Aztlan ha scritto: Ecco, appunto: senza alcuno scherzo dovrebbero dargliela davvero la medaglia. Legittima difesa, ed è stata efficiente, come bisogna che sia.
Io per questi bastardi non ho nessuna pietà e spero sempre che sia il/la diretto/a interessato/a a farli fuori.
Un paio di generazioni così e certi mariti-padroni, padri-padroni et similia abbasserebbero la cresta.
Ma basterebbe anche solo che ci fosse certezza della pena, come diceva Plutone poco sopra.
Poi la preferenza è un altro discorso: io giuro che quando sento queste notizie mi sento meglio, almeno c'è chi reagisce.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Fossi io il giudice la assolverei, fossi legislatore farei una legge ad hoc che sdogana la difesa ad oltranza.
Quanto ha dovuto subire quella povera donna? E' giusto che lui paghi tutto con gli interessi, tutto insieme.
A chi si scandalizza rispondo già che io non temo di prendere posizioni così severe, perchè a differenza di altri so che le donne non si toccano.
Sull' altro caso poi Mik sei stato a dir poco manipolatorio, evidenziando passaggi per far credere che l' accusa fosse falsa e che il risarcimento per diffamazione fosse dovuto a questo.
Invece
Cita:
La donna, durante il processo, ha anche raccontato una lunga storia di abusi, finita nel marzo del 2012 quando la polizia allontana l’uomo da casa con un ordine restrittivo
Quindi gli abusi c' erano eccome, la "colpa" della donna sarebbe stata quella di scrivere tutto su facebook, ed è stata condannata per diffamazione:
mi sembra una ingiustizia enorme visto che era tutto vero e quel bastardo merita eccome di venire sp******to,
anche perchè la cosa non si ripeta con le prossime compagne che siano così sciocche da mettersi con un personaggio del genere
(è proprio vero che quanto a capacità di giudizio molte lasciano a desiderare)
oltrettutto una persona così non è nella posizione di insegnare a nessuno, nemmeno a fare di conto.
Però per il giudice la rivalsa per mezzo di denuncia pubblica su social network equivale a diffamazione come per un fatto inventato: assurdo. Ovviamente doveva essere un uomo.
Io dico che se fosse successo a te avresti scritto le sue gesta con la bomboletta spray sul muro di fronte a dove abita e pure sulla macchina con una chiave, altro che un post su facebook.
Ma ha ragione TTE, non serve a nulla rispondere colpo su colpo, non è questo l' argomento del topic.
Questa discussione si intitola "femminicidio" e mik continuerà a postare solo i (pochi) casi di donne che uccidono uomini invece del contrario... e quando salterà fuori che erano pure state abusate come in questo ultimo, silenzio...
Bah
Aztlan
giustificano l'OMICIDIO A FREDDO..
devo dedurre..
quando la donna vessa l'uomo..