Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 282 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2014, 15:25 
Antimafia
Rosy Bindi contro Ignazio Marino, scontro in diretta: "La mafia a Roma anche nella tua giunta. Perché non hai indagato su Buzzi?"

"La mafia ha avuto rapporti anche con la tua giunta". Così, secca e lapidaria come suo costume, Rosy Bindi ha inchiodato il sindaco di Roma Ignazio Marino. Lo scandalo di Mafia Capitale ha travolto tutti, Pd romano compreso. Il sindaco della Capitale è intervenuto in audizione in Commissione Antimafia presieduta dalla Bindi, sua compagna di partito, e ha provato a discolparsi. Rosy, però, è partita in quarta: "Perché non avete controllato le cooperative di Buzzi?", chiede a proposito dei rapporti tra Comune e Salvatore Buzzi, il capo della Coop 29 giugno che ha ricevuto appalti milionari dall'amministrazione con Gianni Alemanno prima e Marino poi. "Lo stesso Prefetto lo ha ricevuto, io no", è la risposta del sindaco dem. "La domanda è una domanda serena - lo incalza ancora la Bindi - perché questo settore è sfuggito in maniera così macroscopica?". "Ogni volta che abbiamo avuto il sospetto che all'interno di un campo (rom, ndr) ci fossero situazione di illegalità siamo intervenuti", è la replica. Ma la Bindi lo gela, di nuovo: "Sindaco, passiamo alle domande degli altri commissari, alla mia domanda lei non ha risposto". Altro scontro, a muso duro, sulle responsabilità politiche del malaffare romano: "La mafia si è insediata e ha fatto il salto di qualità con Alemanno ma è innegabile che ha avuto rapporti politici anche con la tua Giunta", attacca diretta Rosy. Marino, in evidente imbarazzo, balbetta e poi prova a reagire: "Ma nessuno della mia amministrazione è indagato per associazione mafiosa". Dalla Bindi però arriva il colpo di accetta finale: "Chi è indagato per corruzione in una inchiesta per mafia è comunque l'arma impropria che viene utilizzata".

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... rino-.html


18 dicembre 2014
Mafia Capitale, battibecco Marino-Bindi: "Perché non avete controllato Buzzi?"
Botta e risposta tra il sindaco di Roma Ignazio Marino e la presidente della commissione Antimafia Rosy Bindi durante l'audizione del primo cittadino. "Perché non avete controllato le cooperative di Buzzi? - domanda la Bindi. "Lo stesso Prefetto lo ha ricevuto, io no" risponde Marino. "La domanda è una domanda serena - incalza la presidente Antimafia - perché questo settore è sfuggito in maniera così macroscopica?". "Ogni volta che abbiamo avuto il sospetto che all'interno di un campo (rom, ndr) ci fossero situazione di illegalità siamo intervenuti" controbatte Marino che viene però interrotto un'ultima volta dalla Bindi: "Sindaco, passiamo alle domande degli altri commissari, alla mia domanda lei non ha risposto"

VIDEO: http://video.repubblica.it/dossier/roma ... 952/185846


Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/12/2014, 15:28, modificato 1 volta in totale.


_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 14885
Iscritto il: 26/12/2009, 12:30
Località: ravenna
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2014, 15:31 
ma c'e' da chiedersi dove e' finita la coerenza dei compagni o presunti tali, in quanto un elemento di una giunta avversa era indagato,chiedevano l'azzeramento delle giunta e nuove elezioni,qui invece oltre essere stati finanziati profumatamente,continuano serenamente la loro opera............................e ad ora non hanno alcuna intenzione a restituire gli eruo incassati......................[:(!]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2014, 20:08 
Tratto da un post di Nicola Morra di FB:

La faccia di Renzi non è indignata per gli scandali romani, ma perché osiamo chiamarli mafiosi!
Siamo al paradosso, siamo noi onesti a doverci vergognare!

"Roma non è corruzione -ha detto-, Roma è meno che mai la mafia."
Capito? Mi ricorda qualcuno che cantilenava: "non offenda!".

Renzi non ha fatto nulla contro la corruzione e il pacchetto/slogan promesso è una bufala.

Anche l'Associazione Nazionale Magistrati la pensa così. Il presidente Sabelli ha detto: "Oggi i toni indignati (di Renzi) vorrebbero rimediare alla debolezza delle riforme, peraltro in larga parte più annunciate che realizzate."

Anzi, quanto realizzato è perfino controproducente, perché scoraggia la denuncia dei corruttori facendoci restare "nell'omertà di un accordo fondato sulla comune convenienza".

Anche sulla prescrizione, che arriva puntuale a salvare dalle condanne, siamo di fronte ad una presa in giro. Solo un piccolo, inefficace, ritocco. D'altronde Renzi è politico da maquillage, chirurgia estetica.....esattamente come il suo ispiratore. Poi si scopre che sotto il cerone c'è la bruttezza che c'era prima.

Renzi sostiene di aver fatto la sua parte per risolvere lo scandalo MafiaCapitale; e dato che ancora non succede niente -se non altri sequestri ed altri arresti-, scarica le colpe su Marino.
In un'intervista di oggi al Messagero, rivolgendosi al sindaco di Roma, Renzi dice: "ahò, dateve 'na mossa, non state fermi là. Roma deve ripartire."

Come se fosse stato tutto risolto.

Sempre in romanesco allora voglio rispondere al premier che fa scaricabarile:

a Renzi, non fa er paravento!



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2014, 20:10 
Mai sentito un fregnacciaro simile ....[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 11074
Iscritto il: 04/12/2008, 15:57
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/12/2014, 20:50 
Il problema è che mentre noi discutiamo di queste cose, fuori dal web queste notizie non circolano, complici i mass media che sanno solo fare il megafono del governo, e il consenso di Renzie e del PD rimane sempre alto... non c'è speranza.



_________________
Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/12/2014, 13:15 
I conflitti di interessi di Poletti

Immagine

http://www.beppegrillo.it/2014/12/i_con ... ttiti.html

"Vengono fuori le magagne del maxiemendamento stabilità, quei favori inseriti all'ultimo momento per accontentare "gli amici" e che tanto caos hanno creato in Senato venerdì notte. Ancora una volta si tratta, manco a dirlo, delle cooperative, di cui il Ministro del Lavoro Poletti è Presidente dell'Alleanza dal 2013 dopo essere stato Presidente della Lega Coop per 10 anni. Poletti e suo governo in questa Legge di Stabilità stanno elargendo altri 130 milioni per le cooperative e le ditte di pulizia nelle scuole. Si tratta delle stesse aziende coinvolte nell’indagine dell'Antitrust perché sospettate di aver fatto cartello per aggiudicarsi gli appalti. Tra queste figura la Manutencoop (Legacoop), il cui presidente è indagato nelle indagini sullo scandalo EXPO.

I lavori di quelle imprese sono solo una scusa, già utilizzata negli scorsi mesi per mettere in piedi lo spottone di Renzi “Scuole Belle” che si è rivelato un flop studiato ad arte: 450 milioni spesi non per fare vera manutenzione nelle scuole, che restano in uno stato pietoso, ma per risolvere momentaneamente il problema degli ‘ex Lsu’: migliaia di lavoratori che, attraverso le esternalizzazioni a cooperative, svolgono le pulizie nelle strutture scolastiche del Paese. Con quali risultati lo abbiamo denunciato noi: i bambini fanno lezione letteralmente nella sporcizia.
Tutto allo scopo di continuare a mantenere in piedi, con soldi pubblici, la mangiatoia di stato per ditte e cooperative.
Non bastassero i 130 milioni, nel frattempo è partita la riforma del Terzo Settore, di competenza del ministero di Poletti, che nelle intenzioni del governo dovrebbe portare all'esternalizzazione dei servizi (leggi: privatizzazione dello Stato sociale). Un business gigantesco, soprattutto per le coop, a cui è garantito senza paletti su trasparenza e anticorruzione.

Oggi però, a parte noi, di conflitto di interessi e grave inopportunità da parte di Giuliano Poletti non parla nessuno. Tutti zitti, da una parte e dall'altra. La Santa Allenza delle coop è direttamente entrata in Parlamento, perché le inchieste hanno dimostrato che quello è un piatto di pasta nel quale vanno a ingrassarsi tutti." Deputati M5S commissione Cultura



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 994
Iscritto il: 18/10/2013, 13:02
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/12/2014, 19:39 
Cita:
Massimo Carminati: "Sto bene grazie, non mi serve niente". Il deputato Pd Mattiello racconta l'incontro con il boss


"È uscito dalla cella ed è stato portato in una stanza. C'eravamo io, il personale del Gom, la polizia penitenziaria e la direttrice del carcere di Parma.
Mi sono presentato: 'Salve, sono Davide Mattiello, deputato del Partito democratico'. Gli ho chiesto come stesse.
Le uniche tre frasi che ha pronunciato sono state: 'Sto bene, grazie. Non mi serve niente. La ringrazio per la visita, arrivederci'. Poi è uscito e se ne è andato".

Mattiello risponde al telefono mentre sta tornando dal capoluogo emiliano. Storico dirigente di Libera, è il primo politico ad aver deciso di incontrare Massimo Carminati, il boss che secondo gli inquirenti era a capo di Mafia Capitale.

Perché ha scelto di vedere Carminati?

Sono convinto che il 41bis deve essere un tema che debba stare a cuore a tutti noi. Sia perché quel regime carcerario deve impedire ai boss di parlare con i propri affiliati e trasmettere messaggi all'esterno. Sia perché bisogna mettere in sicurezza i denetuti, e creare le condizioni per cui scelgano di collaborare con la giustizia.

Come lo ha trovato?

L'ho trovato bene. Tenga conto che noi parlamentari possiamo incontrare i detenuti solo per accertarci delle loro condizioni psicologiche e fisiche. Non possiamo parlare d'altro, commetteremmo un reato.

L'incontro è durato pochissimo.

Sì, il tempo dello scambio di battute che le ho raccontato.

Ha riscontrato quella spavalderia, quella strafottenza di cui alcune ricostruzioni giornalistiche hanno parlato?

Direi di no. L'ho trovato sobrio, freddo. Lei si immagini che gli hanno aperto la porta del carcere, lo hanno portato in una sala in cui a ventaglio erano seduti un parlamentare che non aveva mai incontrato prima, la direttrice del carcere e una serie di funzionari. Mi ha guardato in faccia, ma non ho ravvisato un'aria di sfida. Ha controllato la situazione, si è limitato ad una serie di scarne frasi di cortesia.

Ha parlato di lui con il personale del carcere?


Sì, lo stretto indispensabile. Sono persone abituate a gestire determinate situazioni, non mi hanno avanzato nessun rilievo significativo. Poi con gli altri detenuti non ha nessun rapporto. È in regime di isolamento giudiziario, non sta scontando una sentenza, per cui non può condividere spazi con nessun altro detenuto. Il problema semmai è un altro.

Vale a dire?


I dirigenti del carcere mi hanno raccontato che i sistemi di registrazione audio-video di quel che succede dentro il carcere sono costantemente a rischio per problemi alla rete elettrica. Hanno chiesto al provveditorato regionale e al Dap otto gruppi di continuità, generatori che consentano di monitorare qual che i detenuti fanno e dicono anche in caso di black out, ma non sono mai arrivati. E teniamo conto che quello non è un carcere come tanti, è la struttura dove, oltre a Carminati, sono rinchiusi boss come Totò Riina.

Dunque basta un sovraccarico per "spegnere la luce" su alcuni dei più pericolosi capibastone della malavita organizzata?

Esatto. Ho chiesto appositamente ai dirigenti del carcere se potevo divulgare la notizia. Anche perché la sicurezza dei detenuti del 41bis non è un capriccio, una questione di carceri d'oro, ma un problema che riguarda lo stato nella sua interezza. E non è possibile trascurarlo in questo modo.


http://www.huffingtonpost.it/2014/12/30 ... 95894.html

Ehm... c'è bisogno di commentare? [:X]


Ultima modifica di Plutone77 il 30/12/2014, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4661
Iscritto il: 04/12/2008, 01:10
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2015, 00:21 
Il suo nome compare nelle intercettazioni di mafia capitale

<EMBED WIDTH="420" HEIGHT="315" SRC="http://www.youtube-nocookie.com/v/5PCuq5AZGAg?version=3&hl=it_IT&rel="0" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>




“Nel frattempo Marino non sta fermo e nomina Maurizio Pucci, neo Assessore dei lavori pubblici ma anche ex dirigente dell’AMA.
Sapete Buzzi come definisce nelle intercettazioni telefoniche, il nostro nuovo Assessore dei Lavori Pubblici? Lo definisce un ladro!”
Massimo Baroni portavoce M5S.





Come sempre.

Tutta brava gente (delinquenti di tutto rispetto).

Intanto tra il popolo c'è chi stenta a campare.
Mentre, oltre allo schifo che è mafia capitale, un'ebete salva il colosso siderurgico d'Europa (l'inquinamento porta soldi e potere).

Si si, tutta brava gente (liberi di delinquere).




Immagine



_________________
नमस्ते

•Skywatchate più che potete•

____________________________
Time to eat all your words
Swallow your pride
Open your eyes. (Tears for Fears)
¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2015, 14:02 
(Ora gli si sono ribellati anche i ..."pretoriani"!) [:246]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2015, 18:47 
30 mila euro dalle Coop di Buzzi per finanziare Marino

http://www.tzetze.it/redazione/2015/01/ ... index.html

Immagine


Che dite? Si dimette??? [:o)]



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2015, 19:48 
.. sì! In America! [:(!]
E' andato dal suo "degno compare" .... Obominio .... [:260]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 13:20 
Mafia Roma: attentato incendiario nella sede Pd
di Coratti, indagato per Mafia Capitale


Immagine

Attentato incendiario nella notte nella sede del Pd-ufficio politico di Mirko Coratti, l'ex presidente dell'Assemblea capitolina indagato nell'inchiesta su Mafia Capitale e autosospeso dal Partito. L'esplosione si è verificata intorno alle 3 in via della Bufalotta a Roma. La deflagrazione ha danneggiato il locale, distrutto la serranda esterna e infranto i vetri di alcuni appartamenti vicini e di un bar. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri. Trovate tracce di liquido infiammabile.

Secondo quanto si è appreso, all'interno del locale sono state trovate tracce di liquido infiammabile versato presumibilmente da una finestra posteriore. L'esplosione ha parzialmente distrutto una parete interna e danneggiato alcune auto in sosta davanti alla sede. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri della stazione Talenti e del Nucleo Investigativo di Roma.


http://www.ansa.it/lazio/notizie/2015/0 ... c3a89.html



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22383
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 14:50 
Cominciano le intimidazioni ^_^



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/01/2015, 17:43 
Solite manfrine ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re:
MessaggioInviato: 04/04/2015, 17:27 
10367688_684628754982525_4338276625494018233_n.png



Lo schema è sempre lo stesso: politici corrotti, organizzazioni criminali e cooperative legate ai partiti. In ‪#‎MafiaCapitale‬ c'è Buzzi (in foto con il Ministro Poletti) che rappresenta la cooperativa, i politici (del PD e della destra) che si fanno comprare e la mafia dei Carminati che conosce il linguaggio del terrore e della violenza.

A Ischia ci sono i casalesi (camorra), c'è il sindaco del PD arrestato e la solita cooperativa, la CPL Concordia che da quattrini a destra e a manca finanziando fondazioni (D'Alema) e partiti. Questa cooperativa sosteneva le cene di Renzi e Zingaretti e il comitato elettorale della Meloni.

Eccolo il sistema. Lo denunciamo da anni. Ora finalmente viene a galla. Luigi Di Maio sta lottando affinché si faccia chiarezza su tutti gli appalti concessi alle cooperative legate ai partiti. Fa il suo dovere e lo fa bene e per questo il “sistema” cerca di intimidirlo con una querela. Non ce la faranno mai!

La verità è che i partiti non sopportano che si voglia far luce sugli appalti. Moltissimi appalti in Italia vengono gonfiati per spartire soldi tra politici, imprenditori delle cooperative e boss della criminalità. Questi soldi provengono dalle tasse di noi cittadini. Difendiamoli!



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 282 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 19  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/07/2025, 21:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org