Cita:
shighella ha scritto: Cita:
Aztlan ha scritto: Cita:
Vabbè, non è Rossa e non ha la falce col martello!
Infatti! Le cose sono cambiate...
Cita:
Immaginati invece se gli viene un nipotino Marxista!
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
(che dite, lo farebbe esorcizzare da un bravo esorcista?
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
)
Io lo diserederei ![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Alla faccia del libero arbitrio!
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Lui ha il libero arbitrio di scegliersi il partito politico e io quello di scegliere a quale erede lasciare le chiavi della Ferrari che un giorno possiederò.
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Cita:
jean ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto:
Ora invece marciamo a 90° senza nemmeno poter proteggere il tunnel di evacuazione posteriore con le mani. ^_^
NOOOO ! non preoccupatevi.... un'altro po di questa europa ( a proposito avete visto che spot pubblicitari da "ventennio" che stanno uscendo?)
Visti, purtroppo, fanno vomitare...
Cita:
e tutti noi per 5 volte al giorno saremo a pecoroni orientati verso La Mecca a dire salamelecchi !
Almeno in Russia non gli lasciano tutto questo spazio...
Cita:
Io mi sento sempre meno tutti gli aggettivi, ormai mi considero pienamente solo un essere umano e vista la maggioranza degli esemplari spesso neanche con orgoglio...
Cita:
Meryddin ha scritto: ATTENZIONE: potrebbe esplodere un’atomica in Ucraina, lo dice la Russia
http://www.losai.eu/attenzione-potrebbe ... la-russia/ Cita:
Wolframio ha scritto: Le opinioni pubbliche europee inoltre hanno simpatia per Putin. Una bomba atomica da cui accusare Putin romperebbe queste relazioni sottobanco, e la simpatia per Putin. Dopo la Bomba, «nessun uomo politico europeo avrà il coraggio di dire: d’accordo, è accaduto qualcosa di molto grave, ma noi continuiamo comprare il gas russo perché è conveniente».
Non ci sono riusciti a mettere sotto cattiva luce la Russia ammazzando tutti i passeggeri del Boeing, è possibile che ci riproveranno con metodi piu ignobili.
Il "bello" è che si nutrono e si armano con i nostri soldi, altro che debito pubblico, tasse su tasse.
Bisogna vedere se l' opinione pubblica europea gli crede...
Un attacco nucleare non è così semplice da falsificare, se gli americani lanciano un missile dalla base estera più vicina i russi mostreranno la traiettoria coi satelliti...
Penso anche io che non si arrenderanno così, ci sarà qualche altra mossa, facilmente un false flag, ma non credo un attacco nucleare diretto.
Pare invece che ci sia già stato un "incidente" in una centrale nucleare ucraina...