Cita:
Aztlan ha scritto: Cita:
Atlanticus81 ha scritto: Cita:
MaxpoweR ha scritto:
[quote]superza ha scritto:
L'ultima sera di Re Giorgio sarà a 3 anni esatti dal disastro della Concordia e si dimetterà 3 anni dopo che Monti regalò a Papa Benedetto le carte Nautiche di Francesco Ghisolfo.
Simbolicamente potrebbe essere il dichiarato cessare di un certo tipo di strategia illuminata che non sta portando da nessuna parte (se ci impoveriamo troppo i lor signori non guadagnano)
Credo il futuro presidente possa essere invece un elemento di rottura che dovrà fungere da gatekeeper (nessuna buona notizia sia chiaro, solamente useranno metodi più arguti e ci sembrerà di vedere tante notizie positive nel breve, ma lo fanno solamente per non farci agitare troppo mentre piano piano ci fanno il cu..) :S
Una mossa alla papa francesco quindi ^_^
Sarebbe una mossa molto furba da parte loro... stiamo molto attenti a questa eventualità
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Non credo metteranno un personaggio legato strettamente al mondo della finanza e delle banche come possono essere un Draghi o un Padoan.
Lo stesso Prodi certamente lo è... ma si nota meno...
Chi potrebbe essere il "Papa Francesco" del Quirinale?!
Emma Bonino ![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
Si era già parlato di lei come possibile prima donna Presidente in passato.
La Bonino, nonostante sia una radicale, ha appoggiato tutti gli interventi armati degli ultimi anni.
C'è da dire però che ha appena annunciato di avere un tumore al polmone ma nonostante ciò non abbandonerà la politica.
[/quote]
Sai che ci avevo pensato anche io quando ho letto alcuni commenti di alcuni cosiddetti "opinion leader" che proponevano una donna al Quirinale?
Rimane sempre l'opzione di mettere un pagliaccio incompetente come lo è Renzi premier, ovvero un burattino dei poteri forti per non dare troppo nell'occhio e continuare la svendita dell'Italia e l'asservimento al colonialismo imperialista occidentale.