Mantegna)
Ricordo che è stato intervistato anche il Generale Fabio Mini, che ha confermato in pieno le mie ipotesi in materia di armi ad energia diretta. Inoltre, ho appreso in quella circostanza un fatto che non conoscevo: il comandante della nave ‘Galatea’ dell’Idrografico della Marina Militare, che ha condotto nel mare antistante Canneto una campagna di rilevamenti a supporto del Gruppo Interistituzionale, successivamente è stato inviato in missione ed è morto in un incidente all’elicottero”.

Anche se queste coincidenze di solito accadono ai pezzi grossi che sanno troppo, io ci starei prudentemente alla larga nel regalare informazioni extra su di me, anche se non sono nulla.

ecco appunto.......................................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2014, 14:10 
si ma vi state accalorando troppo -.-

e' da ringraziare Wolf per il consiglio che mi ha dato, anche se io non condivido la visione "paranoica" (in senso buono sia chiaro) di pericolo da lui evidenziata; ma farne una polemica da parte di terzi mi sembra un pò esagerato.

Ognuno ha le proprie "sensazioni" e convinzioni, ed è da apprezzare quando le usa per dare un consiglio disinteressato invece che attaccato no?

Comunque ancora nessuna risposta, c'era il fine settimana di mezzo ^_^

Ultima modifica di MaxpoweR il 17/11/2014, 14:13, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2014, 15:50 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

e' da ringraziare Wolf per il consiglio che mi ha dato, anche se io non condivido la visione "paranoica" (in senso buono sia chiaro) di pericolo da lui evidenziata; ma farne una polemica da parte di terzi mi sembra un pò esagerato.

Ognuno ha le proprie "sensazioni" e convinzioni, ed è da apprezzare quando le usa per dare un consiglio disinteressato invece che attaccato no?

ma no
io sono tranquillissimo..
lo faccio anche x te..
già abbiamo tante preoccupazioni
per perdere tempo dietro ai fantasmi..
poi se tu vuoi vivere nell'angoscia immotivata
la vita è la tua..

il non distribuire urbi et orbi
le proprie generalità su internet
è giusto..
ma per evitare, truffe, clonazioni,
furti di identità, ecc.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2014, 21:21 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

ma no
io sono tranquillissimo..
lo faccio anche x te..
già abbiamo tante preoccupazioni
per perdere tempo dietro ai fantasmi..
poi se tu vuoi vivere nell'angoscia immotivata
la vita è la tua..

il non distribuire urbi et orbi
le proprie generalità su internet
è giusto..
ma per evitare, truffe, clonazioni,
furti di identità, ecc.

Appunto, eccetera, ma non te lo spiego a te cos'altro potrebbe accadere dentro quell'eccetera.

P.S. ho capito anche l'ultima frase in neretto di tre repliche piu in sù. [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 17/11/2014, 21:32, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2014, 16:09 
Per il nostro amico Wolf:

Tratto da: Linee Guida e Regolamento di “UFOforum.it”
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Dichiarazione di responsabilità

E’ inoltre vietato inserire informazioni personali e/o dati sensibili
di altri utenti senza l’espressa autorizzazione di quest’ultimi.

Detto questo, condivido le tue... emhm.. preoccupazioni.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/12/2014, 21:42 
MISTERY HUNTERS – REPORTS – I misteriosi incendi di Canneto di Caronia – VIDEO-

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=nkG-xnejrwM[/BBvideo]

09 dic

Pubblicato il 26 set 2014 da TheMisteryhunters

Video che consiglio di vedere per farsi una conoscenza personale delle strane cose che accadono ma che hanno una risposta scientifica ma occultata.

Le anomalie, gli incendi sono iniziati dal 2003

2003! Chi si ricorda quella anomala massiccia ondata di caldo che colpì l’Europa la quale raggiunse il suo apice nei primi quindici giorni di agosto? L’estate del 2003 è stata una delle estati più calde che si ricordino, unica nel suo genere per estensione, intensità e durata.

Fatto interessante, nel 2001, ci fu un accordo tra Italia-U.S.A. definito “Piano dettaglio accordo Italia U.S.A. sul clima”, correlato all’inganno universale del cosiddetto “riscaldamento globale”. Si tratta di accordi internazionali, indirizzati a costituire un alibi per le inevitabili violente mutazioni climatiche che la diuturna diffusione di metalli e polimeri in atmosfera ha determinato. Tra questi un innaturale “effetto atmosfera” indotto proprio dalle cosiddette “scie chimiche” e dalle emissioni elettromagnetiche.

Il 19 luglio 2001 nel corso del G8 a Genova, durante la mattanza alla Diaz, i capi di governo Usa (bush george w. ) & Italia (berlusconi silvio) sottoscrivono un accordo segreto sulla sperimentazione climatica in Italia. FONTE “SCIE CHIMICHE: L’ACCORDO SEGRETO DEI CRIMINALI BUSH & BERLUSCONI. SVELATI TUTTI I MISTERI E LE MENZOGNE TRA STATI “ALLEATI” ” – Gianni Lannes

Sentirete durante la visione del video un continuo e alternato strano rumore, un strano ronzio… un’interferenza…. sembra che l’audio della telecamera abbia registrato della interferenza elettromagnetica…

Gli abitanti di Caronia hanno visto strani oggetti nei cieli, come queste due sfere luminose. Non sono ufo, ma sfere al plasma. Fenomeni che si formano per la presenza nei cieli di scie chimiche e riscaldatori ionosferici quali HAARP / MUOS in azione. Sono esperimenti segreti militari.

Immagine Sfere al plasma

Il sindaco di Caronia che parla nel video parlando di questi improvvisi incendi puntualizza: “come se fosse un incendio da microonde…”.

TheMisteryhunters

Il Team Mistery Hunters ha raggiunto giorno 02/08/2014 la frazione di Canneto di Caronia (ME) per incontrare e registrare di persona la testimonianza diretta del Sig. Nino Pezzino, residente, nonché presidente del comitato che rappresenta tutte le “vittime” dei misteri di Canneto di Caronia.

Dal 2003 a Canneto di Caronia, in provincia di Messina, si sono susseguiti fatti misteriosi come incendi di prese elettriche, frigoriferi, cortocircuiti e roghi. Il verificarsi fenomeni di autocombustione nelle case di decine di abitanti hanno condotto nell’isola scienziati di tutto il mondo a caccia della soluzione del ‘giallo dei fuochi spontanei’. A distanza di dieci anni, ancora vige la paura tra gli abitanti di Caronia. Nuovi episodi si sono verificati pochi giorni fa: contatori che prendono fuoco, lampade dell’illuminazione pubblica che si accendono e si spengono, antifurti che suonano e autovetture che si aprono autonomamente.
Sull’argomento vi sono molte testimonianze di cittadini che hanno visto nei cieli della zona, strani oggetti luminosi. Anche dal mare si sono verificati strani fenomeni luminosi, tali da far pensare che
vi siano cariche elettromagnetiche di origine artificiale e fasci di microonde ad altissima frequenza.

Nel 10 maggio 2005 la Presidenza del Consiglio dei Ministri istituì il “Gruppo Inter-istituzionale per l’Osservazione dei Fenomeni” con ordinanza emergenziale della Protezione Civile n. 3428 che prevedeva una collaborazione tra Stato Italiano e Regione Sicilia . Decine di sensori vennero installati nell’area per individuare l’origine della radiazione. Restarono attivi per circa due anni nella speranza di captare un impulso più duraturo di quello che solitamente veniva intercettato e che durava qualche nanosecondo. Un’impresa quasi impossibile poiché la breve durata del segnale non permetteva di determinarne la sicura provenienza ma solo una vaga posizione che venne identificata in un’area imprecisata in prossimità delle isole Eolie.

I ventiquattro mesi di ricerche furono comunque sufficienti per giungere a conclusioni: «Tecnologie militari evolute anche di origine non terrestre – nota presente in un fascicolo riservato consegnato a Palazzo Chigi – potrebbero esporre in futuro intere popolazioni a conseguenze indesiderate. Gli incidenti di Canneto di Caronia potrebbero essere stati tentativi di ingaggio militare tra forze non convenzionali oppure un test non aggressivo mirato allo studio dei comportamenti e delle azioni in un indeterminato campione territoriale scarsamente antropizzato»

Per ulteriori approfondimenti consultare l’articolo di Giuseppe Oliva sul blog Mistery Hunters al seguente link:
http://misteryhunters.wordpress.com/2…

[align=right]Source: MISTERY HUNTERS – REPORTS #65533;...emporanea Residente Forestiera [/align]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/12/2014, 01:14 
in ogni caso non ho ricevuto alcuna risposta, come ampiamente prevedibile del resto -.-

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2015, 15:00 
Cita:

Nuovo blackout nella galleria Tremonzelli poco più di un mese fa

Immagine

Un nostro lettore ci ha scritto per raccontarci la sua esperienza diretta all'interna della ormai nota galleria dei misteri per i black out e le numerose avarie registrate al suo interno, la galleria di Tremonzelli sulla A19 Palermo-Catania.
E' stato testimone diretto di un blackout all'interno del tunnel autostradale ieri nella tarda mattinata. L'uomo si trovava a bordo della sua auto quando all'interno della galleria si è verificato un blackout. Fortunatamente è rimasto illeso ma la sua automobile si è scontrata contro il guard rail riportando danni alla carrozzeria e alle gomme. Di seguito riportiamo la sua testimonianza.
"Ieri mattina tornavo da un week-end con amici quando poco dopo le 12 mi sono immesso nella galleria di Tremonzelli in direzione Palermo. Poco dopo la segnaletica della curva all'interno della galleria è avvenuto un black-out. Non sono sicuro che la mia macchina (che mai mi aveva dato problemi) si sia spenta insieme alle luci della galleria, ma una cosa è certa: le mie luci di posizione erano accese. Sono stati circa 2-3 secondi di terrore dove ho anche urtato il guard rail con danni alla carrozzeria parte destra e ruote usurate e lacerate. Così ho acceso immediatamente i fari per provare a uscire dalla galleria. Sono riuscito ad uscire e a defilarmi poco dopo la galleria e ho chiamato il carroattrezzi che si è precipitato a soccorrermi. Faccio ancora fatica a raccontare perchè ho quella visione del buio ancora nella mente".

http://www.esperonews.it/201411242169/c ... ttore.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 471 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 32  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]