Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
03/02/2009, 18:31
scusate la mia ignoranza , ma da dove capite che e una bufalata? da in'esperto sembra veritiera come foto ,o no?
03/02/2009, 19:26
Io punterei sul lens-flare, sembra un arcobaleno tagliato..
03/02/2009, 21:51
Lawliet ha scritto: Io punterei sul lens-flare, sembra un arcobaleno tagliato..
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Nuvola, lens, quello che vuoi ma non certo un ufo.
29/07/2009, 12:08
comunque il CUN, a tutt'oggi, non si è fatto sentire. Nemmeno per dirmi che quello che compariva nella foto era un (ipotetico) riflesso o chissà
che serietà
29/07/2009, 12:27
Dai pale di elicottero le escluderei a priori,tutti voi avete visto un elicottero in volo e quindi è da escludere, al di là dell'apertura dell'otturatore.
La forma è veramente insolita per elicotteri e aerei, un lens flare non sarebbe da escludere però.
Sapete cosa penso quando vedo queste foto, forse dico una cretinata , spesso capita che chi fa la foto si accorge dopo di una anomalia, e guarda caso capita a otturatore + o - veloce.
Possibile che un U.F.O. utilizzi una frequenza di dissimulazione per rendersi poco visibile all'occhio umano ?
Ma ad un certo valore dell'otturatore come succede per le pale di un elicottero PLUF compare la sagoma dell'arcano oggetto.
29/07/2009, 12:31
bella nuvoletta!
29/07/2009, 12:33
luca sorge ha scritto:
Possibile che un U.F.O. utilizzi una frequenza di dissimulazione per rendersi poco visibile all'occhio umano ?
Se è uno sparviero Klingon, sicuramente!
29/07/2009, 12:37
2di7 ha scritto: luca sorge ha scritto:
Se è uno sparviero Klingon, sicuramente!
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
HAHAHAHAHAHHAhahahahaha
lo hai ricordato heeeeeee
sei preparata vedo !!!
Mi fa piacere !
29/07/2009, 14:02
sempre uguale qui... c'è sto trend di liquidare tutto come fake... senza nemmeno analizzarlo un po' la foto !!!!
siamo alle solite
29/07/2009, 14:03
vuoi analizzare una nuvoletta? e analizziamola và...
29/07/2009, 14:06
Io ho analizzato gli UFO FILAMENTOSI dell'altro post.
Quanta ingenuità . . . .