Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 23:25 
Da Pinotti mi aspettavo anche una spiegazione riguardo la sua lettera accanita verso il caso Giovanna , dato che ha una spiegazione sempre a tutto e dato che il fatto è recentissimo , pensavo che degnava qualche parola..
Sopratutto il perchè di quella lettera , per il resto , un programmino come ha detto rob da vedere mentre si mangia il gelato dopo cena..

Il protocollo TCP/IP è il vero bug della vecchia generazione di internet.. Questo almeno è dimostrato..
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 23:25 
Cita:
robs79 ha scritto:

Mamma mia,come ormai ogni trasmissione si parla sempre delle stesse cose,mi escono dalle orecchie e dal naso.....vedere poi:la Hack che anche se gli mettessi davanti un piatto di maccheroni ti direbbe che non lo sono,Pinotti che crede di essere Dio in terra e di saper tutto lui e gli altri sono dementi,il prete che ogni mezza frase metteva Dio come protagonista indiscusso delle situazioni e di ogni essere di vita e l'astronomo che invece controbatteva con elementi poco precisi,poca preparazione e argomenti frammentari.......La ciliegina sulla torta pero' é il conduttore,80 anni di nonno che sembrava avesse un appuntamento a breve non faceva finire metteva fretta e tagliava a meta' gli interventi.Che dire,come Voyager e Mistero ennesimo programma leggero giusto per il dopocena con un gelato o un po' di frutta ma assolutamente inutile per approfodire seriamente un argomento come l'ufologia. [:(] [xx(]

Forse Giacobbo e il suo Voyager lo salvo.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/07/2009, 23:52 
ok ok insomma calmiamoci un attimo........ cio che abbiamo visto e penoso e fin qua siamo daccordo......... il punto e che se il resto di persone non vogliono credere e continuano a voler sapere tutto in questo campo cavoli loro, quando non sapranno piu come fare si troveranno male, mentre per chi sa gia per chi e esperto come molti do voi qui dentro e per chi e esperto nel senso minore, cioe sa di cosa tratta l'ufologia o robe cosi e la segue con piacere, continui cosi senza perdere tempo a far cercare di credere agli altri cio che non capiscono....... insomma aspttiamo abbiamo pazienza ci arriveranno dopo di noi..... per adesso continuiamo a fare guerra ai governi, che ci nascondono, lottando per sapere la verita, investigando sui segreti e tutto questo...... lasciamo perdere i perdenti scettici scienziati o robe simili...... FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW.... sono sicuro che abbiamo scoperto cose che se l'umanita intera sapesse come sanno alcuni qui dentro e come sanno gli ufologi(che io chiamo i veri scienziati) cambierebbe in tutto dalla spiritualita alla tecnologia, no non sono folle questa e cio che penso e penso che noi pochi che sappiamo abbiamo trovato la verita e ora dobbiamo solo che tirarla fori....

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 00:09 
va bhe ragazzi queste sono trasmissioni fatte per chi non è addentro all'argomento ufo piu di tanto,e chiaro che per dei "super espertoni" come noi sono le solite cose,se poi si aggiunge pure la durata limitata...
comunque d'antologia il c.a.z.z.i.atone di pinotti al tizio (non ricordo il nome), sull'avvistamento di basilea [:2] [:2]

Ultima modifica di MarcoUlpioTraiano il 01/08/2009, 00:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 00:11 
[:42] [:257] [:16] [:2] [:264]

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 00:59 
Bella puntata di Enigma.

Peccato che sia durata poco perchè comunque la discussione si faceva interessante, ovvero, pur rimanendo i vari ospiti sulle proprie posizioni, è venuto chiaramentre a galla che il fenomeno Ufo è un argomento centrale nel dibattito tra scienza, religione, sociologia e storia.

Pinotti è stato molto bravo nel sottolineare i vari aspetti salienti dello studio dei fenomeni ufologici, tra cui quello centrale del valore della testimonianza, che non può più essere trascurata come elemento di prova "scientifica" di riscontro di fenomeni anomali passati e presenti.

Pur essendo una trasmissione di dibattito e non di approfondimento, si può dire che in questo caso, l'ufologia ha dato un'ottima impressione di se.

Pertanto gli studi ufologici, sono risultati essere, grazie alle argomentazioni esposte da uno dei più preparati ufologi mondiali, quantomai concreti e degni di essere oggetto di una seria discussione interdisciplinare.

Peccato per Augias, che sembrava aver molta fretta, anche per colpa dei tempi ristretti, ma se fosse continuato il dibattito, avremmo assistito sicuramente ad una ancora più evidente prova del fatto che il fenomeno è reale e che determinati approcci scientifici o storici sono oggi inadeguati per la compresnione del fenomeno stesso.

Speriamo che presto ci saranno altre occasioni di questo tipo.

p.s. la trasmissione è stata registrata nel mese di maggio e quindi prima della messa in onda di Mistero.

Ultima modifica di DeMultaNocte il 01/08/2009, 01:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 01:53 
Cita:
DeMultaNocte ha scritto:

Bella puntata di Enigma.

Peccato che sia durata poco perchè comunque la discussione si faceva interessante, ovvero, pur rimanendo i vari ospiti sulle proprie posizioni, è venuto chiaramentre a galla che il fenomeno Ufo è un argomento centrale nel dibattito tra scienza, religione, sociologia e storia.

Pinotti è stato molto bravo nel sottolineare i vari aspetti salienti dello studio dei fenomeni ufologici, tra cui quello centrale del valore della testimonianza, che non può più essere trascurata come elemento di prova "scientifica" di riscontro di fenomeni anomali passati e presenti.

Pur essendo una trasmissione di dibattito e non di approfondimento, si può dire che in questo caso, l'ufologia ha dato un'ottima impressione di se.

Pertanto gli studi ufologici, sono risultati essere, grazie alle argomentazioni esposte da uno dei più preparati ufologi mondiali, quantomai concreti e degni di essere oggetto di una seria discussione interdisciplinare.

Peccato per Augias, che sembrava aver molta fretta, anche per colpa dei tempi ristretti, ma se fosse continuato il dibattito, avremmo assistito sicuramente ad una ancora più evidente prova del fatto che il fenomeno è reale e che determinati approcci scientifici o storici sono oggi inadeguati per la compresnione del fenomeno stesso.

Speriamo che presto ci saranno altre occasioni di questo tipo.

p.s. la trasmissione è stata registrata nel mese di maggio e quindi prima della messa in onda di Mistero.

Sono d'accordo, Pinotti mi è piaciuto e anche la trasmissione non è stata male, Hack mi ha deluso quando ha negato l'evidenza dei fatti di Firenze del '54, Tozzi non mi è sembrato molto convincente, il prelato ha dato chiari segni di apertura a favore della vita "extraumana" (ma attenzione, anche gli elefanti sono extraumani), Augias è risultato anche simpatico (bellissima la bacchettata a Pinotti). Tutto sommato, benchè io sia totalmente scettico, devo dire che in questo match l'Ufologia ha vinto ai punti. Peccato che non abbiano lasciato parlare di più il pilota, stava dicendo cose interessanti. Si va sempre di fretta.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 08:37 
si trova il video sul tubo?

Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2009, 09:06 
Trasmissione "modesta" secondo me. Sono state dette come ci si poteva aspettare, le solite cose... Mi è piaciuto molto invece Pinotti. Ha letteralmente messo a tacere più volte i due astronomi per il semplice fatto che lui era informato sui casi di cui si parlava. Bravo Pinotti! Quando ci vuole...ci vuole!

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2009, 09:11 
Ho sentito parecchi commenti negativi su pinotti, io onestamente lo conoscevo solo di vista... devo dire che però ieri sera mi è piaciuto, nel poco tempo messogli a dispozione era l'unico che controbatteva con un minimo di cognizione di causa... mica aria fritta...
La Hack... vorrei evitare qualsiasi commento.... ma bisognerebbe sedarla e fargli un bel clistere di sabbia e chiodi.... [:D]

Scusate mod per la volgarità ma negare Firenze è stato veramente troppo...

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2009, 09:21 
Anche io concordo con chi ha gradito la trasmissione che naturalemente va presa per quello che è e, cioè un evento televisivo con i suoi tempi ristretti e poco spazio per gli approfondimenti (del resto sono trasmissioni rivolte a tutti, anche a coloro i quali non sanno nulla in materia). Personalmente l'ho gradita anche per il ritmo: a volte le altre trasmissioni su temi misterici hanno un ritmo da Grande Fratello e mi fanno venire sonno!!!

Un po' "aggressivo" Pinotti ma indubbiamente bravo: sottolineare che il fenomeno ufologico andrebbe studiato in modo scientifico ma questo risulta impossibile perchè gli scienziati restano sui loro principi senza documentarsi (e direi che i presenti in studio questo lo hanno dimostrato pienamente), mi è sembrata un'osservazione rilevante... chissà se è stata colta!

Alla fine ne è risultata la migliore recente trasmissione che abbia trattato questo tema.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2009, 11:28 
ma per me l'astronomo ha ragione per un motivo, che anche se andassimo in tribunale il fenomo ufo sarebbe solo legalmente riconosciuto e non scientificamente. quindi finchè non si porta la prova concreta gli scienziati non ci crederanno.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 11:59 
Però ragazzi, la nostra Margheritona è de coccio eh? [:D] Nonostante poi fosse a Firenze il giorno del passaggio ufo sullo stadio, non ne sapeva niente. Chissà in che faccende era affaccendata in quel periodo. [:D]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/08/2009, 12:08 
Cita:
Mintaka ha scritto:

Però ragazzi, la nostra Margheritona è de coccio eh? [:D] Nonostante poi fosse a Firenze il giorno del passaggio ufo sullo stadio, non ne sapeva niente. Chissà in che faccende era affaccendata in quel periodo. [:D]

Stava sicuramente mettendo le bistecche
e i peperoni sulla brace.... [:2]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/08/2009, 12:20 
La Hack è stata vergognosa, tutto si può dire su quella donna tranne che sia una scienziata. (negare l'esistenza di una cosa senza alcuna prova è l'antitesi del metodo scientifico, siamo più vicini ad un fondamentalismo di stampo religioso)
Quando è riuscita a negare l'esistenza pure del caso di Firenze ha toccato il fondo. (lei nel 58 era a Firenze e non ricorda di aver visto UFO o pagliuzze [8)] )

Triste anche l'astronomo, quando diceva che l'avvistamento della lucina non era nulla di "scientifico" bollando il tutto come un fenomeno atmosferico (peccato che c'erano 2 tracciati radar e a casa mia i radar valgono tanto quanto i radiotelescopi che usa il tipo per "studiare" le sue belle galassie)

Sinceramente quando questi pseudo-scienziati parlano di "PROVE" mi scappa un po' da ridere, perché secondo i loro strampalati discorsi potremmo tranquillamente dire, per esempio, che non è sia avvenuta la 2° guerra mondiale:
-è un fatto che non si può dimostrare col metodo scientifico: non si può replicare e non si può falsificare.
-la sua esistenza è basata solo sulle testimonianze di milioni di persone (come gli UFO)
........c'è qualcuno che ha dei dubbi sul fatto che ci sia stata la 2° guerra mondiale ? io no

Augias mi è scaduto parecchio

Pinotti più che deludente

Nel complesso trasmissione inferiore al peggior Giacobbo (e ho detto tutto)

Ultima modifica di aufononmistufo il 01/08/2009, 12:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 91 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]