Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio: LETTERA APERTA A UN ELETTRICISTA
MessaggioInviato: 30/10/2011, 00:34 
Io:buonasera,la posso chiamare Watt...tanto per mantenere l'anonimato?

W:certamente,si,mica mi offendo.

Io:bene,lei é una di quelli che sostiene l'importanza della luce su questo pianeta,vero?!

W:sicuramente si,la luce é essenziale,vitale,indispensabile.

Io:ah,certo...ma...questa luce...non é naturale...voglio dire...di notte sarebbe tutto buio...di giorno...quando fa brutto tempo ed é tutto oscuro...di sera ...questa luce é tutta artificiale vero?

W:si,é tutta artificiale,prodotta artificialmente,perô sembra,se mi permette,quasi vera,naturale intendo...almeno spesso é cosî

Io:ha ragione....spesso é così...ma come la producete?

W:beh,niente di più facile:si progetta un sistema semplice o complesso,
si usa energia e si produce luce...che poi va dentro tutte le case...sulle persone...e cosî via...

Io:mi parli di questa luce,perché trovo il discorso interessante

W:beh,io non posso parlare per tutti gli elettricisti competenti ed esperti come me,ma le posso garantire che la mia..ehm..la nostra luce é davvero di prima qualità

Io:nostra...vostra?

W:sii...insomma...intendevo dire che la luce che produciamo noi é sicuramente la migliore che esista o cmq di altissima qualità

Io:si spieghi meglio

W:ecco qui...che cosa é la luce,in fondo?UNo sciame di fotoni...
e noi con i fotoni ci sappiamo davvero fare.

Vede,un fotone é qualcosa di unico,particolare,ognuno di essi lo é,noi
li sappiamo usare nel modo migliore.

Io:per esempio?

W:lei sa,lo so...eeeeh...che i fotoni possono trasmettere informazioni l'uno con l'altro,teletrasportare informazioni intendo,perfino la loro stessa..matrice...clonarsi...

Io:certo,su questo forum lo sanno tutti

Watt: bene,la nostra luce é piÙ di una luce,é un concerto di fotoni...
una musica...una sinfonia di fotoni...un' intera orchestra....

Io:ah,bene..e che cosa orchestrate?

W:..................mi sta prendendo in giro?

Io:niente per sogno....voglio sapere che cosa orchestrate con la vostra luce,sono curioso,tutto qui!

W:aaah.....bene....sa....con la luce si può orchestrare quasi di tutto...con la nostra intendo...quella degli altri non ci interessa.

Io:mi faccia un esempio

W:bene,lei viaggia in macchina...di notte....passa davanti a un prato....
entra in un cono di luce e poi ne esce....

Io:e allora?

W:lei ne esce con qualche informazione in più...

Io:non capisco

W: bene...immagini di arrivare a casa sua e di sentire un bisogno impellente di uscire in terrazza....lei esce....guarda il cielo e poi vede qualcosa di strano...diamine,dice...che cosa é quello???

Io:e allora...dove vuole arrivare?

W:io...da nessuna parte...l'importante sarebbe il fatto che lei poi si incammini in un certo senso..

Io:quale?

W:interessandosi alla nostra luce,una volta che lei decidesse di interessarsi alla nostra luce potrebbe iniziare il nostro lavoro di illuminazione sua.

Io:la cosa non mi piace per niente...perô continui pure a spiegarsi

W:vede,noi siamo convinti,ma non veramente,che la nostra luce sia la migliore per tutti voi...ho detto non veramente perché...non essendo imbecilli del tutto,come potreste credere...sappiamo bene di giocare con carte segnate,bluff a palla e una fifa del diavolo di essere scoperti .

Quindi la nostra luce ha un aspetto...oscuro...ma di questo si occupano altri professionisti con cui collaboriamo.

Il nostro compito é quello di vendere la nostra luce come la migliore,il resto lo fate voi clienti insieme a noi,semmai ci mettessimo daccordo
in qualche modo.

Io:se ho ben capito...voi vendete luce che non é vera luce..ma lo sembra...con un lato oscuro che non si vede perché é gestito da altri con cui cooperate...ben sapendo che tutto questo non vi serve a niente..in fondo..dato che siete fasulli e la vostra l uce lo é....

W:beh...lei ora é un po' duro con voi...però il senso delle cose é questo.

Io:allora,se non siete imbecilli,che cosa siete?

W:a dire il vero non lo sappiamo nemmeno noi..il fatto é che se noi non espandiamo la nostra luce su questo pianeta...si spegne e con lei noi...
siccome noi non vogliamo spegnerci ma brillare come stelle di prima grandezza continuiamo a fare il nostro lavoro.

E poi,in fondo,non é che usiamo falsa luce,i fotoni li usiamo e come...
soltanto....diciamo..un pochino a nostro vantaggio...

Io:un pochino?

W:beh...abbastanza......

Io:per?

W:abbastanza per restare accesi in qualche modo...meglio che spegnerci no...non trova?

Io:contenti voi...ma noi che centriamo in tutto questo?

W:...voi siete i riceventi...i beneficiari...usando la nostra luce brillate come noi e non vi spegnete più...e noi nemmeno

Io:ma scusi,ha appena detto che tutto questo é un bluff...che sapete bene che in fondo é un inganno anche nei confronti di voi stessi...dato che siete spenti per natura o vi ha spento qualcuno???

W:...........

Io:secondo me ha fatto bene....

W:dal suo punto di vista si...dal nostro no...intanto non ci va molto male...

Io:ma neanche molto bene...

W:in che senso?

Io:se spacciate luce viziata dall'oscurità,barate,vi illludete e illudete non vi potrà mai andare bene veramente no?!

W:perché?...al massimo diventerete come noi...e noi come voi...insomma...ce la caveremmo bene no?!

Io:come no?Se devo giudicarvi in base ai risultati....non posso certo dire che la prospettiva mi interessi!!

W:forse a lei no...ma a molti si...pensi...hanno già il cervello mezzo spento,sono passivi,paurosi,mancano di aggressività sana e diretta,anche perché noi gliela ..come dire....limitiamo...amano dipendere da Qualcuno,hanno bisogno di autorità fino a 90 anni...
restano appiccicati inconsciamente a genitori,nonni e bisnonni...
recitano una cosa tutto sommato noiosa...

noi gli diamo un qualcosa che perlomeno gli evita di abbadonare tutto questo e disperarsi perché poi non sanno più che cosa fare..tanto hanno paura di essere liberi sul serio.

Io.quindi siete dei benefattori....

W:insomma...potremmo dire cosî...in un certo senso vi genitorizziamo alal nostra maniera...non siamo forse noi degli illuminati?

Io:ah si? E quegli altri...che vi aiutano anche se non sembra...cosa sono?
Il braccio violento e tenebroso della luce?

W:lei sta facendo dello spirito fuori luogo...quegli altri fanno quelllo che devono fare...mi scusi..eh...ma lei che cosa fa quando entra in una stanza buia?

Io:se é la mia,accendo la luce

W:ecco...ha capito ora? Noi accendiamo e lo loro spengono,noi riaccendiamo e loro...e si va avanti così da un sacco di tempo...
siccome voi avete paura del buio e della luce,voglio dire del vero buio e della vera luce,noi vi abbiamo imbastito tutta una trama che voi direste del c.....o per im brigliarvi e usarvi come si deve

Io:come ...come si deve?

W:come si deve significa come dovete fare secondo noi...

IO.ah,interessante,mi fa un esempio?

W:certo,noi pensiamo che in nostra compagnia potete fare di meno e di megliospecie se ci date retta

Ad esempio,perché pensare con la vostra testa quando ci siamo noi che possiamo darvi le rispsote e dirvi come stanno le cose...voi vi fidate e voilà...

In questo noi siamo maestri sa....davvero...io poi...ad esempio ...lei non sa come riusciamo ad usarvi con le religioni e le controreligioni.

Adesso le spiego:noi siamo come i gesuiti...o certi imam e cosî via:
ci introduciamo,penetriamo,e poi facciamo in modo che la luce ,nostra si intende,si diffonda...

Poi ci sono i nostri collaboratori...che interferiscono e spingono al contrario...noi rispondiamo e cosî via...é divertentissimo..come giocare a scacchi con 7 miliardi di persone affascinate dalla partita che non finisce mai,dando loro l'impressione di giocarsela tutta loro liberamente...é una cosa..una cosa...

Io:schifosa

W:perché schifosa?Non le piace giocare a scacchi?Su una scacchiera planetaria,con un pubblico coinvolto suo malgrado o a proprio malgrado...tirandolo a destra e a sinistra,sopra e sotto,davanti e dietro...dentro e fuori...in un mare di parole...in un oceano di noia...
luminosa...abituandolo per giunta a morire lentamente senza mai veramente vivere?

Non é questa la luce ?

Io:non lo penso proprio...

W:noi si....perché lei non é daccordo?

Io:mah..forse perché io ho sempre diffidato della luce e dell' oscuro...preferendo una tranquilla penombra o la luce della sera.

W:che strano..ma lei..é un alieno forse?Non lo sa che su questo pianeta si vive cosî da millenni?

Io:certo che lo so...per questo diffido,non compro luce,non vendo tenebre e viceversa...non so che farmene se devo essere sincero.

W:ooh...ma allora lei deve essere...strano..malato...guarito..oppure...mah...

Io:guardi,forse é meglio lasciar perdere ,si vede che siamo incompatibili...quindi la lascio ,vi lascio alla vostra eterna partita a scacchi,e mi ritiro di buon ordine nei miei appartamenti.

W:non vuole un impiantino...di luce intendo...anche uno piccolo...

Io:no,grazie,a questo punto preferirei il vero buio terrestre naturale
piuttosto che una luce come la vostra.Quindi...

W:va bene..ok...volevo solo aiutarla...

Io:ah su questo non ho dubbi...voi siete dei salvatori nati...eh eh eh...aiutate tutti...quegli altri invece si divertono a perseguitare
e chi ci casca a fare la vittima...da millenni.

W:.....se la pensa cosî...

Io:si ,io penso....e [^] poi agisco [}:)]

ciau [^]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2011, 09:47 
buongiorno starman :D

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 10:48 
Sicuro che quella W non sta per Wanna Marchi? [:86]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/10/2011, 15:45 
Sono,... o meglio ero un elettricista, mi sono sentito chiamato in causa....dal titolo... ma no ci azzecco nulla con sta roba... :)

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2011, 17:21 
EH EH EH...AVETE RAGIONE TUTTI E TRE.

È un post semiserio che non vuole coinvolgere gli elettricisti veri.

Il sig W,é un elettricista nel senso che vende il suo sistema illuminante alla lgente spacciandolo per quello che non é.

Per fare questo usa:

a)una tecnologia(la luce, ifotoni,un'informatica sommersa,un sistema di adescamento luminoso...)

b)un'interferenza psicologica sulla mente della gente.

È il simbolo di tutti coloro che vi vengono a dire,vedi,in qualche modo tu non vai bene come sei,oppure,se vuoi essere veramente quello che sei...fai quello che ti dico io e diventerai come me...

In questa categoria di illuminati,che risultano poi alla fine dei lumini....dei fuochi fatui,rientrano persone,influenze e atteggiamenti di MODELLAMENTO,ESEMPIO VERAMENTE OK,GURU..ISMI VARI,IMBECILLI CHE PENSANO DI AVERE CHISSAQUALE MISSIONE...POTERE...CULTURA...E COSÎ VIA

Sonon compresi in questo genere di...elettricisti i massimi sistemi che hanno condotto il mondo sull'orlo dell'abisso,
siano essi politici,ideologici,perfino ,almeno in parte,religiosi(o sedicenti tali),ecc....

Attualmente,per noi che lavoriamo in campo ufologico,sono gli imbecilli che si divertono dentro e fuori la gente con le abductions,e cose del genere,i debunkers,i coverupper....e tutta la massa di stupidi-intelligenti che stanno sul c......o al mondo.

Questi illuminati,non sono soli,nella loro opera nefanda,ma si alternano agli oscuri,cioé a tutta quella massa di ribelli trasgressivi allo sbando,illegali e violenti che si divertono a farec la loro contropare.

IL tutto appare come una medaglia di c.......a con due facce,una peggio dell'altra.

E guardate che detta così,sembra ancora una cosa tutto sommato sopportabile,ma se l'applicate con rigore alla vita quotidiana,notturna,professionale,sociale,culturale,militare,ecc... vi rendete conto che non é per niente una cosa daa poco,anzi,é una sorta di dannazione laica con risvolti mistico-esoterici-spiritualistici di copertura e di comodo davvero
schifosi.

Quindi,diffidate da chi cerca di entrare nella vostra vita privata e non con l'idea malsana e ipocrita di prendersi cura di voi,considerandovi o vittime da salvare,o penombre da illuminare,o peccatori,o esseri da portare ad esperienze uniche,o peggio.

Diffidare da chi ritiene di saperne di più sul vostro conto di voi stessi,di chi vi vuole spingere ad essere MIGLIORI O PEGGIORI di quello che siete in realtà e sapete di essere,.

TUTTA QUELLA GENTE,PRIMA DI TUTTO È SICURAMENTE PEGGIORE DI VOI ,DATO CHE PROPONE A VOI LO STESSO SBAGLIO CHE HA FATTO;INOLTRE ALLA FINE RISULTA ANCHE ESSERE UNA LADRA DELLA VOSTRA NATURA REALE,INVIDIOSA,INCONCLUDENTE E FUORVIANTE.

Infine come scrivete,si tratta solo di spacciatori di falsa luce ,di false mentalità,di falsa cultura,di falsa superiorità,di falsità totale insomma:li possiamo chiamare in molti modi,ma il modo migliore che io ho scelto di usare é QUID INTERFERENTE,cioé un qualcosa che striscia dentro e fuori le persone,si muove nel mondo con scopi e mezzi propri,alla caccia di potere,di
persone da molestare,deviare,pervertire ,convertire alla SUA Terra,al SUO mondo e al SUO STESSO FALLIMENTO.

In parole povere ma vere,e anche in senso laico se non ci credete...la farina del diavolo(quid) finisce sempre in CRUSCA COI VERMI.

ciau [^]

ciau

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/10/2011, 19:24 
aggiungo una cosa:

la dialettica di cui mi occupo in questo thread é quella millenaria che attraverso tutta la cultura umana prendendo forme diverse,contenuti diversi ma seguendo la stessa dinamica.

In pratica,é una schizofrenia presente nella specie e nelle persone sotto forma di scissione tra un presunto materiale e un presunto non materiale.

Dal punto di vista degli ...illuminati...il presunto non materiale sarebbe migliore del presunto materiale,viceversa per la loro controparte.

Come ho proposto sula sezione abductions,io sono convinto che il problema inizia molto presto,forse durante la gravidanza materna,forse dopo la nascita,quando l'interferenza pseudoluminosa riesca ,non so come,a creare una sorta di scissione nella personalità umana,su cui si sviluppa quel tipo di esperienze che si chiama,collloquialmente,viaggi fuori dal cropo,corpo astrale,obe,ecc..

Questa scissione opera di solito spontaneamente ma non solo,e nelel ore notturne.

Io penso che su questa sicssione,l'interferenza può lavorare con mezzi e interventi mirati che culminano poi nelle abductions.

Esistono somiglianze notevoli tra le esperienze di abductions e i viaggi astrali,i mondo astrale e in generale,quella strana e ancora in parte inspiegata dimensione dove questo succede.

IL senso di realtà e nel contempo di irrealtà nelel abductions,la sospensione di spaziotempo,ad esempio,sono fenomeni che si riscontrano nelle obe,come almeno in parte,le paralisi notturne pre-esperienze,e cosî via.

Io ritengo che le operazione di rapimento alieno,e in generale le esperienza anomale di questo genere,siano possibile SOLO GRAZIE A UNA SCISSIONE PROFONDA INCONSCIA indotta e/o utilizzata per questi scopi.

Questa scissione,nno solo paralizza la mente,e il corpo,ma la dispone ad esperienze di confine che poi ridondano sul corpo stesso una volta che la scissione si ricompone.

È notevole come l'alieno appaia dentro le persone come una sorta di innesco,di presenza quasi virtuale e nel contempo reale,come se esistesse realmente.

Ed à notevole come questa presenza possa alimentarsi grazie alla scissione crescendo in un certo qual modo come un parassita energetico dentro la gente.

Non sto parlando di larve,gusci,fantasmispettri e altro,ma di enti interferenti che provocano e sfruttano la scissione per il loro scopo.

Nel contempo questa scissione isola il materiale dal non materiale,il corpo dalla mente,e questo di notte,porta alal paralisi organica e alal disponibilità del non materiale per questi interferenti.

Ma d'altro canto,quando la scissione permane,sempre per causa loro,causa uno slittamento tra il corpo e la mente,tra i due meisferi cerebrali,e quindi tutta una serie di problemi anche gravi.

L'interferenza é,da un lato,abile in questo genere di operazioni,ma é anche imbecille per le conseguenze che causa nelle persone,anche a lungo termine.

Volevo spiegarvi queste cose perché le ritengo vere e quanto mai pericolose.

Su questa scissione corpo-mente,materia-nonmateria,e cosî via..si innesta la duialettica tra illuminati e oscuri che sembra prediligere aree diverse del cervello,del sistema nervoso cwentrale e periferico:

1)da un lato si verificano pseudodepressioni o problemi pseudoparanoidi,spegnimento di alcune risorse autonome,
possibili sequestri neurali(Bateson e altri) con crisi o episodi di violenza,sensazioni anomale,ecc..

2)dall'altro una sorta di coazione a capire,cercare ,esperimentare cose non materiali,cercare una via di illuminazione,o cose del genere.

Questa é la risultante del problema ,ma é anche una PESANTE INTERFERENZA SULLE UMANE TENDENZE IN QUESTO SENSO.

ad esempio,l'interferenza illuminante inquina ,usa e perverte quella che é la normale e naturale evoluzione persone dell'uomo anche in senso trascendente,non necessariamente religioso

Quella oscura estremizza l'istintualità,l'aggressività,la passionalità naturale dell'uomo.

IL RISULTATO È UNA POLARIZZAZIONE DFELLA SPECIE E DEGLI INDIVDUI che impedisce L'INTEGRITÀ
E L'INTEGRAZIONE DI CORPOMENTEMATERIALENONMATERIALE IN UN TUTO FUNZIONALE.

Questo é il principale DANNO ala specie e alle persone provocato dall'interferenza bivalente.

I risultati sono quelli che sono ma sembra che questo non sia ancora sufficiente a fermare,arrestare e retrocedere il quid interferenziale dalla nostra specie.

Evidentemente ,come sembra daltronde,questo quid deve essere disperato,costretto o incatenato per qualche motivo ala nostra evoluzione e non riesce a staccarsene,neppure se lo volesse.

QUINDI LA SOLUZIONE STA NELLE NOSTRE MANI ANZI NELLA NOSTRA MENTE:RICOMPORRE LA SCISSIONE ,REINTEGRARE OGNI PARTE DI NOI IN UN TUTTO FUNZIONALE E VIGILARE SE FENOMENI DI PARALISI ,SENSAZIONI DI SDOPPIAMENTO,TENTAZIONI DI VIAGGI FUORI DAL CORPO E COSÎ VIA

dAL MOMENTO CHE IL QUID OPERA SU QUESTE BASI,ANCHE SU QUESTE BASI,È BENE PREVENIRE PIUTTOSTO CHE COMBATTERE DOPO PER SBATTERLO FUORI .

La caratteristica saliente della nostra specie NON é la frantumazione dell'esperienza,le scissioni tra materiale e non,tra mente e corpo,ecc...ma
al contrario L'UNITÀ DELL'ESPERIENZA MOMENTO PER MOMENTO.

Così non vi é alcuna possibilità per l'interferenza di agire.

Un 'ultima cosa:in generale,ogni cultura che propone questo tipo di scissione é interferenziale,quindi....

ciau [^] [^] [^] [}:)] [;)] [8D] [:D]

Ultima modifica di star-man il 30/10/2011, 19:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]