Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 78  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2014, 20:00 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Siccome "l'albero si vede dai frutti ..." (L'ho già detto no? Milioni di visite; centiania di conversioni, altrettante di guarigioni; la storia stessa (iniziata ai tempi di Tito!); non possso raccontarti tutti i 34 anni!
E di "segni" ce ne sono a bizzeffe!
Mio cognato, prete, andò la prima volta; un acqua che non ti dico; si bagnò, sul monte delle apparizioni, come un pulcino inzuppando ed infangando la tonaca nera che indossava.. Tornò a casa con la tonaca sporca ed indurita dal fango ... solo che (mia cognata) nel prenderla per lavarla, la trovò, dinnanzi a me e mia moglie, pulitissima, senza un'impronta di fango ... Ci guardammo e non avevemmo coraggio di parlare: sapevamo cos'era avvenuto!
Ce ne sono a centinaia solo di questi "segni". (Come chi si lava nella vasca dell'acqua di Lourdes: quando esce fuori non è ... bagnato!)
Cosa ti devo dire; è inutile per chi non crede ...
Vai e prova; renditi conto dell'ambiente che trovi ...

Se vuoi sapere qualcosa è meglio che mi telefoni; non ho piacere espormi qui ... Sono cristiano ma non ho pazienza abbastanza per ... subire.[:I]

Mi piacerebbe andarci, non dico mica di no... ricordati che sono stato a Lourdes secondo una modalità non convenzionale, oserei dire 'paranormale', e ti garantisco che una volta là ho percepito la forza di quel luogo.

Semplicemente dubito di tutto l'abracadabra di matrice religiosa che vi è stato montato intorno.

Pensa a come sarebbe facile ingannare e strumentalizzare quella 'forza', che anche io riconosco, da parte del potere, o anche delle eventuali forze demoniache.

Come puoi escluderlo a priori?

Infine c'è da dire che queste apparizioni vengono attribuite alla madonna solo perchè si presentano a un mondo cristiano cattolico... in epoca antica l'avrebbero o si sarebbe fatta riconoscere sotto altre spoglie.

Ultima modifica di Atlanticus81 il 21/12/2014, 20:03, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2014, 20:05 
Ps: milioni di visite non significa nulla... se fosse tutto orchestrato dal demonio per i suoi loschi fini non ne avresti forse avute altrettante?!

E con i medesimi segni peraltro?!

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2014, 20:08 
La Madonna prende vari "appellativi" a seconda di come si presenta e cosa ci vuole dire; a Medougorije come "Regina della Pace", visti i tempi in cui ci troviamo ... (Ed essendo le Sue ultime apparizioni) E' apparsa lì perché era un posto di ..frontiera: tra Occidente ed Oriente. E' caduto l'Oriente ed ora sta cadendo l'Occidente! (Qui, la scristianizazzione dell'europa)

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2014, 21:15 
caro Ufologo,
allora che mi dici di queste parole, tratte dall'articolo postato da
Atlanticus?
Cita:
Quindi, la Santa Sede si è sempre espressa con le parole del Vescovo di Mostar, evidenziando che Medjugorje è un inganno diabolico. Ma le farà una confidenza. Vedrà che tra poco il Vaticano interverrà con qualcosa di esplosivo per smascherare una volta per tutte chi c’è dietro questo raggiro”.

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2014, 23:30 
Errato! E' sospeso, giustamente, fin quando non avrà termine (come è sempre stato fatto); e comnunque il giudizio rimane sospeso ed è anche la prima ed unica volta che il Vaticano (il Papa ed il Magistero della Chiesa) ha avocato a sé lo studio delle apparizioni .....
(Papa Giovanni Paolo II fu molto dispiaciuto per non essere potuto andare a Medougorje appunto perché è in attesa di essere riconosciuto ufficilamente; ma è sempre stato al corrente di tutto, e tenne presso di sé per tre giorni, la statuetta della Madonna di Civitavecchia che proveniva da Medougorije)
Se le cose non le sapete, non le approfondite è inutile parlarne.

La posizione della Chiesa su Medjugorje

mercoledì 2 gennaio 2008 9.00.00

La posizione della Chiesa su Medjugorje rimane quella sintetizzata da Sua Eminenza il Card. Tarcisio Bertone, Segretario di Stato, nel libro "L'ultima veggente di Fatima" - Ed Rai-Rizzoli 2007 - pag 103-107.

Sua Santità Benedetto XVI ha voluto avvalorare il libro con una sua personale prefazione.

Al riguardo il Card. Bertone afferma:

1. "Le dichiarazioni del Vescovo di Mostar riflettono un'opinione personale, non sono un giudizio definitivo e ufficiale della Chiesa".

2. "Tutto è rinviato alla dichiarazione di Zara dei Vescovi della ex Jugolavia del 10 Aprile 1991, che lascia la porta aperta a future indagini. La verifica deve, perciò, andare avanti".

3. "Nel frattempo sono permessi i pellegrinaggi privati con un accompagnamento pastorale dei fedeli".

4. "Infine, tutti i pellegrini cattolici possono recarsi a Medjugorje, luogo di culto mariano dove è possibile esprimersi con tutte le forme devozionali".

E quando la Chiesa PERMETTE i pellegrinaggi ...............[:)]

Intervista al Vescovo Pavel Hnilica
(stralcio)

"Soltanto negli ultimi dieci anni, milioni di persone si sono recate in pellegrinaggio a Medjugorje. Se la Chiesa credesse veramente che in questo luogo viene divulgato qualcosa di contrario alla fede o alla morale, allora sarebbe stata obbligata a prendere delle misure contro Medjugorje. Avrebbe dovuto fare di tutto per proteggere gli uomini da questo fenomeno. Il fatto che tace, è un buon segno e, di fatto, un riconoscimento di Medjugorje. Basta sfogliare il registro parrocchiale per vedere quanti sacerdoti celebrino ogni anno la Santa Messa a Medjugorje. Non verrebbero, se avessero scoperto qualcosa che metta in dubbio l'attendibilità dei messaggi. Dai frutti si riconoscerà se da qui è cresciuto un albero buono o cattivo. "

http://medjugorje.altervista.org/doc/pa ... ilica.html

Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/12/2014, 23:48, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2014, 13:51 
Cita:
Se le cose non le sapete, non le approfondite è inutile parlarne.

naturalmente avevo già approfondito e letto ciò che hai postato, ma
volevo sentire un tuo parere [:I]

tuttavia mi suona strano questa frase
Cita:
1. "Le dichiarazioni del Vescovo di Mostar riflettono un'opinione personale, non sono un giudizio definitivo e ufficiale della Chiesa".

ovvero, che il cardinale sconfessi una dichiarazione di un altro membro della stessa chiesa, oltretutto del posto [8)]

Perchè quel vescovo avrà fatto tale affermazione? [8]

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2014, 13:57 
Cita:
Atlanticus81 ha scritto:

Fede per fede... da dove capisci chi ha ragione e chi torto se credi senza conoscere?

http://www.chiesaviva.org/medjugorje.html

http://www.marcovuyet.com/ALARMA%20LE%2 ... ZIONI3.htm

http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/ ... 543.0.html

Come fai a dire che quella di medjugorje sia la madonna e non satana? Per fede? Quale?! La tua?! Cosa ti fa essere sicuro che non ci sia satana dietro di essa visto che dicono essere il più grande bugiardo... cone dai ad essere certo che per via della tua fede non ti stia facendo prendere in giro da chi si spaccia per la madonna?

Fidarsi è bene non fidarsi è meglio

E' proprio questo il bello, ognuno crede a ciò che vuole e sono tutti contenti :)

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2014, 14:25 
Mhhhhhhhhhhh ,vi interessa sapere come la penso ? ... ... ...

zio ot [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2014, 14:31 
Io sì!

[:D]

Soprattutto per via della mia esperienza di Lourdes che accennavo qualche post fa

[8]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2014, 14:38 
caro barionu,
naturalmente!
anche se mi aspetto... "fuoco e fiamme" [8D] [:D]

ciao
mauro

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2014, 15:20 
Cita:
barionu ha scritto:

Mhhhhhhhhhhh ,vi interessa sapere come la penso ? ... ... ...

zio ot [;)]

Anche io sono curioso di saperlo [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/12/2014, 19:57 
Io no e me ne vado .... (Fossi un musulmano avrebbe più rispetto, anzi, se ne guarderebbe bene!) Bye.

PS: Per rispondere a mauro: non è un solo Vescovo o Cardinale che decide in un caso come questo ma il Magistero della Chiesa.

Ultima modifica di Ufologo 555 il 22/12/2014, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2014, 01:28 
Ciò che dice il corano ha lo stesso valore di ciò che dice la bibbia quindi gli stessi discorsi valgono per entrambe le religioni. Ma l'italia non è un paese mussulmano e quindi del corano e dei mussulmani chi se ne frega ^_^

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2014, 01:46 
Cita:
MaxpoweR ha scritto:

Ciò che dice il corano ha lo stesso valore di ciò che dice la bibbia quindi gli stessi discorsi valgono per entrambe le religioni. Ma l'italia non è un paese mussulmano e quindi del corano e dei mussulmani chi se ne frega ^_^

A dire il vero l'Italia e' uno stato laico (si vedano gli articoli 2, 3, 7, 8, 19, e 22 della costituzione) e quindi quello che dici dovrebbe valere per tutte le confessioni.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2014, 09:52 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
MaxpoweR ha scritto:

A dire il vero l'Italia e' uno stato laico (si vedano gli articoli 2, 3, 7, 8, 19, e 22 della costituzione) e quindi quello che dici dovrebbe valere per tutte le confessioni.

QUOTO !

Questa notte : intendo fare un intervento ad ampio raggio .

zio ot [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1157 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 78  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]