Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 13:20 
Sto cercando un banchetto nella mia zona, se non altro perchè ritengo che malgrado l' inutilità legale di un simile referendum, sia utile far senrtire la propria voce.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 13:43 
Sstttttttttt! Lo scrivo piccolo piccolo (non lo dite a nessuno): oggi ho firmato il referendum contro l'euro al "gazebo" dei .... "5 Stelle" ....! (Prima però gli ene ho dette un po', affinché si "sveglino"!)

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 13:54 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
Angel_ ha scritto:

C'è qualcosa di strano...ho diversi amici che sono attivisti M5S e nei loro diari su facebook non fanno alcuna menzione di questo referendum...non solo...dalle mie parti dovrei fare almeno 40 km. per trovare il punto di raccolta più vicino...
Adesso indago... [}:)]

Ho appena firmato in un gazebo allestito a un paio di chilometri da casa...mi hanno detto che erano un pò in ritardo ma la cosa importante è che mi hanno spiegato che si potrà mettere le firme per un periodo lungo e alla fine un cittadino potrà anche recarsi direttamente all'interno del proprio comune per farlo...insomma, non abbiate fretta ma l'importante è firmare! [;)]

Che bellooo grazie Angel ottima notizia..mi rincuori [:D]
Cacchio ci avrei rosicato di brutto se non avessi potuto firmare [^]

Ultima modifica di shighella il 13/12/2014, 13:56, modificato 1 volta in totale.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 13:57 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sstttttttttt! Lo scrivo piccolo piccolo (non lo dite a nessuno): oggi ho firmato il referendum contro l'euro al "gazebo" dei .... "5 Stelle" ....! (Prima però gli ene ho dette un po', affinché si "sveglino"!)

Nooooooo....GRANDEEEEEEEEE MASSIMOOOOOOO!!!!!! [:D] [:D]
Questa si che è una dimostrazione di amore per la propria Terra Italia!!!!!! [:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 14:02 
(Sono 8 anni che cerco di dimostrare che IO non ho il cervello all'ammasso!) Son un ... "sovversivo".

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 14:11 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(Sono 8 anni che cerco di dimostrare che IO non ho il cervello all'ammasso!) Son un ... "sovversivo".

Diciamo ... un sovversivo/reazionario...ahahhaha [:D] [:o)]
Va benissimo come sei Massimo!!! [:X] [:X]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 14:17 
Cita:
Aut0psy ha scritto:

Questo referendum non è assolutamente valido secondo la Costituzione...

Questo non corrisponde al vero; La legge costituzionale in addendum prevede la possibilità di fare referendum CONSULTIVO (non vincolante).
Lo hanno ripetuto varie volte che questo è un referendum CONSULTIVO, ovvero: non è che se vincono i sì si esce dall'euro, ma è una carta politica da giocare su vari tavoli politici, italiani e non.

Avresti ragione se si trattasse di referendum ABROGATIVO, ma così non è; questo "fraintendimento" è stato usato da parecchi detrattori del movimento (anche tra i finti oppositori...)

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 14:20 
Lo so, purtoppo è così; ma se saremo in TANTI .... Il messaggio arriva! [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 14:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La coscienza collettiva del Player B ha un alleato in più:>

Ultima modifica di MaxpoweR il 13/12/2014, 14:37, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 16:03 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

La coscienza collettiva del Player B ha un alleato in più:>

Grande!!!

[8D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 16:36 
Non tanto per l'ever votato il referendum in se, quanto per il fatto di aver messo in discussione il suo "credo" fregandosene degli aspetti che ideologicamente avrebbero potuto frenarlo e facendo invece un passo in avanti verso il riconoscimento di quali sono i veri problemi che si deve combattere. Se anche la nostra classe politica avesse questo atteggiamento e questo coraggio potrebbe esserci davvero un lumicino di speranza. Ma non è così :|

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 16:53 
Cita:
superza ha scritto:

Cita:
Aut0psy ha scritto:

Questo referendum non è assolutamente valido secondo la Costituzione...

Questo non corrisponde al vero; La legge costituzionale in addendum prevede la possibilità di fare referendum CONSULTIVO (non vincolante).
Lo hanno ripetuto varie volte che questo è un referendum CONSULTIVO, ovvero: non è che se vincono i sì si esce dall'euro, ma è una carta politica da giocare su vari tavoli politici, italiani e non.

Avresti ragione se si trattasse di referendum ABROGATIVO, ma così non è; questo "fraintendimento" è stato usato da parecchi detrattori del movimento (anche tra i finti oppositori...)

Ottima e corretta precisazione, ma non credo che la politica italiana sia in grado di capitalizzare un eventuale successo del referendum. Nel semestre di presidenza dell' unione, non hanno ottenuto e proposto un bel niente. Comunque ho firmato il referendum.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 19:41 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Non tanto per l'ever votato il referendum in se, quanto per il fatto di aver messo in discussione il suo "credo" fregandosene degli aspetti che ideologicamente avrebbero potuto frenarlo e facendo invece un passo in avanti verso il riconoscimento di quali sono i veri problemi che si deve combattere. Se anche la nostra classe politica avesse questo atteggiamento e questo coraggio potrebbe esserci davvero un lumicino di speranza. Ma non è così :|

Perché non gliene frega un beneamato ca.xx.o del Paese, della gente, di tutti! [:(!]
Accomodano loro, i parenti e gli amici ... [:(!]
(A pensare che sono al massimo 40enni!) [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/12/2014, 20:30 
Beh... alla fine... direi che la copertura delle postazioni
non è stata per niente male. Speriamo che il numero di
adesioni sia stato degno di un paese che possa definirsi
tale..........

Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2014, 14:21 
M5S: Grillo, con referendum su euro vedremo chi ha bluffato

http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... refresh_ce

Articolo pubblicato il: 13/12/2014

Con il referendum del Movimento 5 stelle sull'uscita dall'euro "vedremo chi ha bluffato questo è un sondaggio tra chi vuole uscire dall'euro oppure rimanere con la corda al collo". Lo ha detto il leader di M5S Beppe Grillo questo pomeriggio a Genova aprendo la raccolta di firme per il referendum sull'uscita dall'euro al banchetto di via San Lorenzo.

"Dobbiamo recuperare le firme -ha precisato Grillo- e portarle in Parlamento, questa è una iniziativa popolare, vedremo chi è con noi e chi ha sempre fatto finta". Grillo ha poi aggiunto: "Questa iniziativa è tra i pochi spazi di democrazia con leggi di iniziativa popolare che sono le pochissime forme di democrazia per fare votare i cittadini su cose che li riguardano. E' una cosa normalissima, non rivoluzionaria, ma tutto ciò che è di buon senso, normale e, direi, onesto è considerata azione eversiva. Siamo noi gli eversori".

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 94 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]