20/11/2014, 01:57
20/11/2014, 02:19
20/11/2014, 07:53
TheApologist ha scritto:
Obama non mi è mai piaciuto... Idem quel beota del suo predecessore. Purtroppo ricordo ancora le grida di giubilo dell'intera sinistra italiana.
Che ha riposto accuratamente le bandiere della pace nel cassetto durante gli attacchi in Libia.
Eh beh ma Gheddafi era cattivo cattivissimo...![]()
Bush voleva il petrolio, Obama e Sarkò sono stati spinti da interessi umanitari.. sisi..
Quando questo paese si libererà dalle dannose e inutili ideologie?
20/11/2014, 09:20
20/11/2014, 09:30
Ufologo 555 ha scritto:
(Perfino quando parla ..."grillo"!)
20/11/2014, 12:40
20/11/2014, 12:43
bleffort ha scritto:TheApologist ha scritto:
Obama non mi è mai piaciuto... Idem quel beota del suo predecessore. Purtroppo ricordo ancora le grida di giubilo dell'intera sinistra italiana.
Che ha riposto accuratamente le bandiere della pace nel cassetto durante gli attacchi in Libia.
Eh beh ma Gheddafi era cattivo cattivissimo...![]()
Bush voleva il petrolio, Obama e Sarkò sono stati spinti da interessi umanitari.. sisi..
Quando questo paese si libererà dalle dannose e inutili ideologie?
Quoto però perchè insistere ancora con le ideologie!,non credi che sono interessi economici di conquista comportandosi con prepotenza come fa la mafia?
20/11/2014, 12:51
TheApologist ha scritto:
John Kennedy è stato un VERO Presidente... I politici attuali, sia stranieri che nostrani, sono solo dei 'camerieri', mentre lo 'chef' se ne resta ben nascosto.
Quoto mik.300 quando dice "pensandoci bene l'agenda di Obama è la stessa di Bush.. cambia solo la presentazione ma il prodotto è identico.. finanza, guerre, ecc."
20/11/2014, 13:14
ubatuba ha scritto:TheApologist ha scritto:
John Kennedy è stato un VERO Presidente... I politici attuali, sia stranieri che nostrani, sono solo dei 'camerieri', mentre lo 'chef' se ne resta ben nascosto.
Quoto mik.300 quando dice "pensandoci bene l'agenda di Obama è la stessa di Bush.. cambia solo la presentazione ma il prodotto è identico.. finanza, guerre, ecc."
..vorrei ricordare quello che ha affermato mieli in una recente trasmissione televisiva,"kennedy e' stato un presidente sopravvalutato"
magari ricordando alcuni sue decisioni.......si darebbe l'esatta valutazione del presidente kennedy,non si devono ricordano solo le battaglie dei diritti civili delle minoranze....
20/11/2014, 13:17
20/11/2014, 13:40
20/11/2014, 13:49
Angel_ ha scritto:ubatuba ha scritto:TheApologist ha scritto:
..vorrei ricordare quello che ha affermato mieli in una recente trasmissione televisiva,"kennedy e' stato un presidente sopravvalutato"
magari ricordando alcuni sue decisioni.......si darebbe l'esatta valutazione del presidente kennedy,non si devono ricordano solo le battaglie dei diritti civili delle minoranze....
E se lo dice mieli ci dovremmo credere?
http://www.radioislam.org/islam/italian ... braice.htm
20/11/2014, 13:54
Aztlan ha scritto:
Concordo con the Apologist sul grande JFK e con ubatuba su Obama, solo metterli nella stessa frase mi fa rabbrividire.
20/11/2014, 13:57
Angel_ ha scritto:ubatuba ha scritto:TheApologist ha scritto:
E se lo dice mieli ci dovremmo credere?
http://www.radioislam.org/islam/italian ... braice.htm
20/11/2014, 13:59
ubatuba ha scritto:Aztlan ha scritto:
Concordo con the Apologist sul grande JFK e con ubatuba su Obama, solo metterli nella stessa frase mi fa rabbrividire.
prob non ricordi come avvenne l'elezione di kennedy,forse si dimentica,chi invio' i marines in vietnam,forse non si dovrrebbe dimenticare lo sbarco della baia dei porci,lasciando poi gli anticastristi al loro destino,aggiungiamo pure che in quel periodo venne sfiorata una catastrofe nucleare......in nemmeno 3 anni un dicreto curricula.....