Allora si sente davvero la mancanza del tono della voce e delle espressioni facciali.
Sarà che sono polemico e circondato da persone polemiche quindi mi immagino sempre le risposte con un tono aggressivo.
Se è solo un mio problema meglio così.
Per rispondere a Wolf, non è educato piazzare una risposta e poi sparire senza curarsi della replica.
A questo punto rispondo con l' ironia.
Cita:
Wolframio ha scritto:
Il caso
Il caso
Il caso
Il caso
Il caso
MIRACOLO!
La moltiplicazione del CASO!
A partire da uno solo ora ne abbiamo una quindicina!
Che stiamo a discutere ancora di faccine e crocette, qui abbiamo un autentico Messia!
Wolf, ti spedisco un 50ne, tu ne fai una dozzina, a patto che poi dividiamo a metà.
Ora ti rispondo seriamente:
Cita:
Wolframio ha scritto: Aztlan ha scritto:
Non c'è bisogno che avvenga continuamente, basta che avvenga una volta sola.
E magari non viene fotografata. E magari era scontato che venisse fotografata, perchè era un battesimo,
cioè uno di quei pochi momenti della vita, come il matrimonio o la laurea, che vengono sempre registrati.
Il contrario sì che sarebbe stato strano.
L' unica coincidenza effettiva è che quella forma sia venuta fuori in chiesa,
ma con tutte le foto di volti di gesù sulle pareti chiunque abbia un minimo di logica e razionalità sa che era inevitabile che prima o poi questa avvenisse anche là.
O devo ripostare anche le faccine dentro il peperone di TTE per portare un esempio?
Di curioso al massimo c'è che la madre non avesse i soldi per pagare la fotografa e questa abbia accettato di fare un favore, probabilmente per farsi pubblicità, se era al suo primo servizio, ma non vedo come possa definirsi un miracolo.
Io faccio favori in continuazione, e senza un tornaconto personale, ma ancora non mi hanno fatto santo.