Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 16:50 
Cita:
auronzoblitz ha scritto:

Per Milly e Macrunner:
spero che stiate scherzando, se invece il vostro livello cognitivo della lingua italiana è veramente questo... beh, mi dispiace per voi.
Credo che qualunque persona da 6 anni in su, leggendo quello che ho scritto, potrebbe capirne il significato...

I casi sono 2, o soffri di bipolarismo o nemmeno tu sai cosa scrivi:
Cita:
auronzoblitz ha scritto:
Comunque quando ho dato l'esame di anatomia comparata di ibridi alieni così me ne sono passati per le mani parecchi, solo che a noi dicevano che erano nutrie, scoiattoli e conigli. Penso che l'università voglia tenere celata l'esistenza degli alieni. [;)]

Se poi intendevi dire una cosa e ne hai scritta un'altra è un'altra cosa.

Seconda cosa, io sono uno dei sostenitori che il caso di Giovanna sia un fake, ma in ogni caso, che io ci creda oppure no ti invito ad essere meno "sborone" e soprattutto meno offensivo, grazie.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2009, 16:55 
Cita:
uffo ha scritto:
ecco l'analisi del suo DNA

http://www.starchildproject.com/reports_dna.htm

Che strano che abbiamo messo soltanto l'esame fatto da Trace Genetics e non anche quello del laboratorio forense di DNA di Vancouver BOLD, che estrasse dal campione tracce del cromosoma X e Y. In pratica padre e madre dello sfortunato bimbo deforme erano esseri umani.

Gli esami di Trace Genetics inoltre, non dimostrano nulla di che, molto semplicemente hanno recuperato il DNA mitocrondiale, stabilendo che la madre era umana, nella fattispecie una nativa americana. Sul padre non si sono pronunciati, ma non perché quest'ultimo fosse un alieno, ma per il semplice fatto che non sono riusciti ad estrarre una sequenza di DNA nucleare sufficientemente lunga per approfondire le analisi.

Ultima modifica di auronzoblitz il 24/07/2009, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2009, 17:01 
Cita:
macrunner ha scritto:

Cita:
auronzoblitz ha scritto:
Comunque quando ho dato l'esame di anatomia comparata di ibridi alieni così me ne sono passati per le mani parecchi, solo che a noi dicevano che erano nutrie, scoiattoli e conigli. Penso che l'università voglia tenere celata l'esistenza degli alieni. [;)]

Se poi intendevi dire una cosa e ne hai scritta un'altra è un'altra cosa.

Ma LOL. [:o)]
Se mi concentro posso sentire distintamente il rumore dei polpastrelli che scivolano inesorabilmente sulla lastra dello specchio.

Ultima modifica di auronzoblitz il 24/07/2009, 17:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2009, 17:48 
Cita:
auronzoblitz ha scritto:

Sul padre non si sono pronunciati, ma non perché quest'ultimo fosse un alieno, ma per il semplice fatto che non sono riusciti ad estrarre una sequenza di DNA nucleare sufficientemente lunga per approfondire le analisi.

1) quali sarebbero le cause che non sono riusciti ad estrarre il DNA paterno

2)Come sarebbe una catena di DNA alieno?

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2009, 18:09 
Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
auronzoblitz ha scritto:

Sul padre non si sono pronunciati, ma non perché quest'ultimo fosse un alieno, ma per il semplice fatto che non sono riusciti ad estrarre una sequenza di DNA nucleare sufficientemente lunga per approfondire le analisi.

1) immagina che il dna sia una pellicola di una vecchia cinepresa, e in ogni fotogramma ci sia una piccola informazione. Se la pellicola è tagliata o danneggiata, o se ci sono dei fotogrammi rovinati, non puoi ricostruire l'intera sequenza. Succede di norma molto spesso con i reperti organici di una certa età.

2) non ne ho idea, dato che nessuno ne ha mai estratta ed esaminata una. L'unica cosa certa è che sarebbe diversa da una catena umana, ma non necessariamente molto diversa, semplicemente diversa. Basta pensare agli scimpanzé, che pur condividendo moltissimo del nostro DNA sono fisicamente alquanto diversi da noi. Ma queste sono elucubrazioni mentali, prima si deve scoprire un alieno e poi isolarne il DNA. Solo allora sapremo. [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 20:19 
Cita:
auronzoblitz ha scritto:

Cita:
uffo ha scritto:

Cita:
auronzoblitz ha scritto:

1) immagina che il dna sia una pellicola di una vecchia cinepresa, e in ogni fotogramma ci sia una piccola informazione. Se la pellicola è tagliata o danneggiata, o se ci sono dei fotogrammi rovinati, non puoi ricostruire l'intera sequenza. Succede di norma molto spesso con i reperti organici di una certa età.

2) non ne ho idea, dato che nessuno ne ha mai estratta ed esaminata una. L'unica cosa certa è che sarebbe diversa da una catena umana, ma non necessariamente molto diversa, semplicemente diversa. Basta pensare agli scimpanzé, che pur condividendo moltissimo del nostro DNA sono fisicamente alquanto diversi da noi. Ma queste sono elucubrazioni mentali, prima si deve scoprire un alieno e poi isolarne il DNA. Solo allora sapremo. [:)]

Sai che non capisco perché fai il pagliaccio? Visto e considerato, almeno da quanto scrivi (ammesso poi che non usi la tecnica del copia/incolla o del vicino di casa colto) e visto anche il forte senso critico, perché invece di fare il "sibillino" non cerchi di spiegare tecnicamente (usando parole semplici) le motivazioni per cui un caso come quello di Giovanna o casi simili a quello, siano dei potenziali fake?
Detto in parole povere, se hai argomentazioni valide esponile con altrettanta chiarezza.
Pensi che stia chiedendo troppo?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 20:58 
Cita:
macrunner ha scritto:
eheheh.. dici che sfiora il gossip? [:D] però è interessante questa discussione [:)]

Bah...questi interrogativi sugli extraterrestri mi sembrano di una inutilità che definire lacerante é poco...ma ovviamente parlo solo per me [8D]

Ultima modifica di Sognatore il 24/07/2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 21:00 
Blocchiamo subito la discussione, o c' è la speranza di rientrare senza ulteriori polemiche nell' argomento proposto dal topic?

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 21:13 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Blocchiamo subito la discussione, o c' è la speranza di rientrare senza ulteriori polemiche nell' argomento proposto dal topic?

Green ho espresso solo un parere...l'ho pure detto che parlo solo per me...dai su...non ci arrabbiamo subito per nulla [:p]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 21:16 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Green ho espresso solo un parere...l'ho pure detto che parlo solo per me...dai su...non ci arrabbiamo subito per nulla [:p]

Prevenire è meglio che curare, visto come viaggiano ultimamente gli ormoni di alcuni utenti. [:D]

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 21:20 
Cita:
greenwarrior ha scritto:
Prevenire è meglio che curare, visto come viaggiano ultimamente gli ormoni di alcuni utenti. [:D]

Perché i neuroni no eh! [:p]
E poi io sono utente modello [:140]

Ultima modifica di Sognatore il 24/07/2009, 21:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 21:34 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Perché i neuroni no eh! [:p]
E poi io sono utente modello [:140]

I rimbrotti amichevoli non sono mai rivolti ad una singola persona, ma servono a evitare di trascendere. [;)]

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2009, 21:36 
Cita:
macrunner ha scritto:
perché invece di fare il "sibillino" non cerchi di spiegare tecnicamente (usando parole semplici) le motivazioni per cui un caso come quello di Giovanna o casi simili a quello, siano dei potenziali fake?

Provo a fare un riassunto conciso:

Il feto alieno di giovanna è un roditore e il DNA del cranio dello starchild ha tracce dei cromosomi X e Y femminili e maschili del genere Homo, che c'è da aggiungere?

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/07/2009, 21:39 
Cita:
auronzoblitz ha scritto:

Cita:
macrunner ha scritto:
perché invece di fare il "sibillino" non cerchi di spiegare tecnicamente (usando parole semplici) le motivazioni per cui un caso come quello di Giovanna o casi simili a quello, siano dei potenziali fake?

Provo a fare un riassunto conciso:

Il feto alieno di giovanna è un roditore e il DNA del cranio dello starchild ha tracce dei cromosomi X e Y femminili e maschili del genere Homo, che c'è da aggiungere?

Quindi è solo un anomalia genetica, praticamente un diversamente abile?

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 24/07/2009, 23:34 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Quindi è solo un anomalia genetica, praticamente un diversamente abile?

Purtroppo esistono tantissime patologie in grado di deformare il cranio umano con effetti davvero penalizzanti. Inserendo i nomi di queste su google, appaiono una moltitudine di fotografie di bimbi il cui cranio è anche più deformato di quello dello starchild.

Potete vedere qualcosa nei link qui sotto, ma sono immagini che "disturbano" perché è davvero impossibile non rattristarsi per il destino toccato a questi angioletti. Di seguito ho inserito tre link di casi non troppo "estremi".

Progeria http://www.seattlepi.com/dayart/20040916/450progeriaXX_closeup.jpg
Idrocefalia http://www.urmc.rochester.edu/neuroslides/slides/slide165.jpg
Sindrome di Crouzon http://www.world-mysteries.com/crouzons.jpg

Ognuna di queste può manifestarsi con tantissime varianti, e oltre a queste tre ce ne sono molte altre.

Ultima modifica di auronzoblitz il 24/07/2009, 23:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]