Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 00:27 
Cita:
albafica ha scritto:

thethi non ho bisogno di essere presa x il (ho detto una parolaccia). k , c6 ecc ecc li uso x fare prima. e poi lo so da sola ke nn so scrivere.se propio vuoi saper xk nn riesco a scrivere bene l 'italiano te lo dico in privato.nn serve ke mi ci prendi in giro.non sono straniera, il motivo è un' altro . togli i miei messaggi da tutti i post se non ti vanno

Io non ti sto prendendo in giro [8]
Sto solo dicendo che il TUO LINGUAGGIO è incomprensibile.

Non ti devi mica offendere.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 07:34 
Cita:
albafica ha scritto:

thethi non ho bisogno di essere presa x il (ho detto una parolaccia). k , c6 ecc ecc li uso x fare prima. e poi lo so da sola ke nn so scrivere.se propio vuoi saper xk nn riesco a scrivere bene l 'italiano te lo dico in privato.nn serve ke mi ci prendi in giro.non sono straniera, il motivo è un' altro . togli i miei messaggi da tutti i post se non ti vanno

credo che TTE non ti abbia presa in giro,ha solo espresso un suo parere,comunque qualche erroredi scrittura lo fanno tutti [:D] [:D] [:D] [:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 08:51 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Io non ti sto prendendo in giro [8]
Sto solo dicendo che il TUO LINGUAGGIO è incomprensibile.

Non ti devi mica offendere.....

Fosse per me, multerei ogni K [:p]
Scherzi a parte, magari in questo caso c'è anche qualche altro problema alla base, ma in generale anche io cerco di scoraggiare l'omicidio della lingua italiana.
NoKappa forever!

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 14:27 
io uso il cellulare x entrare nel forum, abbrevio le parole x risparmiare tempo.poi scrivere un lungo messaggio sulla tastiera del telefonino e' una rottura ,non sono i tasti dei vostri pc.e'un samsung 6220 microsoft ,windows xp con internet explorer ,ma e' pur sempre un cellulare

Ultima modifica di albafica il 27/07/2009, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 15:25 
problemi come questo vengono dal fatto che il messaggio viene trasmesso dal celllare. tutte le parole dove uso l'accento vengono visualizzate in quel modo ,anche una semplice "e' ".ora scrvo con il computer ecco perche' non ci sono errori come quello

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 16:48 
ciao a tutti ragazzi...è da un po' che vi seguo,soprattutto per la discussione su Giovanna...devo veramente farvi i miei complimenti per gli argomenti trattati e su COME vengono trattati...

Ho voluto scrivere in questo thread per portare la mia piccola testimonianza...Io non so se il video di cui parla questo 3d sia vero oppure no,sta di fatto che proprio ieri ho visto la stessa identica "cosa" in cielo...Ero anche in compagnia di altri due amici (almeno così non mi hanno preso per pazzo [:)]) e anche loro non avevano la minima idea di cosa fosse...abbiamo ipotizzato un aquilone,ma subito scartato.Un aereo,una nuvola, un deltaplano,ma non somigliava a nessuna di queste cose.Io ho pensato ad un pallone sonda,ma non avendone mai visti non posso dire se si sia trattato di tale oggetto...Fattostà che gli ho fatto una foto con il cell,ma si vede malissimo [:(]...Quando poi siamo entrati in casa e abbiamo preso il binocolo, ecco che l'oggetto era sparito...
Non so se quello che ho visto fosse un ufo oppure no,ma resta il fatto che io una cosa così non l'avevo mai vista...

spero di essere stato utile...un saluto a tutti...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 17:24 

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/07/2009, 18:24 
Cita:
albafica ha scritto:

problemi come questo vengono dal fatto che il messaggio viene trasmesso dal celllare. tutte le parole dove uso l'accento vengono visualizzate in quel modo ,anche una semplice "e' ".ora scrvo con il computer ecco perche' non ci sono errori come quello

Sapevo che eri all'altezza della situazione [^] [:)] [:p] [:D] [;)]

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2009, 20:57 
Benvenuto "fuoco e fiamme" [:)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2009, 04:34 
Ma nessuno si è accorto che di questo video ne abbiamo già parlato in un altra discussione circa un mese fa nella sezione avvistamenti??

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2009, 10:58 
ma sembra tanto anche una scimmia

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2009, 19:47 
bellissimo video

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/07/2009, 20:08 
Ma per piacere...!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/07/2009, 17:53 
grazie jarod.infatti volevo un vostro parere.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/07/2009, 00:40 
carino... un'alieno che si fa 200 anni luce con tecnologie da mal di testa si ritrova ad attraversare l'autostrada come un gatto terrorizzato... mah proprio non ce lo vedo, magari si teletrasporta.. ci vola sopra... che so' ferma il tempo e ci passa tranquillo, e' CG, avete notato il salto? sembra un videogames.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]