Adam Kadmon ha scritto: Nel ringraziarvi per il vostro caloroso invito, anche in sede privata, a partecipare al Vostro Forum, colgo l'occasione di salutare Shantaram (che mi ha contattato via FB), tutti Voi e il prezioso Staff.
Come oramai molte persone (di ogni ceto, età ed estrazione sociale) hanno capito, i miei messaggi hanno lo scopo di consentirmi, al momento giusto, di poter riferire integralmente verità scomode, come quella dei contenuti dei vaccini, senza incappare nelle censure da parte dei Poteri Forti del Sistema che chiamo "dell'Antico Serpente".
E' la cosiddetta Tecnica del Profilo Basso.
Per rispondere ad altre domande che mi sono state fatte:
Io sono reale.
Non sono un personaggio di fantasia.
Sono oltre trent'anni che informo l'opinione pubblica di quanto accade a volte anche con altri nomi e non solo in Italia.
Il nome Adam Kadmon non è un nick name.
E' il nome che mi venne dato in onore del fatto che ogni mio dato, traslato numerologicamente, restituiva il valore 7.
Sono queste le credenziali che potrete richiedere a chiunque un domani si presentasse al mondo asserendo di essere il Kadmon dei messaggi.
Il mio scopo? Invitare le persone dotate di Coscienza Morale e dunque di Anima, ad applicare il principio dell'Amore Altruistico al di sopra di ogni credo religioso od orientamento politico.
Io sono nato così. E' la mia natura.
Il mio pensiero si riassume in queste poche frasi: "le religioni dividono: lo Spirito Unisce: I Cuori non indossano divise : essere realmente buoni significa essere forti e non deboli, e tantomeno ingenui
Il messaggio che rivelava il vero contenuto dei vaccini, ancora posto nel mio umile canale youtube Adam777MJ, fu il settimo. E la sua icona, resa volutamente più chiara perchè spiccasse rispetto agli altri e venisse pertanto notata. Per conoscermi meglio o riascoltare il messaggio, potete accedere al sito no profit
http://www.adamkadmon.it , dedicatomi da persone che mi conoscono da decenni.
Questo sito fu da loro realizzato allo scopo di consentire a chiunque ne sentisse l'esigenza spirituale o pratica, di porsi in contatto con me a fini di dialogo reciprocamente vantaggioso evolutivo-costruttivo.
Tramite Facebook, inoltre, quando possibile, metto le persone che cercano lavoro a contatto con quelle che glielo offrono. Facebook, come dico nel mio primo messaggio, se correttamente usato, può anche salvare vite.
Infine per tutti coloro che vogliono sapere se sono un alieno.
Ebbene fu la radio scherzando a presentarmi come tale.
Ad ogni modo non ha importanza chi o cosa io, voi, noi, siamo nella vita. Quello che conta è ciò che facciamo per il prossimo e la capacità di trasmettere nobili valori alla nuova generazione perchè il futuro del mondo, e non è una metafora, sarà nelle loro mani, e in particolare di quelli che saranno dotati di... "ANIMA" come molti di voi, in questo forum, hanno dimostrato non solo di possedere, ma di poterne addirittura donare...
Un abbraccio a Tutti Voi.
Namasté.
Ecco il post.
Davvero, pensavo fosse la solita scemenza facebookiama però... Bah
Tu pensi che l'autore di questo post fosse il ragazzo che è morto? Io scommetterei di si...
Tra l'altro un utente in questo blog pone una domanda interessante a cui qualcuno sicuramente potrà dare risposta:
Aggiornamento ore 19,40: Dalla pagina Facebook di Adam Kadmon arriva una smentita: il personaggio televisivo di Italia Uno non è morto. Come era possibile sospettare, Luis Miguel Cassio non era quindi Adam Kadmon. Resta però il mistero sulla tragica morte del carabiniere, su quel post pubblicato due ore prima di essere trovato privo di vita.
Questa è la smentita pubblicata sulla pagina Facebook di Adam Kadmon:
“Attenzione: la notizia di cui in tanti ci avete informato secondo cui Adam Kadmon sarebbe stato ucciso o si sarebbe suicidato è assolutamente falsa. Chi in tale notizia ha asserito di essere Adam, non ha nulla a che vedere né con il programma Mistero né con Adam Kadmon. Inoltre al momento non vi è certezza 1) né che il profilo Facebook corrisponda realmente alla persona suicidatasi (chiunque potrebbe averlo aperto) 2) né che il messaggio di addio sia stato effettivamente scritto su Facebook dalla persona che si presume suicidatasi. Pertanto invitiamo quei siti, blog, forum, utenti che la stanno già strumentalizzando a non alimentarla. Anzi a rettificare la notizia non veritiera circa la morte di Adam. Nel porgere le condoglianze alla famiglia del carabiniere venuto a mancare, rispondiamo alle persone che ci scrivono in messaggeria preoccupate per Adam, che darà la smentita ufficiale nelle prossime puntate di ‘Adam Kadmon Rivelazioni’ domenica su Italia 1 alle ore 21,15#8243;.
Aggiornamento ore 20,45: Secondo quanto si apprende, il militare non faceva parte dell’intelligence: non lavorava né con i servizi segreti italiani né con quelli internazionali. L’ipotesi degli inquirenti è che il trentenne fosse in uno stato di sofferenza psichica che lo ha portato al suicidio. Spetterà alle indagini ricostruire quanto effettivamente accaduto.
La prima smentita appare un pò ambigua, si asserisce che il personaggio di Italia 1 non è morto, ma ci si riferisce a colui che interpreta adam kandom e quindi un "attore" ed ovviamente non può essere lui ad essere morto. La seconda smentita invece pare molto più dettagliata ^_^
Ho inserito dei link con le fonti degli articoli ma i link non vengono fuori bene non capisco perchè