Buona sera a tutti

Ho letto il topic di Minerva seguito dai messaggi degli altri utenti,anche io ho fotografato il sole due mesi fa col telefonino al tramonto da padova ed ho avuto lo stesso "effetto"e non mi riferisco soltanto a quello visivo-ottico ma anche al senso di "strizza".
Così uno si documenta e...dove trovare se non in rete maggiori info possibili sul caso?Stà di fatto che se al principio avevo appena un accenno al panico da "catastrofe"dopo diverse ore,giorni,settimane ad assorbire info tra le più disparate alla fine sono ricorso agli "ansiolitici"!!
Se non altro ci si fa una cultura...ad esempio adesso conosco tutto il Panteon delle divinità Sumere,
e conosco secondo le tavolette di questa civiltà anche come la nostra "Terra" sia stata formata.Pare che quello di Nibiru("Il trasformatore" in sumerico)sia più di un semplice percorso ciclico attorno al nostro sole(eclittica)ma insieme ad i suoi abitanti gli "Annunaki"(sempre secondo la stessa tradizione)pare abbiano questa"fissa da interventisti"sulle sorti del cosmo e dei vari sventurati abitanti planetari che incontrano nel loro giro-vagare.
Milioni di anni addietro esisteva un pianeta nel nostro sistema solare posto tra Marte e Giove di nome Tiamat,pianeta che ahimè,trovandosi ad un tratto lungo il nuovo tragitto intrapreso da Nibiru che a causa di movimenti cosmici planetari all'interno della nostra galassia dovette uscire dalla propria orbita per essere attratto dal nostro sole e,trovandosi Tiamat "in mezzo ai piedi"trovò giusto buttarcisi addosso frantumandone una metà utilizzandola come 'cintura ornamentale' di meteoriti
e all'altra metà,che nella spinta circolare si arrotondò e formò la nostra terra,promise che prima o poi avrebbero sistemato i conti... .
Sembrerebbe che Nibiru lungo la sua eclittica che dura 3600 anni ad ogni passaggio attorno al sole con la sua consistente massa (multipla di Giove)influenzi funestamente tutti i pianeti del nostro sistema ma più in particolare il nostro;la terra.
Voglio con "dolo"
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
tralasciare le 'vicende' degli Annunaki(gli dei che ogni religione ha presentato come tali ma che "dei" non sono
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
)e del loro coinvolgimento "Scaltro-Utilitaristico"nella storia del genere umano....!!!
per ritornare allo sgomento generato in me dai "mezzi di informazione"pronti ad informare puerilmente tutti gli italiani quando una banale eclissi lunare si presenta nel cielo mentre adesso mostrano esattamente il loro vero volto: strumento di controllo di massa!!
Vorrei tanto che Golden avesse ragione quando scrive dei "pareli"ma temo che non si tratti davvero solo di un riflesso ottico,non credo che uno sciocco riflesso sulla lente sia capace di generare uno scompiglio così grande tra le genti del pianeta..
Uno strano interesse "morboso"ha contagiato la elite di tutti i paesi,persino il Vaticano è ricorso alla costruzione di un centro di osservazione privato,di sua proprietà ma costruito in Arizona nel 1993 e,guarda la coincidenza,con tecnologia ad infrarossi giusto per individuare corpi che pur non emettendo luce emettono calore(Nana Bruna)
Chèvvedèvodì...amici miei,fermate il mondo fateme scènne.