Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 13:44 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Si vede il numero di targa?. È l'unica VW Polo che circola in Italia?

gesù cristo............................................................................................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 13:45 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

gesù cristo............................................................................................

Amen [:)]

Ultima modifica di Wolframio il 06/12/2014, 13:46, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 13:50 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

http://www.corriere.it/cronache/14_dice ... ce61.shtml

Ci sono i filmati che raccontano un’altra verità. E dicono, per esempio, che la macchina di Veronica, quella mattina, non è mai passata davanti alla scuola del bimbo.
Lei giura da sette giorni di averlo portato vicino all’ingresso dell’istituto. E invece gli occhi elettronici della zona rivelano che lei da quelle parti non è passata affatto nei minuti in cui dice di averlo fatto.

adesso tu dirai che gli inquirenti
hanno falsificato i filmati,
la massoineria rosa croce
sovrintende a tutto,
per coprire messe sataniche
in cui vengono stuprati bambini,
con la complicità dei politici locali,
ecc. ecc.
neh?

Ultima modifica di mik.300 il 06/12/2014, 13:52, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 14:05 
Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
Wolframio ha scritto:

Ci sono i filmati che raccontano un’altra verità. E dicono, per esempio, che la macchina di Veronica, quella mattina, non è mai passata davanti alla scuola del bimbo.
Lei giura da sette giorni di averlo portato vicino all’ingresso dell’istituto. E invece gli occhi elettronici della zona rivelano che lei da quelle parti non è passata affatto nei minuti in cui dice di averlo fatto.

sovrintende a tutto,
ecc. ecc.
neh?

14.26. La vigilessa del comune di Santa Croce Camerina che era in servizio davanti alla scuola elementare del paese il giorno in cui è scomparso Loris Stival, è stata nuovamente sentita dagli inquirenti e dagli investigatori che indagano sulla morte del piccolo.La vigilessa avrebbe infatti visto quella mattina la Polo nera con a bordo la madre di Loris, ma non si ricorderebbe del bambino. Il funzionario, secondo quanto si apprende, avrebbe raccontato che sabato mattina attorno all'orario di ingresso a scuola, avrebbe visto la mamma del piccolo Loris a bordo di una Polo nera arrivare nei pressi dell'istituto, dove la donna dice di aver lasciato il bambino. Ma, avrebbe aggiunto la vigilessa, non ricorderebbe di aver visto il piccolo Loris. Un elemento, questo, sottolineano gli investigatori, che non sta a significare con certezza che il piccolo non era nell'automobile.

[align=right]Source: Loris, la Scientifica prende i...on è indagata" - Live Sicilia [/align]

Io non dico nulla tranne che i giornali raccontano e montano le notizie come vogliono.

Quindi chi vuole vedere la madre come assassina legge ciò che piu gli piace.

Io invece leggo tutto e non giudico. Giudico solo la disinformazione e non cerco colpevoli a tutti i costi come fai tu.

Ultima modifica di Wolframio il 06/12/2014, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 14:07 
In effetti mik, devo darti ragione, per Wolf non è MAI la persona accusata...

In questo caso è evidente che sia stata la madre. Ha mentito, e già questo puzza, non l' ha mai accompagnato a scuola, poi la storia delle fascette...

Ora non vorrei espormi al pubblico ludibrio venendo frainteso, ma quando avevo sentito la notizia della morte al tg la prima volta il mio sesto senso mi aveva portato subito a pensare alla famiglia...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 14:14 
Cita:
Aztlan ha scritto:

In effetti mik, devo darti ragione, per Wolf non è MAI la persona accusata...

In questo caso è evidente che sia stata la madre. Ha mentito, e già questo puzza, non l' ha mai accompagnato a scuola, poi la storia delle fascette...

Ora non vorrei espormi al pubblico ludibrio venendo frainteso, ma quando avevo sentito la notizia della morte al tg la prima volta il mio sesto senso mi aveva portato subito a pensare alla famiglia...

Aztlan ma hai letto che ha scritto? e gli dai pure ragione?

Mik300 ha scritto:

E dicono, per esempio, che la macchina di Veronica, quella mattina, non è mai passata davanti alla scuola del bimbo. [/f]

Mentre:

[wbf]La vigilessa avrebbe infatti visto quella mattina la Polo nera con a bordo la madre di Loris, ma non si ricorderebbe del bambino. Il funzionario, secondo quanto si apprende, avrebbe raccontato che sabato mattina attorno all'orario di ingresso a scuola, avrebbe visto la mamma del piccolo Loris a bordo di una Polo nera arrivare nei pressi dell'istituto, dove la donna dice di aver lasciato il bambino. [/f]

[wbf]Aztlan ha scritto:

per Wolf non è MAI la persona accusata...

Oh se volete che io accusi la mamma, allora accuso anche la vigilessa di complicità perchè ha fatto una falsa testimonianza.

Ci mettiamo anche questa bambina tra i complici?

Bimba: "Ho visto Loris che comprava un panino" - Una bambina di 10 anni, davanti la scuola elementare Falcone-Borsellino, la stessa che frequentava Loris Stival, ha detto di aver visto "Loris sabato mattina scendere dall'auto della mamma ed è andato verso il chioschetto per comprare il panino. Poi mi sono allontanata e non l'ho più visto". Davanti all'istituto molti bambini ricordano Loris: "era vivace, gli volevano bene". Per quanto riguarda il servizio di vigilanza attivo fino allo scorso anno, La preside risponde: "Questo servizio non c'è più. Vedremo però nei prossimi giorni cosa è possibile fare".

[align=right]Source: Ragusa, Andrea Loris è stato ...Piccolo strangolato" - Tgcom24 [/align]

Come fà Mik300 a dire che la macchina di Veronica, quella mattina, non è mai passata davanti alla scuola del bimbo.?
Semplice... legge solo quello che vuol sentirsi raccontare.

Ultima modifica di Wolframio il 06/12/2014, 14:31, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 14:52 
Però il piccolo non è mai sceso dall' auto per andare a scuola... le telecamere non lo hanno ripreso.

Cita:
Ci mettiamo anche questa bambina tra i complici?

Wolf, non penso di doverti spiegare perchè la testimonianza di una bambina di dieci anni non sempre è affidabile... può aver visto uno che gli somigliava o semplicemente vestito uguale e lo stesso zaino.

Andiamo...

Le telecamere non mentono, Loris non è mai arrivato a scuola.

Che la madre sia passata o meno davanti la scuola senza di lui come sostiene la vigilessa o con lui anche se non si vedeva come sospettano gli inquirenti non fa alcuna differenza.

Perchè non è mai sceso da quell' auto davanti a scuola, al contrario di quello che la madre ha dichiarato per giorni. Se poi è passata di là evidentemente per farsi vedere cosa cambia?

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 14:54 
L'hanno venduto come dice MaxpoweR... e non è escluso che la stessa scuola sia coinvolta nella cosa.

E' solo una mia supposizione, una mia congettura ma ritengo plausibile che la rete di pedofili nazionali e internazionali possa avere diversi infiltrati nelle istituzioni scolastiche. Sarebbe una presenza fortemente strategica a diretto contatto con gli obiettivi.

[8] [V] [B)]

E, pensando a queste cose, rispolvero il desiderio di un meteorite a schiantarsi contro questo pianeta una volta per tutte...

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 14:57 
Cita:
Wolframio ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

[quote]Wolframio ha scritto:

sovrintende a tutto,
ecc. ecc.
neh?

14.26. La vigilessa del comune di Santa Croce Camerina che era in servizio davanti alla scuola elementare del paese il giorno in cui è scomparso Loris Stival, è stata nuovamente sentita dagli inquirenti e dagli investigatori che indagano sulla morte del piccolo.La vigilessa avrebbe infatti visto quella mattina la Polo nera con a bordo la madre di Loris, ma non si ricorderebbe del bambino. Il funzionario, secondo quanto si apprende, avrebbe raccontato che sabato mattina attorno all'orario di ingresso a scuola, avrebbe visto la mamma del piccolo Loris a bordo di una Polo nera arrivare nei pressi dell'istituto, dove la donna dice di aver lasciato il bambino. Ma, avrebbe aggiunto la vigilessa, non ricorderebbe di aver visto il piccolo Loris. Un elemento, questo, sottolineano gli investigatori, che non sta a significare con certezza che il piccolo non era nell'automobile.

[align=right]Source: Loris, la Scientifica prende i...on è indagata" - Live Sicilia [/align]

Io non dico nulla tranne che i giornali raccontano e montano le notizie come vogliono.

Quindi chi vuole vedere la madre come assassina legge ciò che piu gli piace.

Io invece leggo tutto e non giudico. Giudico solo la disinformazione e non cerco colpevoli a tutti i costi come fai tu.

[/quote]

oramai sei talmente invasato
da scagionare a prescindere..
che non leggi nemmeno quello che posti..

nei pressi,
non significa davanti,
come dice la donna..
vicino all'ingresso dell'istututo, dice lei..
ESATTAMENTE COME TESTIMONIANO I VIDEO..
inoltre la vigilessa dice "arrivare, passare,
non sostare, ecc.

qui si ragiona,
quello che scagiona a prescindere
sei tu..

non avesse mentito la madre
non avrei manco pensato a lei...

Ultima modifica di mik.300 il 06/12/2014, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 16:26 
A parte che la mamma aveva dichiarato di averlo fatto scendere prima della scuola.
Non è nei pressi forse?

Se a me una bambina di 10 anni racconta di averlo visto entrare nel chiosco per prendere un panino; andrei a verificare dai gestori se effettivamente ci è entrato nel chiosco. Anche se la testimonianza di una bambina di 10 anni non è ritenuta affidabile.
La stampa ha forse verificato questo ghiotto particolare che avrebbe potuto confermare o smentire le dichiarazioni della madre?.

Ci sono 2 telecamere che avrebbero potuto registrare il viottolo dove passano i bambini per entrare a scuola che avrebbero potuto confermare o smentire le dichiarazioni della madre. Sfortuna vuole che un fulmine le ha messe Ko.

Ci sarebbe pure il Gps della VW Polo che avrebbe potuto confermare o smentire le dichiarazioni della madre. Sfortuna vuole che è guasto pure quello.

Sono un invasato perchè al contrario di te non pronuncio anticipatamente sentenze?
Incasso pure questa e la metto da parte assieme gli altri aggettivi che ho raccolto finora in tutti i tuoi precedenti reply.

Ultima modifica di Wolframio il 06/12/2014, 16:40, modificato 1 volta in totale.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2014, 16:48 
allora perchè gli ha consegnato le fasette alle maestre senza motivo? così per sport. guarda che la durso ieri ha mandato l'iviata dal panettiere dove si è fermata a comprare e la commessa a detto che non c'era loris o altri.

secondo me la famiglia lo vendeva a qualche rete pedofila e il mulino del veccchio ex maresciallo era luogo dedito a compiere pedofilia. però imboscheranno tutta la faccenda.

Ultima modifica di xfabiox il 06/12/2014, 16:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 16:57 
Consiglio la lettura di questo articolo di Gianni Lannes;

Sbatti un bambino ammazzato in prima pagina

Perché i giornalistucoli italidioti come sempre, si limitano a prendere per oro colato le veline lasciate trapelare dai magistrati e dalle forze dell’ordine, e non indagano per proprio conto? Forse non sono capaci di assolvere a tale compito, neanche di verificare un minimo le soffiate telecomandate, oppure il guinzaglio padronale fa la differenza? Da ex giornalista per scelta personale, mi rivolgo al presidente dell’ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino, e domando: ma la carta di Treviso è straccia?

Continua>> http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... ma-pagina/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 17:43 
Cita:
xfabiox ha scritto:

allora perchè gli ha consegnato le fasette alle maestre senza motivo? così per sport. guarda che la durso ieri ha mandato l'iviata dal panettiere dove si è fermata a comprare e la commessa a detto che non c'era loris o altri.

secondo me la famiglia lo vendeva a qualche rete pedofila e il mulino del veccchio ex maresciallo era luogo dedito a compiere pedofilia. però imboscheranno tutta la faccenda.

Le fascette chiunque sia il colpevole le avrebbe fatte sparire.
Hai un link dove si parla che la commessa ha detto quello che ha detto?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 17:57 
secondo me invece ha consegnato le fascette alla maestra per liberarsene e ha usato la scusa della lezione di scienze. la maestra ha fatto bene a darli ai carabinieri ...................
mi dispiace wolf ma secondo me la madre c'entra. non sara' l'assassina ma di sicuro sa qualcosa e forse anche chi e' stato.
ma il bambino e' stato violentato ?
ma perche' la pedofilia , la piu' grande schifezza del mondo,sta crescendo in questo modo!?brutti maiali senza cuore!!!!!!!!!!oh non è per voi!!!!!!!!!

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/12/2014, 17:59 
Le fascette chiunque sia il colpevole le avrebbe fatte sparire.
Hai un link dove si parla che la commessa ha detto quello che ha detto?

infatti e' quello che ha provato a fare lei senza pensare che la maestra potesse consegnarle ai carabinieri

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 172 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 12  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]