In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

13/01/2015, 22:51

MaxpoweR ha scritto:

superza ha scritto:

L'ultima sera di Re Giorgio sarà a 3 anni esatti dal disastro della Concordia e si dimetterà 3 anni dopo che Monti regalò a Papa Benedetto le carte Nautiche di Francesco Ghisolfo.

Simbolicamente potrebbe essere il dichiarato cessare di un certo tipo di strategia illuminata che non sta portando da nessuna parte (se ci impoveriamo troppo i lor signori non guadagnano)
Credo il futuro presidente possa essere invece un elemento di rottura che dovrà fungere da gatekeeper (nessuna buona notizia sia chiaro, solamente useranno metodi più arguti e ci sembrerà di vedere tante notizie positive nel breve, ma lo fanno solamente per non farci agitare troppo mentre piano piano ci fanno il cu..) :S

Una mossa alla papa francesco quindi ^_^

Sarebbe una mossa molto furba da parte loro... stiamo molto attenti a questa eventualità

[8]

Non credo metteranno un personaggio legato strettamente al mondo della finanza e delle banche come possono essere un Draghi o un Padoan.

Lo stesso Prodi certamente lo è... ma si nota meno...

Chi potrebbe essere il "Papa Francesco" del Quirinale?!

[8]

13/01/2015, 23:07

Atlanticus81 ha scritto:
Non credo metteranno un personaggio legato strettamente al mondo della finanza e delle banche come possono essere un Draghi o un Padoan.

Guarda, ascoltavo la radio, saranno giusto venti minuti, e su radio 24 brandivano il nome di Padoan come una clava......

13/01/2015, 23:15

zakmck ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

Guarda, ascoltavo la radio, saranno giusto venti minuti, e su radio 24 brandivano il nome di Padoan come una clava......

Ecco... io mi domando come si possa anche solo pensare di mettere un uomo del FMI (perché una volta che entri in certi "giri" non ne esci più) a ricoprire un incarico istituzionale come quello che dovrebbe rappresentare il Presidente della Repubblica...

Qualcuno me lo può spiegare?! Perché mi sembra una cosa ALLUCINANTE!

[:(!]

14/01/2015, 15:09

Ferdinando Imposimato, ahinoi, non potrà mai essere il "nostro Presidente".
Perchè è un uomo che ha valori troppo alti per una Repubblica della Banane" come la nostra.... [8]

Leggete qui:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=356675

14/01/2015, 16:56

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

superza ha scritto:

L'ultima sera di Re Giorgio sarà a 3 anni esatti dal disastro della Concordia e si dimetterà 3 anni dopo che Monti regalò a Papa Benedetto le carte Nautiche di Francesco Ghisolfo.

Simbolicamente potrebbe essere il dichiarato cessare di un certo tipo di strategia illuminata che non sta portando da nessuna parte (se ci impoveriamo troppo i lor signori non guadagnano)
Credo il futuro presidente possa essere invece un elemento di rottura che dovrà fungere da gatekeeper (nessuna buona notizia sia chiaro, solamente useranno metodi più arguti e ci sembrerà di vedere tante notizie positive nel breve, ma lo fanno solamente per non farci agitare troppo mentre piano piano ci fanno il cu..) :S

Sarebbe una mossa molto furba da parte loro... stiamo molto attenti a questa eventualità

[8]

[8]

Emma Bonino [?]

Si era già parlato di lei come possibile prima donna Presidente in passato.

La Bonino, nonostante sia una radicale, ha appoggiato tutti gli interventi armati degli ultimi anni.

C'è da dire però che ha appena annunciato di avere un tumore al polmone ma nonostante ciò non abbandonerà la politica.
Ultima modifica di Aztlan il 14/01/2015, 17:00, modificato 1 volta in totale.

14/01/2015, 19:51

Attenzione mie care signore e miei cari signori, il nome di Giuliano Amato continua a saltar fuori... è proprio vero che non c'è limite al peggio [:(!]

14/01/2015, 19:52

Chi entra Papa esce ... cardinale ...[;)]

14/01/2015, 23:57

Il mio nome a sorpresa: Franceschini

15/01/2015, 00:22

Il "dottor sottile" è un uomo per tutte le stagioni ed europeista convinto anzi direi proprio prono
alla UE. [:)]

Spero venga scartato in partenza.

Così spero vengano scartati Dalema, Finocchoaro e Prodi

15/01/2015, 13:05

Aztlan ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

[quote]superza ha scritto:

[8]

[8]

Emma Bonino [?]

Si era già parlato di lei come possibile prima donna Presidente in passato.

La Bonino, nonostante sia una radicale, ha appoggiato tutti gli interventi armati degli ultimi anni.

C'è da dire però che ha appena annunciato di avere un tumore al polmone ma nonostante ciò non abbandonerà la politica.
[/quote]

Sai che ci avevo pensato anche io quando ho letto alcuni commenti di alcuni cosiddetti "opinion leader" che proponevano una donna al Quirinale?

[8]

Rimane sempre l'opzione di mettere un pagliaccio incompetente come lo è Renzi premier, ovvero un burattino dei poteri forti per non dare troppo nell'occhio e continuare la svendita dell'Italia e l'asservimento al colonialismo imperialista occidentale.

15/01/2015, 14:43

Aztlan ha scritto:

Atlanticus81 ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:

[quote]superza ha scritto:

[8]

[8]

Emma Bonino [?]

[/quote]
Purtroppo per lei, meno per la presidenza,
ha appena dichiarato di avere un tumore al polmone.....

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... 05205.html

15/01/2015, 16:38

... io "vedo", in lontananza, spuntare un personaggio: Casini! [8D]

15/01/2015, 16:47

Ufologo 555 ha scritto:

... io "vedo", in lontananza, spuntare un personaggio: Casini! [8D]

Mh... Bravo Ufologo! Credo non ci pensasse nessuno.

Idea da non scartare... chi meglio di un venduto come lui può rappresentare gli inciuci di palazzo tra un finto governo (perché a governare veramente sono altri) e una finta opposizione (perché alla fine approvano tutto quello che il governo propone)
Ultima modifica di Atlanticus81 il 15/01/2015, 16:47, modificato 1 volta in totale.

15/01/2015, 16:55

[;)]

15/01/2015, 18:45

I nomi che circolano per il prossimo presidente della Repubblica
sembrano uscire dal tunnel dell'orrore di un Luna park

Immagine
Rispondi al messaggio