Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1745 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 117  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Ucraina. E' guerra civile!
MessaggioInviato: 16/03/2015, 11:05 
[:D] Quanti "complotti"!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 12:32 
Ne aggiungo un altro di complotto...

PUTIN rovesciato da quella parte di MILITARI, legati agli oligarchi, a cui hanno bloccato i conti all'estero e alle sanzioni occidentali a cui sono direttamente collegati?

Certo... con un consenso intorno al presidente pari all'88% la vedo dura, ma di ca**ate la CIA e l'Occidente ne stanno facendo a ripetizone per cui nel caso non mi stupirei troppo..

[:246]

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 12:42 
Se è per questo ... neanch'io! [:)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 12:50 
Atlanticus81 ha scritto:
Ne aggiungo un altro di complotto...

PUTIN rovesciato da quella parte di MILITARI, legati agli oligarchi, a cui hanno bloccato i conti all'estero e alle sanzioni occidentali a cui sono direttamente collegati?

Certo... con un consenso intorno al presidente pari all'88% la vedo dura, ma di ca**ate la CIA e l'Occidente ne stanno facendo a ripetizone per cui nel caso non mi stupirei troppo..

[:246]

rovesciare il proprio governo
per fare i servi agli americani..
non mi sembra tanto logico..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 12:52 
Riapparso:
http://www.corriere.it/esteri/15_marzo_ ... 6fc2.shtml

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 13:11 
Betelgeuse ha scritto:

i cigni hanno smesso di ballare..
(il sito è pro kiev..)

come ho letto da qualche parte
può essere stata tutta una manovra
per sviare, sfankulare i media occidentali, ecc.
per vedere che succede..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 13:37 
Aggiungo un complotto pure io......

Vi ricordate eisenhower? Non aggiungo altro....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 13:54 
Immagine ....grazie a dio sei vivo

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 14:27 
Come volavasi dimostrare.....

Cmq, il vero complotto è quello che viene realizzato ai danni dei cittadini italiani che si informano tramite TIVVU'....
Perchè le notizie "importanti" a cui abbiamo assistito in questi mesi, sono state riportate SOLO IN PARTE.

Oggi si parlava di Putin e del fatto che "avrebbe" usato l'atomica in Crimea, se non avesse avuto soluzioni diverse...
Ma NULLA circa il fatto che, ad esempio, Putin tenga per le palle gli USA con le rivelazioni sull'11/9.

Ieri si diceva che potesse essere stato Putin a uccidere il suo "nemico" politico Nemtsov......
Ma POCO E NIENTE è stato detto, ad esempio, che siano stati "altri" a commettere quel delitto.

L'altro ieri si parlava dei filo-russi in Ucraina che avrebbero fatto cadere il Boeing della Malaysia Airlines con un missile terra aria....
Ma NULLA circa il fatto che, ad esempio, Putin abbia fornito le PROVE che si è trattato di "pallettoni" sparati da un caccia....

Insomma.... in TIVVU' passa solo il pensiero filoamericano.....
E al contempo, si fa di tutto per screditare Putin agli occhi degli occidentali.

Questo è il vero complotto.
Quello messo in scena dall'informazione italiota, pilotata dallo zio sam.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 14:54 
..aggiungi le tasse,le multe a livelli stratofesferici ed in aumento costante le marche da bollo da 16 E.anche sugli stati di famiglia in carta semplice(prima erano 26 cent,),la benzina che nonostante ci sia il petrolio a 44 $ costa ancora un'euro e mezzo e più ed altro ancora e ancora e cosa passa? [8)] ..che è ripartita la ripresa! [V] ah già..le borse però sono ai stramassimi..sopratutto quella americana e tedesca ehhh [xx(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 14:56 
Dai Putin premi il bottone rosso!!!!!!!

[:292] [:292] [:292] [:292] [:292]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 14:58 
Sottoscrivo ogni parola detta da TTE...

Confermate che sia riapparso all' incontro con il presidente del Kirghizistan?

jarabe79 ha scritto:
Aggiungo un complotto pure io......

Vi ricordate eisenhower? Non aggiungo altro....

Bravo jarabe, come Ufoforum non potevamo esimerci dal fare anche questa ipotesi... come ha detto Atlanticus, che abbia incontrato il suo Elohim di riferimento?

Io non mi butto a capofitto su un' ipotesi così azzardata, ma non la escludo nemmeno... la tengo come ultima risposta. Per ora ci sono davvero tante possibilità dietro questa sparizione.

La mia sensazione è che forse non lo sapremo mai, ma volendo scommettere, penso che lui, Medvedev e Lavrov stessero preparando qualcosa che sapremo a breve...

Temo che siamo arrivati al momento delle inevitabili conseguenze.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 15:04 
I Nephilim a rapporto dall'Elohim? suggestiva come ipotesi

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 16:18 
Thethirdeye ha scritto:
Oggi si parlava di Putin e del fatto che "avrebbe" usato l'atomica in Crimea, se non avesse avuto soluzioni diverse...
Ma NULLA circa il fatto che, ad esempio, Putin tenga per le palle gli USA con le rivelazioni sull'11/9.

Per forza! Non ha nulla da ... dire! [:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2015, 17:30 
MaxpoweR ha scritto:
Dai Putin premi il bottone rosso!!!!!!!

[:292] [:292] [:292] [:292] [:292]

Ecco perchè non si faceva vedere...era ad accertarsi che il "bottone rosso" non faccia cilecca...

Cita:
Nell'attesa, come aveva annunciato l'agenzia Ria Novosti citando il ministero della Difesa russo, il presidente ancora invisibile aveva dato ordine alla Flotta settentrionale basata a Murmansk e alle unità di paracadutisti di porsi in stato di massima allerta, nell'ambito di una serie di esercitazioni militari di sei giorni - non programmate - nell'Artico. A un passo dai confini Nato con Norvegia e Paesi Baltici, sempre più preoccupati dal clima di tensione con Mosca nato dalla crisi ucraina.

Esattamente un anno fa la Crimea votava nel referendum che due giorni dopo l'ha riportata in Russia. Nel Donbass la tregua cammina su un filo che ogni giorno rischia di spezzarsi, incapace di spazzare via la diffidenza e l'odio e i sospetti della Nato secondo cui da oltre confine l'afflusso di armi ai separatisti non si è affatto interrotto. L'assassinio di Boris Nemtsov, il 27 febbraio scorso, apre scenari inquietanti: un punto di non ritorno, è stato detto, l'eliminazione di un leader dell'opposizione, ma pur sempre un politico. La “scomparsa” di Putin non ha fatto che incendiare i sospetti di un terremoto negli equilibri del potere governati dal presidente, uno scontro tra l'Fsb (servizi di sicurezza) e il presidente ceceno Ramzan Kadyrov, sempre meno controllabile. In questa atmosfera perfino un incendio vero, scoppiato domenica sera sul campanile del monastero Novodevichy di Mosca, è stato descritto da qualcuno come un segno premonitore.

Per tutte queste ragioni, le esercitazioni navali nell'Artico assumono un significato particolare. Saranno impegnati 40mila uomini, 41 navi da guerra e 15 sottomarini. La Russia, ha detto il ministro della Difesa Serghej Shoigu (che in alcune delle fantasie circolate in questi giorni potrebbe assumere il potere al posto di Putin) deve far fronte a nuove minacce che la obbligano a rafforzare la propria potenza e le capacità militari. «Nuove sfide e nuove minacce alla sicurezza militare - ha detto Shoigu - richiedono alle forze armate di rinforzare ulteriormente le loro capacità militari. E un'attenzione speciale deve essere rivolta alle formazioni strategiche nel Nord».
Fonte: http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/20 ... d=ABFIXu9C

Segnalo anche questo articolo...siamo al secondo incendio a Mosca partito ai piani alti... [:291]
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... 05117.html

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1745 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 103, 104, 105, 106, 107, 108, 109 ... 117  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]