24/07/2009, 16:50
auronzoblitz ha scritto:
Per Milly e Macrunner:
spero che stiate scherzando, se invece il vostro livello cognitivo della lingua italiana è veramente questo... beh, mi dispiace per voi.
Credo che qualunque persona da 6 anni in su, leggendo quello che ho scritto, potrebbe capirne il significato...
auronzoblitz ha scritto:
Comunque quando ho dato l'esame di anatomia comparata di ibridi alieni così me ne sono passati per le mani parecchi, solo che a noi dicevano che erano nutrie, scoiattoli e conigli. Penso che l'università voglia tenere celata l'esistenza degli alieni.
24/07/2009, 16:55
24/07/2009, 17:01
macrunner ha scritto:auronzoblitz ha scritto:
Comunque quando ho dato l'esame di anatomia comparata di ibridi alieni così me ne sono passati per le mani parecchi, solo che a noi dicevano che erano nutrie, scoiattoli e conigli. Penso che l'università voglia tenere celata l'esistenza degli alieni.
Se poi intendevi dire una cosa e ne hai scritta un'altra è un'altra cosa.
24/07/2009, 17:48
auronzoblitz ha scritto:
Sul padre non si sono pronunciati, ma non perché quest'ultimo fosse un alieno, ma per il semplice fatto che non sono riusciti ad estrarre una sequenza di DNA nucleare sufficientemente lunga per approfondire le analisi.
24/07/2009, 18:09
uffo ha scritto:auronzoblitz ha scritto:
Sul padre non si sono pronunciati, ma non perché quest'ultimo fosse un alieno, ma per il semplice fatto che non sono riusciti ad estrarre una sequenza di DNA nucleare sufficientemente lunga per approfondire le analisi.
1) quali sarebbero le cause che non sono riusciti ad estrarre il DNA paterno
2)Come sarebbe una catena di DNA alieno?
24/07/2009, 20:19
auronzoblitz ha scritto:uffo ha scritto:auronzoblitz ha scritto:
1) quali sarebbero le cause che non sono riusciti ad estrarre il DNA paterno
2)Come sarebbe una catena di DNA alieno?
1) immagina che il dna sia una pellicola di una vecchia cinepresa, e in ogni fotogramma ci sia una piccola informazione. Se la pellicola è tagliata o danneggiata, o se ci sono dei fotogrammi rovinati, non puoi ricostruire l'intera sequenza. Succede di norma molto spesso con i reperti organici di una certa età.
2) non ne ho idea, dato che nessuno ne ha mai estratta ed esaminata una. L'unica cosa certa è che sarebbe diversa da una catena umana, ma non necessariamente molto diversa, semplicemente diversa. Basta pensare agli scimpanzé, che pur condividendo moltissimo del nostro DNA sono fisicamente alquanto diversi da noi. Ma queste sono elucubrazioni mentali, prima si deve scoprire un alieno e poi isolarne il DNA. Solo allora sapremo.
24/07/2009, 20:58
macrunner ha scritto:
eheheh.. dici che sfiora il gossip?però è interessante questa discussione
24/07/2009, 21:00
24/07/2009, 21:13
greenwarrior ha scritto:
Blocchiamo subito la discussione, o c' è la speranza di rientrare senza ulteriori polemiche nell' argomento proposto dal topic?
24/07/2009, 21:16
Sognatore ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Blocchiamo subito la discussione, o c' è la speranza di rientrare senza ulteriori polemiche nell' argomento proposto dal topic?
Green ho espresso solo un parere...l'ho pure detto che parlo solo per me...dai su...non ci arrabbiamo subito per nulla
24/07/2009, 21:20
greenwarrior ha scritto:
Prevenire è meglio che curare, visto come viaggiano ultimamente gli ormoni di alcuni utenti.
24/07/2009, 21:34
Sognatore ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Prevenire è meglio che curare, visto come viaggiano ultimamente gli ormoni di alcuni utenti.
Perché i neuroni no eh!
E poi io sono utente modello
24/07/2009, 21:36
macrunner ha scritto:
perché invece di fare il "sibillino" non cerchi di spiegare tecnicamente (usando parole semplici) le motivazioni per cui un caso come quello di Giovanna o casi simili a quello, siano dei potenziali fake?
24/07/2009, 21:39
auronzoblitz ha scritto:macrunner ha scritto:
perché invece di fare il "sibillino" non cerchi di spiegare tecnicamente (usando parole semplici) le motivazioni per cui un caso come quello di Giovanna o casi simili a quello, siano dei potenziali fake?
Provo a fare un riassunto conciso:
Il feto alieno di giovanna è un roditore e il DNA del cranio dello starchild ha tracce dei cromosomi X e Y femminili e maschili del genere Homo, che c'è da aggiungere?
24/07/2009, 23:34
greenwarrior ha scritto:
Quindi è solo un anomalia genetica, praticamente un diversamente abile?