Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio: Incontro ravvicinato del primo tipo a TORINO
MessaggioInviato: 25/07/2009, 20:52 
Ragazzi non ci crederete, anzi non ci credo ancora neanche io ma sono stato protagonista insieme ad un mio amico di un altro avvistamento di un UFO dopo il video delle flotillas che ho già messo su internet.
in pratica ieri notte verso le 23.00 sulla tangeziale torino sud mentre tornavamo da collegno verso moncalieri da lontano abbiamo visto nel cielo due sfere molto luminose, una era il classico venere che dicono che in questo periodo è molto luminoso, l'altro non l'avevamo mai visto.
allora ci iniziamo a insospettire, più andiamo avanti più questo diventava luminoso e grosso, fino a quando non è diventato tutto giallo luminoso forte e sembrava proprio venirci addosso alla strada, sempre più basso.
era impressionante, pensavamo ad un aereo o elicottero però quando cè lo siamo ritrovati sopra la testa a 10 metri e si vedeva benissimo abbiamo realizzato che era un UFO, era proprio sopra la tangenziale, l'avranno sicuramente visto pure tutte le altre decine e decine di macchine che viaggiavano.
a quel punto ho tirato giù il finestrino per sentire il rumore e non ne faceva nessuno ne da aereo e ne da elicottero e a 10 metri si sentono i rumori, era di forma romboidale, con delle luci che lo attraversavano in lunghezza, era veramente impressionante sembrava che dovesse atterrare sulla strada, poi appena gli siamo passati sotto a iniziato ad alzarsi per poi andare via piano verso le montagne.
quindi al 100% era un ufo, quindi potrebbe essere stato o alieno o una nuova tecnologia terrestre, comunque sia è stato impressionante veramente e non era un oggetto convenzionale.
ho anche fatto un video mentre guidavo però causa cellulare pacco la ripresa sembra lontanissima e si vede piccolissima la luce mentre invece era solo a 10-15metri sopra di noi, anche zoomando è sempre piccolo l'oggetto, però la cosa molto strana e che dal video dopo 5 secondi è scomparso l'audio per tutto il filamato cosa che non è mai successa a nessun video che ho fatto, quando l'ho girato era proprio sopra di noi.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/07/2009, 21:14 
Cita:
Messaggio di keiji

Bene, ho la conferma di quello che ho visto ieri sera alle 23 più o meno da casa mia, in Valsesia, guardando appunto il cielo verso Torino; infatti ho notato questa luce intensa, grossa, esagerata, tendente a giallo, ed ho aspettato quei 5 minuti per vedere se veniva verso di me, ma si è spostata sempre sulla stessa zona e sinceramente non avevo voglia di aspettare, anche perchè c'era un passaggio aereo verso Caselle ed ho pensato che sarebbero stati in molti a vederla, e poi quasi contemporaneamente, sono passate sopra casa mia le solite luci che sembra pattuglino costantemente i nostri cieli da sud a nord passando sopra di me, le ho seguite al solito con lo sguardo e poi mi sono ritirata.
Sono certa che molti altri abbiano notato la luce e l'oggetto che la produceva, prova ad indagare sulle pagine dei quotidiani locali.
ciao
cinzia

topic.asp?TOPIC_ID=7098&whichpage=1
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2009, 21:24 
Cita:
Messaggio di keiji

Ragazzi non ci crederete, anzi non ci credo ancora neanche io ma sono stato protagonista insieme ad un mio amico di un altro avvistamento di un UFO dopo il video delle flotillas che ho già messo su internet.
in pratica ieri notte verso le 23.00 sulla tangeziale torino sud mentre tornavamo da collegno verso moncalieri da lontano abbiamo visto nel cielo due sfere molto luminose, una era il classico venere che dicono che in questo periodo è molto luminoso, l'altro non l'avevamo mai visto.
allora ci iniziamo a insospettire, più andiamo avanti più questo diventava luminoso e grosso, fino a quando non è diventato tutto giallo luminoso forte e sembrava proprio venirci addosso alla strada, sempre più basso.
era impressionante, pensavamo ad un aereo o elicottero però quando cè lo siamo ritrovati sopra la testa a 10 metri e si vedeva benissimo abbiamo realizzato che era un UFO, era proprio sopra la tangenziale, l'avranno sicuramente visto pure tutte le altre decine e decine di macchine che viaggiavano.
a quel punto ho tirato giù il finestrino per sentire il rumore e non ne faceva nessuno ne da aereo e ne da elicottero e a 10 metri si sentono i rumori, era di forma romboidale, con delle luci che lo attraversavano in lunghezza, era veramente impressionante sembrava che dovesse atterrare sulla strada, poi appena gli siamo passati sotto a iniziato ad alzarsi per poi andare via piano verso le montagne.
quindi al 100% era un ufo, quindi potrebbe essere stato o alieno o una nuova tecnologia terrestre, comunque sia è stato impressionante veramente e non era un oggetto convenzionale.
ho anche fatto un video mentre guidavo però causa cellulare pacco la ripresa sembra lontanissima e si vede piccolissima la luce mentre invece era solo a 10-15metri sopra di noi, anche zoomando è sempre piccolo l'oggetto, però la cosa molto strana e che dal video dopo 5 secondi è scomparso l'audio per tutto il filamato cosa che non è mai successa a nessun video che ho fatto, quando l'ho girato era proprio sopra di noi.

....scusami hai tirato giù il finestrino mentre guidavi , poi hai preso il cell e hai iniziato a filmare, mentre guidavi.... e il tuo amico accanto non faceva nulla. Sono tutte operazioni difficili da farsi in un momento di piena concitazione.... cmq non voglio screditarti.... voglio solo che speghi meglio l accaduto.
Potresti inserire il video sul tubo?
Grazie.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2009, 21:29 
ero in prima corsia rallentando ai 60 kmh, il finestrino con un tasto va giù subito, il cell con una mano lo tengo, nulla di strano alla fine, operazioni di pochi secondi, il finestrino l'ho tirato giù dopo aver filmato alla fine per sentire il rumore che era nullo, era sopra di noi 10-15metri praticamente attaccato, se avessi avuto la fotocamera digitale a quest'ora avevo tra le mani la migliore testimonianza mai vista, purtroppo avevo il cell e la ripresa sembra fatta da kilometri di distanza.
posso anche postarlo però si vede un corpo luminoso lontano e quindi la gente potrebbe pensare che fosse qualunque cosa purtropo è andata così.
però come ho già detto la cosa strana è che l'audio del filmato è andato via dopo 5 secondi cosa mai successa con nessun video girato.

come referenze ho un video caricato sul tubo di una flotillas di corpi luminosi sopra il centro di torino girato mesi fa, notizia ripresa su molti quotidiani regionali e nazionali e anche sui maggiori siti di ufo anche stranieri, quindi pistolinate non ne dico anche perchè non ne vedo il motivo io non ci guadagno nulla.

Ultima modifica di keiji il 25/07/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 25/07/2009, 22:53 
beh se hai detto il vero impressionante ..il filmato puoi uploadarlo da qualche parte anche se non chiarissimo come dici ? cmq quest'estate davvero tanti avvistamenti ...

Ultima modifica di Gresko il 25/07/2009, 22:59, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 01:45 
Impresionante...aspettiamo ovviamente il video...

"Perché la gente desidera tanto non essere sola? Perché è più confortante pensare di essere osservati che sapere che nessuno ci guarda? Perché questo ci fa sentire meno soli? In fondo, se lassù ci fosse qualcun altro, non saremmo insieme ma comunque soli?"
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 02:07 
Cita:
keiji ha scritto:

ero in prima corsia rallentando ai 60 kmh, il finestrino con un tasto va giù subito, il cell con una mano lo tengo, nulla di strano alla fine, operazioni di pochi secondi, il finestrino l'ho tirato giù dopo aver filmato alla fine per sentire il rumore che era nullo, era sopra di noi 10-15metri praticamente attaccato, se avessi avuto la fotocamera digitale a quest'ora avevo tra le mani la migliore testimonianza mai vista, purtroppo avevo il cell e la ripresa sembra fatta da kilometri di distanza.
posso anche postarlo però si vede un corpo luminoso lontano e quindi la gente potrebbe pensare che fosse qualunque cosa purtropo è andata così.
però come ho già detto la cosa strana è che l'audio del filmato è andato via dopo 5 secondi cosa mai successa con nessun video girato.

come referenze ho un video caricato sul tubo di una flotillas di corpi luminosi sopra il centro di torino girato mesi fa, notizia ripresa su molti quotidiani regionali e nazionali e anche sui maggiori siti di ufo anche stranieri, quindi pistolinate non ne dico anche perchè non ne vedo il motivo io non ci guadagno nulla.

simile a questo sempre di Torino? (c'è scitto che del 25 attorno all' 1.30 di notte)
http://www.youtube.com/watch?v=5xOmOfTsOMc

http://kufon.blogspot.com
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 03:19 
E' scomparso l'audio,e dopo soli 5 secondi?
Di primo acchito,potrei pensare che,dato che eri alla guida,hai inconsciamente tappato la fessura microfonica con un dito.Si dovrebbe sentire un rumore tipo ''plomff'' al 5° secondo,in questo caso.
Altrimenti,l'unica possibilità della mancanza di audio è data dal fatto che vi siete trovati sommersi da onde ultrasoniche di ampiezza eccezionale,generate dall'ufo soprastante: in questo caso,i microfoni piezo dei cellulari ammutoliscono all'improvviso e si satura l'ingresso del registratore audio.Non si può sentire alcunchè,neppure un fruscio di sottofondo.
Un fenomeno di slittamento di tempo invece non può essere,perchè non avresti percepito neppure il rumore del motore:è accaduto in tanti casi ufologici,in cui l'Ufo crea una barriera attorno al soggetto e non si percepisce nessuna pressione uditiva.
C'è anche la possibilità che l'Ufo abbia bloccato la sezione audio per normale induzione elettromagnetica: sta di fatto che,allontanandosi,il cellulare riprende a funzionare normalmente.
Sulla luce nulla da dire: se non sono apparsi riflessi metallici o sagome sporgenti,l'Ufo era in emissione ''Diaz''. (chiamo emissione Diaz i dischi notturni che oscillano nella banda dello spettro luce senza manifestare densità materiale [^] ).
P.S. Siccome non c'è 2 senza 3, ti consiglio di portare sempre con te una videocamera digitale.Io lo faccio da anni,e immortalo senpre aerei ...... [:p]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 04:43 
la stessa notte ho visto anche io una luce strana dal giardino di casa mia in provincia di torino,sembrava una stella pero' si muoveva troppo velocemente , ho visto la luce intorno alle 4.30 e simuoveva da est a ovest

Ultima modifica di semprefidelis il 26/07/2009, 04:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 09:19 
Tangenziale..... ore 23..... strada ed orario di media percorrenza.
Deve averlo visto qualcun altro quell'affare, ne dovranno parlare i giornali, le tv.... sembra clamoroso da come lo descrivi.
Stiamo a vedere... per ora nessuno parla di null'altro che sardegna tra le ceneri e resti di ossa nella casa del cummenda....
[V]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 09:55 
Cita:
alexia76 ha scritto:

Tangenziale..... ore 23..... strada ed orario di media percorrenza.
Deve averlo visto qualcun altro quell'affare, ne dovranno parlare i giornali, le tv.... sembra clamoroso da come lo descrivi.
Stiamo a vedere... per ora nessuno parla di null'altro che sardegna tra le ceneri e resti di ossa nella casa del cummenda....
[V]

Ed in effetti nutro qualche dubbio sulla reale portata dell'informazione sui media nazionali. Certo la gravità di quanto sta avvenendo in Sardegna e l'ultimo avvenimento in Afghanistan sono di grande importanza, ma di informazioni rilevanti che non ci vengono fornite è pieno il mondo.
Punterei di più sulla stampa locale: di sicuro non si farà sfuggire l'avvenimento, data la portata.

Keiji sai che t'invidio un po' (e neanche poi così poco...)? E' una vita che desidero vivere un'esperienza del genere, e ancora "essi latitano" [:(]

Ci terrei infine a sottolineare come in quest'ultimo periodo gli avvistamenti si stiano moltiplicando in diversi parti d'Italia. Ho un amico che abita nelle Marche che mi racconta di avvistamenti osservabili quasi ogni sera ormai.

Sicché la mia domanda sorge spontanea: intensificazione di prove militari non-convenzionali (ed allora bisognerebbe domandarsi il perchè) oppure i nostri "omini verdi" iniziano ad apprezzare così tanto il nostro piccolo pianeta da decidere di farci le vacanze estive? [:p]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2009, 14:21 
non so cosa sia successo al cellulare ma non penso di aver tappato il microfono anche perchè se lo tappi il rumore si sente lo stesso anche se di meno, ho già provato, qua all'improvviso va via.
comunque sto decidendo se mettere sto filmato sul tubo dato che la scarsa risoluzione ha fatto si che la ripresa sembri fatta da kilometri di distanza, invece questo era sopra di noi a 10-15 metri sulla sinistra, quindi nel filmato si vede sta luce gialla e i commenti sarebbero del tipo "scemo quella è la luna" oppure "che cavolo dici quella è una stella o un lampione".
quindi per evitare ste cose non so se postarlo, se avessi avuto la fotocamera digitale avrei avuto tra le mani la più grande prova mai vista, d'ora in poi in macchina me la porterò sempre dietro.

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 14:31 
Inizia a postare qua il tuo video cosi possiamo vedere anche noi questo incredibile avvistamento [:)],sono curiosissimo!!!!!!Speriamo si ripeta.....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 15:37 
keiji aspettiamo il video [:123] [:116]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/07/2009, 15:54 
allora io ieri sera verso le 22:30 sono sceso in giardino per aspettare il passaggio di un satellite, avevo visto sul sito heaven-above l'ora del passaggio, si iniziava a vedere dalle 22:30 mentre alle 22:32 circa lo trovavo sulla verticale però più verso il versante opposto alla Val di Susa in direzione SW, effettivamente qualcosa è passato, arancio e si vedeva benissimo lento, putroppo per le montagne non son riuscito a vedere altro.

Ultima modifica di Die relikhunter il 26/07/2009, 15:56, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]