Cita:
Wolframio ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto: Cita:
mik.300 ha scritto:
[quote]Wolframio ha scritto:
Si vede il numero di targa?. È l'unica VW Polo che circola in Italia?
gesù cristo............................................................................................
Ci sono i filmati che raccontano un’altra verità.
E dicono, per esempio, che la macchina di Veronica, quella mattina, non è mai passata davanti alla scuola del bimbo.Lei giura da sette giorni di averlo portato vicino all’ingresso dell’istituto. E invece gli occhi elettronici della zona rivelano che lei da quelle parti non è passata affatto nei minuti in cui dice di averlo fatto.
adesso tu dirai che gli inquirenti
hanno falsificato i filmati,
la massoineria rosa croce
sovrintende a tutto,
per coprire messe sataniche
in cui vengono stuprati bambini,
con la complicità dei politici locali,
ecc. ecc.
neh?
14.26. La vigilessa del comune di Santa Croce Camerina che era in servizio davanti alla scuola elementare del paese il giorno in cui è scomparso Loris Stival, è stata nuovamente sentita dagli inquirenti e dagli investigatori che indagano sulla morte del piccolo.
La vigilessa avrebbe infatti visto quella mattina la Polo nera con a bordo la madre di Loris, ma non si ricorderebbe del bambino. Il funzionario, secondo quanto si apprende, avrebbe raccontato che sabato mattina attorno all'orario di ingresso a scuola, avrebbe visto la mamma del piccolo Loris a bordo di una Polo nera arrivare nei pressi dell'istituto, dove la donna dice di aver lasciato il bambino. Ma, avrebbe aggiunto la vigilessa, non ricorderebbe di aver visto il piccolo Loris. Un elemento, questo, sottolineano gli investigatori, che non sta a significare con certezza che il piccolo non era nell'automobile.
[align=right]Source:
Loris, la Scientifica prende i...on è indagata" - Live Sicilia [/align]
Io non dico nulla tranne che i giornali raccontano e montano le notizie come vogliono.
Quindi chi vuole vedere la madre come assassina legge ciò che piu gli piace.
Io invece leggo tutto e non giudico. Giudico solo la disinformazione e non cerco colpevoli a tutti i costi come fai tu.
[/quote]
oramai sei talmente invasato
da scagionare a prescindere..
che non leggi nemmeno quello che posti..
nei pressi,
non significa davanti,
come dice la donna..
vicino all'ingresso dell'istututo, dice lei..
ESATTAMENTE COME TESTIMONIANO I VIDEO..
inoltre la vigilessa dice "arrivare, passare,
non sostare, ecc.
qui si ragiona,
quello che scagiona a prescindere
sei tu..
non avesse mentito la madre
non avrei manco pensato a lei...