25/07/2009, 20:52
25/07/2009, 21:14
Messaggio di keiji
25/07/2009, 21:24
Messaggio di keiji
Ragazzi non ci crederete, anzi non ci credo ancora neanche io ma sono stato protagonista insieme ad un mio amico di un altro avvistamento di un UFO dopo il video delle flotillas che ho già messo su internet.
in pratica ieri notte verso le 23.00 sulla tangeziale torino sud mentre tornavamo da collegno verso moncalieri da lontano abbiamo visto nel cielo due sfere molto luminose, una era il classico venere che dicono che in questo periodo è molto luminoso, l'altro non l'avevamo mai visto.
allora ci iniziamo a insospettire, più andiamo avanti più questo diventava luminoso e grosso, fino a quando non è diventato tutto giallo luminoso forte e sembrava proprio venirci addosso alla strada, sempre più basso.
era impressionante, pensavamo ad un aereo o elicottero però quando cè lo siamo ritrovati sopra la testa a 10 metri e si vedeva benissimo abbiamo realizzato che era un UFO, era proprio sopra la tangenziale, l'avranno sicuramente visto pure tutte le altre decine e decine di macchine che viaggiavano.
a quel punto ho tirato giù il finestrino per sentire il rumore e non ne faceva nessuno ne da aereo e ne da elicottero e a 10 metri si sentono i rumori, era di forma romboidale, con delle luci che lo attraversavano in lunghezza, era veramente impressionante sembrava che dovesse atterrare sulla strada, poi appena gli siamo passati sotto a iniziato ad alzarsi per poi andare via piano verso le montagne.
quindi al 100% era un ufo, quindi potrebbe essere stato o alieno o una nuova tecnologia terrestre, comunque sia è stato impressionante veramente e non era un oggetto convenzionale.
ho anche fatto un video mentre guidavo però causa cellulare pacco la ripresa sembra lontanissima e si vede piccolissima la luce mentre invece era solo a 10-15metri sopra di noi, anche zoomando è sempre piccolo l'oggetto, però la cosa molto strana e che dal video dopo 5 secondi è scomparso l'audio per tutto il filamato cosa che non è mai successa a nessun video che ho fatto, quando l'ho girato era proprio sopra di noi.
25/07/2009, 21:29
25/07/2009, 22:53
26/07/2009, 01:45
26/07/2009, 02:07
keiji ha scritto:
ero in prima corsia rallentando ai 60 kmh, il finestrino con un tasto va giù subito, il cell con una mano lo tengo, nulla di strano alla fine, operazioni di pochi secondi, il finestrino l'ho tirato giù dopo aver filmato alla fine per sentire il rumore che era nullo, era sopra di noi 10-15metri praticamente attaccato, se avessi avuto la fotocamera digitale a quest'ora avevo tra le mani la migliore testimonianza mai vista, purtroppo avevo il cell e la ripresa sembra fatta da kilometri di distanza.
posso anche postarlo però si vede un corpo luminoso lontano e quindi la gente potrebbe pensare che fosse qualunque cosa purtropo è andata così.
però come ho già detto la cosa strana è che l'audio del filmato è andato via dopo 5 secondi cosa mai successa con nessun video girato.
come referenze ho un video caricato sul tubo di una flotillas di corpi luminosi sopra il centro di torino girato mesi fa, notizia ripresa su molti quotidiani regionali e nazionali e anche sui maggiori siti di ufo anche stranieri, quindi pistolinate non ne dico anche perchè non ne vedo il motivo io non ci guadagno nulla.
26/07/2009, 03:19
26/07/2009, 04:43
26/07/2009, 09:19
26/07/2009, 09:55
alexia76 ha scritto:
Tangenziale..... ore 23..... strada ed orario di media percorrenza.
Deve averlo visto qualcun altro quell'affare, ne dovranno parlare i giornali, le tv.... sembra clamoroso da come lo descrivi.
Stiamo a vedere... per ora nessuno parla di null'altro che sardegna tra le ceneri e resti di ossa nella casa del cummenda....
26/07/2009, 14:21
26/07/2009, 14:31
26/07/2009, 15:37
26/07/2009, 15:54