I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

21/12/2014, 11:03

.. e fai bene.

21/12/2014, 14:31

ATTENZIONE: potrebbe esplodere un’atomica in Ucraina, lo dice la Russia

http://www.losai.eu/attenzione-potrebbe ... la-russia/

21/12/2014, 15:19

Le opinioni pubbliche europee inoltre hanno simpatia per Putin. Una bomba atomica da cui accusare Putin romperebbe queste relazioni sottobanco, e la simpatia per Putin. Dopo la Bomba, «nessun uomo politico europeo avrà il coraggio di dire: d’accordo, è accaduto qualcosa di molto grave, ma noi continuiamo comprare il gas russo perché è conveniente».


Non ci sono riusciti a mettere sotto cattiva luce la Russia ammazzando tutti i passeggeri del Boeing, è possibile che ci riproveranno con metodi piu ignobili.

Il "bello" è che si nutrono e si armano con i nostri soldi, altro che debito pubblico, tasse su tasse.

21/12/2014, 16:54

[8)]

21/12/2014, 19:15

shighella ha scritto:

Aztlan ha scritto:

Vabbè, non è Rossa e non ha la falce col martello!


Infatti! Le cose sono cambiate...

Immaginati invece se gli viene un nipotino Marxista! [:p]
(che dite, lo farebbe esorcizzare da un bravo esorcista? [8] [:o)] [:D])


Io lo diserederei [:D]


Alla faccia del libero arbitrio! [:o)] [;)]



Lui ha il libero arbitrio di scegliersi il partito politico e io quello di scegliere a quale erede lasciare le chiavi della Ferrari che un giorno possiederò. [:D] [:p]


jean ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

Ora invece marciamo a 90° senza nemmeno poter proteggere il tunnel di evacuazione posteriore con le mani. ^_^

NOOOO ! non preoccupatevi.... un'altro po di questa europa ( a proposito avete visto che spot pubblicitari da "ventennio" che stanno uscendo?)



Visti, purtroppo, fanno vomitare...


e tutti noi per 5 volte al giorno saremo a pecoroni orientati verso La Mecca a dire salamelecchi !



Almeno in Russia non gli lasciano tutto questo spazio...


.... [:136] [:136] mi sento sempre + Tarantino e sempre meno italiano [:136] [:136]



Io mi sento sempre meno tutti gli aggettivi, ormai mi considero pienamente solo un essere umano e vista la maggioranza degli esemplari spesso neanche con orgoglio...


Meryddin ha scritto:

ATTENZIONE: potrebbe esplodere un’atomica in Ucraina, lo dice la Russia

http://www.losai.eu/attenzione-potrebbe ... la-russia/
Wolframio ha scritto:

Le opinioni pubbliche europee inoltre hanno simpatia per Putin. Una bomba atomica da cui accusare Putin romperebbe queste relazioni sottobanco, e la simpatia per Putin. Dopo la Bomba, «nessun uomo politico europeo avrà il coraggio di dire: d’accordo, è accaduto qualcosa di molto grave, ma noi continuiamo comprare il gas russo perché è conveniente».


Non ci sono riusciti a mettere sotto cattiva luce la Russia ammazzando tutti i passeggeri del Boeing, è possibile che ci riproveranno con metodi piu ignobili.

Il "bello" è che si nutrono e si armano con i nostri soldi, altro che debito pubblico, tasse su tasse.



Bisogna vedere se l' opinione pubblica europea gli crede...

Un attacco nucleare non è così semplice da falsificare, se gli americani lanciano un missile dalla base estera più vicina i russi mostreranno la traiettoria coi satelliti...

Penso anche io che non si arrenderanno così, ci sarà qualche altra mossa, facilmente un false flag, ma non credo un attacco nucleare diretto.



Pare invece che ci sia già stato un "incidente" in una centrale nucleare ucraina...
Ultima modifica di Aztlan il 21/12/2014, 19:23, modificato 1 volta in totale.

23/12/2014, 10:31

INTERNET COLLASSATO IN COREA DEL NORD!
E' notizia delle ultime ore che dopo l'attacco da parte dell'esercito informatico della Corea del Nord a Sony, il paese potrebbe essere stato virtualmente attaccato ed è ora completamente privo di internet. Non è ancora chiaro se si tratta di problemi gravi alla propria rete o di un attacco e se è il secondo caso, da dove sia arrivato l'attacco, ma negli ultimi giorni sia Cina che USA che Giappone hanno chiesto alla Corea del Nord spiegazioni per quanto successo con il caso Sony e hanno aperto indagini per approfondire il suo ruolo in questo attacco e la portata dei hacker a disposizione.
Se confermato l'attacco, sarebbe un nuovo episodio di una forma sempre più frequente di guerra: quella informatica. E' la prima volta che un intero paese viene scollegato da Internet.
Dettagli live: http://www.nytimes.com/2014/12/23/world ... .html?_r=0

AGGIORNAMENTO: Internet è tornato operativo nel paese. fonti degli USA dicono che non è stato il governo americano a fare qualcosa alla rete internet della Corea del Nord, e ancora non ci sono certezze. Il paese ha un unico provider per la propria connessione: China Unicom. Da più parti viene sottolineato che non ci sono prove assolute di un attacco e che potrebbe trattarsi di semplici problemi di rete.

http://trove.com/me/content/M1L7I?utm_c ... source=sns

[Adrian]

https://www.facebook.com/Link2Universe/ ... =1&theater

23/12/2014, 11:58

mica devono lanciare un missile nucleare, basta mandare uno con un'atomica a far saltare tutto, o organizzare un'attentato. se volessero lo fanno come niente

23/12/2014, 13:00

(Si vedono troppi ... films) [8D]

23/12/2014, 13:22

Hai ragione, ma in questo altro caso i servizi segreti russi potrebbero accorgersi della cosa e intercettarli, sputt.......li.

30/12/2014, 15:17

S. Glazev: "Per mantenere il dominio del mondo,
gli Usa arriveranno a scatenare una guerra in Europa”.


Immagine

http://www.lantidiplomatico.it/dettnews ... 82&pg=9936

"L'obiettivo dichiarato è quello di utilizzare i nazisti ucraini come ariete contro il sistema statale russo"

In un'intervista alla rivista russa “Cultura” rilasciata alla giornalista Tatiana Medvedev, l'economista Sergey Glazev, consulente vicino al presidente Putin, ha presentato il suo ultimo libro: "L'incidente ucraino? Dall'aggressione americana alla guerra mondiale?". Dopo aver ricalcato una serie di paralleli con potenze egemoni in declino, Glazev ha sostenuto come: “Ora abbiamo lo stesso copione geopolitico. Gli americani avranno bisogno di vincere una guerra per preservare l'egemonia nel mondo, dal momento che non hanno alcuna possibilità di competere con la Cina. L'elite che domina in America cerca una crescente tensione politica e ha ora messo gli occhi su una guerra in Europa, che permetterebbe agli Stati Uniti di diventare un superstato. Le due guerre mondiali hanno creato flussi di capitale, di tecnologia e di mentalità tali da conformare l'Europa agli auspici americani. Il continente europeo si è trasformato in forza trainante per il capitalismo americano. Proseguendo il percorso tradizionale, gli americani hanno finanziato bande naziste in Ucraina e formato il regime terrorista anti-russo in Ucraina”.

Sulla strategia americana volta a creare le condizioni per un conflitto in Europa, Glazev poi non ha dubbi: “l'Ucraina - come parte del mondo russo - non può seriamente essere percepito da noi come un nemico. A questo proposito non si può applicare una soluzione militare dura. Il compito degli americani, è stato quello di organizzare il genocidio della popolazione russa, provocare operazioni militari di risposta, che costringerebbero a misure anche contro gli alleati in Europa della NATO. L'obiettivo dichiarato è quello di utilizzare i nazisti ucraini come ariete contro il sistema statale russo, fare una serie di "rivoluzioni arancioni" nel nostro territorio, smembrare e stabilire il controllo sulla Russia e sull'Asia Centrale. La guerra è necessaria per l'oligarchia americana. Per mantenere il dominio del mondo, cerca di scatenare una guerra in Europa”.

Glazev ha poi ricordato come la dottrina russa sia difensiva e il blocco compatto con i Brics eviterà che i piani bellici americani arrivino a conclusione. “Siamo in grado di costruire una coalizione globale contro la guerra, che impedrà agli americani di isolarci. Usano il principio del "divide et impera" per alienare le nostre relazioni con gli Stati vicini. Se siamo in grado di mantenere l'unità strategica con la Cina, l'India, e creare nuovi centri di influenza politica nel blocco BRICS, che copre più della metà dell'umanità, concentrando intorno ai nostri partner e amici nello spazio post-sovietico, i piani americani di una nuova guerra mondiale sono condannati alla sconfitta”.

Ma, del resto, ricorda Glazev in guerra, una guerra finanziaria, il mondo è già entrato. “La verità è che siamo in guerra, una guerra che hanno già scatenato gli Stati Uniti. È una guerra ibrida. Nessun mezzo come carri armati o armi di distruzione di massa. Il conflitto si basa su una vasta gamma di altri metodi disponibili: informativi, finanziari. La guerra finanziaria contro di noi viene svolta seriamente. Stiamo già chiedendo sostegno a fonti esterne di credito. Sono state approvate sanzioni che sono una grave violazione del diritto internazionale civile, commerciale e finanziario. Vi è anche la guerra contro di noi nel Donbass, non dovremmo dubitare di questo. Per trascinare il conflitto verso l'Europa, l'amministrazione americana che decide a Kiev ha demolito l'aereo malese. L'Ucraina è ormai un stato quasi terrorista”.

Sull'Ucraina, Glazev sostiene infine come: “E' necessario dire la verità su Ucraina. Vi è una usurpazione di potere. Chi governa non è stato eletto in elezioni presidenziali, ma dall'ambasciatore americano e dai servizi speciali. Tutto quello che succede in Ucraina è nellillegalità. Il referendum in Crimea per la riunificazione con la Russia si è svolto nei termini della legalità internazionale e della legge dello stato di Crimea. I referendum in Donbass sono assolutamente legali in termini di sovranità e indipendenza. Al contrario, in Ucraina lo stato è occupato, è sotto il controllo dei servizi speciali americani. Il potere a Kiev è esercitato dall'esterno. Pertanto, gli accordi di cessate il fuoco e la difesa dei civili non funzionano. La dirigenza ucraina li viola sistematicamente. Ogni giorno a Donetsk soffrono bombardamenti, e la gente muore. I paesi della NATO lo supportano, e la propaganda nazista mistifica gli eventi nel paese”.

Notizia del: 29/12/2014

30/12/2014, 15:45

L'ho detto e lo ripeto... siamo dalla parte sbagliata del "muro"

[;)]

30/12/2014, 15:57

l'ha detto la ... bibbia? [:D]

30/12/2014, 15:59

No... lo dicono i fatti se osservati oggettivamente.

Ucraina docet.

[;)]

10/01/2015, 12:39

Gorbaciof: “Rischiamo un conflitto nucleare”.
E il Pentagono si schiera in Italia e in Germania


Pubblicato 10 gennaio 2015

Immagine

http://www.byoblu.com/post/2015/01/10/g ... mania.aspx

“Il Pentagono ristruttura la sua presenza militare in Europa: meno basi e meno personale in molti Paesi per esigenze di bilancio e anche per l’eliminazione di strutture divenute ormai obsolete. Ma non ci saranno tagli significativi in Italia e in Germania dove, anzi, il numero dei soldati Usa crescerà, anche se di poco: circa 200 in Italia dove già ce ne sono 10.700, alcune centinaia in più nella Repubblica federale tedesca. Una risposta alla maggiore aggressività della Russia dopo i conflitti in Ucraina? Sembra trattarsi soprattutto di questo, anche se il ministero della Difesa Usa preferisce parlare soprattutto di una riorganizzazione per rendere più efficiente il dispositivo bellico: stesse capacità operative con meno personale.
Il riordino in Europa (Eic, European Infrastructure Consolidation), farà risparmiare al governo americano mezzo miliardo di dollari l’anno. Cifra più che compensata dal miliardo di dollari in più stanziato dal Congresso per rassicurare con una maggiore presenza militare Nato i Paesi che si sentono minacciati da Mosca: le repubbliche del Baltico e la Polonia. Ma la risposta dell’Europa e della Nato all’aggressione russa ha portato ieri l’ex leader sovietico Mikhail Gorbaciov a lanciare in un’intervista un allarme per certi versi sorprendente: secondo il padre della perestrojka e Nobel per la Pace, l’Europa sta sottovalutando il rischio che le tensioni sull’Ucraina possano sfociare in un conflitto di ampie dimensioni o addirittura in una guerra nucleare: «Non supereremo indenni i prossimi anni se qualcuno perde il controllo dei nervi in questa situazione che è già surriscaldata», ha scandito l’83enne Gorbaciov, aggiungendo di non parlare a caso: «Dico queste cose a ragion veduta, sono molto preoccupato». Infine una critica aspra nei confronti di Berlino: «La Germania vuole intervenire ovunque. Evidentemente lì c’è gente che vuole creare nuove divisioni in Europa».” [Fonte: Corriere della Sera e DW.de]
E ancora: “Il Pentagono starebbe prendendo in considerazione la possibilità di schierare di nuovo missili nucleari in Europa, dopo che la Russia non avrebbe rispettato il trattato bilaterale Inf (Intermediate-Range Nuclear Forces Treaty), firmato nel dicembre 1987 da Usa e Urss, dai presidenti Ronald Reagan e Mikhail Gorbaciov. L’accordo prevedeva di eliminare missili balistici e da crociera di medio raggio, tra i 500 e i 5.500 chilometri. La possibilità è stata annunciata da Brian P. McKeon, vice sottosegretario delle politiche della difesa, testimoniando davanti alla Camera. Le violazioni della Russia al trattato erano state rese note a Luglio da un rapporto pubblicato dal dipartimento di Stato. Gli Stati Uniti sospettano che il Cremlino non stia più rispettando l’intesa dal 2008.” [Fonte: Askanews http://www.askanews.it/nuova-europa/cri ... 172214.htm]

Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale

06/02/2015, 09:55

Sempre piu' preoccupante la propaganda USA. Sempre piu' simile al periodo ante seconda guerra mondiale.

Usa, «Putin ha sindrome Asperger»: spunta studio del Pentagono. Ma per esperto: «E' impossibile»

Vladimir Putin soffrirebbe della sindrome di Asperger, «un disordine dello spettro autistico che influenza tutte le sue decisioni». È quanto sostiene uno studio del 2008 condotto da un think tank del Pentagono, di cui sono entrati in possesso alcuni media americani, tra cui la tv Cbs ed il quotidiano Usa Today.

«Lo sviluppo neurologico del presidente russo è stato interrotto in modo significativo», scrive Brenda Connors, esperta dell'U.S. Naval War College di Newport, secondo la quale, lo studio dei suoi movimenti rivela che Putin «soffre di un'anomalia neurologica».

Ma l'analisi, sottolineando i media americana, è basata esclusivamente sull'osservazione di video nei quali compare il presidente russo, video risalenti al 2000, dal momento che i ricercatori non sono ovviamente in possesso di dati medici e di esami di Putin.

Continua---->Fonte

Fonte Inglese
Rispondi al messaggio