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Stellare
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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 16:16 
Devor ha scritto:
l'aereo viene manomesso a terra (di li la fermata tecnica diel giorno prima)


E' quello che ho pensato ma che non ho voluto dire. Su cosa possano aver fatto di preciso non saprei.

Cita:
qui si bisogna fare una indagine, non per il motivo che e' caduto ma perche' lo hanno fatto cadere. [:291]


E qui entra in gioco la lista passeggeri ancora attesa per proporre o escludere l' ipotesi del bersaglio.



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Per quanto possa essere buia la notte sulla Terra, il sole sorgerà quando è l' ora, e c' è sempre la luce delle stelle per illuminarci nel cammino.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 16:32 
Atlanticus81 ha scritto:
“Andreas Lubitz, il copilota, ha voluto distruggere l’Airbus Germanwings”

... “Negli ultimi 10 minuti di volo, dopo l’uscita del comandante, nella cabina di pilotaggio si sente soltanto il respiro del copilota. Non si sente alcuna parola” ha spiegato il procuratore nel corso della conferenza stampa a Marsiglia, in cui ha anche precisato che entrambi i piloti non erano sospettati di avere legami con il terrorismo.

Nessun urlo, nessun lamento. Tranne che negli attimi immediatamente precedenti all’impatto con le montagne: solo in quel momento, stando alla ricostruzione di Robin dopo l’analisi del file audio recuperato dalla scatola nera, si sono sentite le urla dei passeggeri. I passeggeri e i membri dell’equipaggio, quindi, si sono accorti negli ultimi istanti di quello che accadeva: la morte è stata istantanea perché al momento dell’impatto l’aereo si è disintegrato...

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/03 ... s/1539398/


[:291]

Facile dare la colpa a chi non può più dire la sua... anche se effettivamente è l'ipotesi più plausibile.

Però mi domando... se tanto volevi morire perché un calo di quota regolare e abbastanza soft... butta in picchiata l'aereo appena il pilota ti lascia solo e amen!



volevo dire la stessa cosa..
se ti vuoi suicidare,
butti giù in picchiata e amen..
non 8 minuti di planata..

che abbiano spento il computer di bordo da remoto?

poi sto fatto della tranquillità
di hostess e passeggeri
mi pare strano..

con tuto il casino fatto dal comandante
per rientrare mi pare improbabile
che nessuno si sia accorto di nulla..

prima dicono che c vogliono mesi
per interpretare,
poi invece hanno capito TUTTO..
x me hanno fretta di insabbiare tutto..
la seconda scatola nera "senza chip"
poi è la ciliegina..sul casino..



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 16:38 
Atlanticus81 ha scritto:
Cancellato il profilo Facebook di Andreas Lubitz
http://www.ilgiornale.it/news/mondo/can ... 09825.html

Altrimenti tutti si sarebbero accorti che non aveva nessuna velleità suicidiarie?!

[:296]



ho pensato lo stesso..
comunque il profilo
NON si può cancellare,
ma solo sospendere..
se entro un mese dalla disattivazione
non si fa il login
allora cominciano a cancellare qualcosa sui server..

-> facebook ha tutto il materiale.

appropò..
il profilo è stato cancellato
da CHI??



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https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 17:01 
Mah io non vedo nessuna prova ne per l'una ne per l'altra ipotesi.
L'unica prova certa sarebbe la scatola nera,ma non non ascolteremo nulla di quello e quello che verrà trasmesso sarà da prendere con le pinze.


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 18:01 
Facendo un giro sui media mainstream tutti buttano la croce sul co-pilota come se il caso fosse già risolto.

Un morto è un perfetto capro espiatorio... ovvio.

Unico "incidente" simile in Europa (almeno credo) quello di Montagna Longa del 1972 liquidato come errore umano.

I dettagli del 1972

Sulla porta ho sentito un pilota: quello all'esterno ha un codice per aprire tuttavia che resta nella cabina può ulteriormente negare l'accesso.

Una domanda: chi è fuori dalla cabina di pilotaggio (assistenti di volo) può comunicare con terra?



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 18:11 
The Guardian ha scritto:
Facendo un giro sui media mainstream tutti buttano la croce sul co-pilota come se il caso fosse già risolto.

Un morto è un perfetto capro espiatorio... ovvio.

Unico "incidente" simile in Europa (almeno credo) quello di Montagna Longa del 1972 liquidato come errore umano.

I dettagli del 1972

Sulla porta ho sentito un pilota: quello all'esterno ha un codice per aprire tuttavia che resta nella cabina può ulteriormente negare l'accesso.

Una domanda: chi è fuori dalla cabina di pilotaggio (assistenti di volo) può comunicare con terra?



non credo il pilota all'esterno puo' entrare in ogni caso, la sicurezza viene proprio per questo.

le comunicazioni con terra le possono fare con cellulari in casi estremi


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 18:15 
Magari il copilota ha solo deciso il suicidio e non ci sono complotti o cose simili. Certo che qualche dubbio è legittimo, ma non vedo lo scopo di creare una simile messinscena.



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 18:19 
Devor ha scritto:
The Guardian ha scritto:
Facendo un giro sui media mainstream tutti buttano la croce sul co-pilota come se il caso fosse già risolto.

Un morto è un perfetto capro espiatorio... ovvio.

Unico "incidente" simile in Europa (almeno credo) quello di Montagna Longa del 1972 liquidato come errore umano.

I dettagli del 1972

Sulla porta ho sentito un pilota: quello all'esterno ha un codice per aprire tuttavia che resta nella cabina può ulteriormente negare l'accesso.

Una domanda: chi è fuori dalla cabina di pilotaggio (assistenti di volo) può comunicare con terra?



non credo il pilota all'esterno puo' entrare in ogni caso, la sicurezza viene proprio per questo.

le comunicazioni con terra le possono fare con cellulari in casi estremi


Se la persona all'interno abbassa l'interruttore "blocca porta" cosa che ha fatto il co-pilota, la porta non la tiri giù con nessun codice neanche con un arma nucleare, per via delle misure antiterrorismo... Il capitano il codice lo ha digitato ma il copilota ha bloccato la porta e ne ha impedito il rientro....

Ti faccio un esempio
un terrorista minaccia di morte un assistente di volo intimandogli di digitare il codice, questo lo digita, ma se dall'interno della cabina negano l'accesso nessuno entra per 20 minuti.

Ora quale sia il motivo del suo gesto se suicidio o atto di terrorismo o altre cose strane questo non so se lo sapremo mai....



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 18:20 
Aereo caduto: "E' stato il copilota, lo ha fatto precipitare"

Ai comandi dell'aereo Germanwings c'era il copilota e, stando ai dati recuperati dalla scatola nera, era vivo al momento dell'impatto. La ricostruzione del procuratore di Marsiglia: "Nessun malore, ignoti i motivi"
Redazione 26 marzo 2015


ROMA - Dai primi esami sulla scatola nera dell'Airbus A320 schiantatosi sulle Alpi francesi emergono particolari inquietanti. Secondo quanto si apprende dalla procura di Marsiglia, il copilota dell’Airbus Germanwings voleva distruggere l’aereo. Sarebbe stato lui, Andreas Lubitz (28enne tedesco originario di Montabaur) ad azionare il bottone che comanda la perdita di quota dopo essersi rifiutato di aprire la porta della cabina al comandante. Lubitz avrebbe preso i comandi chiudendosi in cabina mentre il collega era in bagno.

Un’azione deliberata che ha fatto precipitare il volo Germanwings, a bordo del quale c’erano 144 passeggeri e sei membri dell’equipaggio. E' questa la ricostruzione del procuratore di Marsiglia, Brice Robin, in una conferenza stampa tenuta oggi.

LA RICOSTRUZIONE - I motivi del gesto sono totalmente ignoti, ha aggiunto Robin. "Dall'esterno della cabina si sentono i diversi appelli del comandante di bordo per consentire l’accesso alla cabina pilotaggio, ma non arriva nessuna risposta da parte del copilota", dice il procuratore di Marsiglia. E aggiunge che dalle registrazioni delle scatola nera "si sente il respiro umano all’interno della cabina fino all’impatto finale", ma nessuna parola da parte del copilota. "Questi si è rifiutato volontariamente di aprire la porta", aggiunge.



"Non è stato un attentato terroristico. Non c'è alcun elemento per fare questa ipotesi", ha detto il procuratore di Marsiglia. "Un suicidio? Capisco questa domanda, ma ci si suicida da soli, non quando si ha la responsabilità della vita di 150 persone. Per questo non ho usato il termine suicidio. I passeggeri hanno capito tutto: dalle registrazioni della scatola nera si sentono le loro urla".

Alcune rivelazioni del New York Times avevano già fatto emergere che nei tragici minuti prima dello schianto uno dei due piloti era chiuso nella cabina e l’altro cercava inutilmente di entrare.



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 19:05 
ipotiziamo assieme: [;)]

Devor ha scritto:
Allora ...suicidio abbattuto...il cern...io ho la mia ipotesi :


1- perche' il volo non ha risposto aller chiamate per 8 o 18 minuti? sono 8 minuti. Il comandante si alza per andre in bagno e lascia il co-pilota ai comandi senza farsi sostituire da nessuno (cosa che doveva avvenire er regolamento). Il co-pilota chiude la porta e non ri sponde piu' a nessuno (la radio per le comunicazioni è li' in cabina di comando)

2- se e' vero che il pilota era uscito, perche' non e' rientrato con il sistema di emergenza per aprire la porta? perche' chi è all'interno della cabina di comando puo' disinibire, entro 30 secondi, il codice per sbloccare la porta (per questo motivo il regolamento impone che in cabina bisogna essere sempre in due, quindi chi va' in bagno deve essere sostituito) e non entra piu' nessuno.

3- se i piloti erano dentro in due e la porta sigillata chi e' che bussava per entrare? c'era solo il copilota ed era il comandante a bussare.

4- possibile che ne i passeggeri ne l'equipaggio si siano resiconto cosa succedeva? Non è facile capire cosa stia succedendo per i passeggeri. La discesa è stata molto "leggera", gli esperti parlano che dai grafici sembra che sia stato inserito il pilota automatico impostandolo sulla quota di discesa che poi ha raggiunto, volando molto leggero e non in picchiata. Calcola poi che c'è sempre una piccola zona con una porta che delimita la zona tra i passeggeri e la cabina........quindi non è che i passeggeri si accorgono immediatamente di cio' che succedeva, di solito viene chiusa.....probabilmente se ne sono accorti quando dai finestrni hanno visto le montagne vicine.
( da dire che l'11/9 da un aereo erano partite un casino di telefonate, come e' possibile che nessuno habbia tentato di chiamare per dire che avevano un problema? Mi ricollego alla mia ipotesi di prima, il casino del comandante sicuramente è avvenuto nello spazio tra i passeggeri e la cabina (dove di solito vengono riposti i carrelli del mangiare etc....), di certo non correva urlando tra i passeggeri. L'11/9 in teoria aveva dei terroristi a bordo............

quindi affrontando questi dubbi:

l'aereo viene manomesso a terra, sostituendo le bombole di ossigeno per l'emergenza depressurizzazione ( di li la fermata tecnica diel giorno prima), con un anestetico inodore e rapido. La fermata tecnica del giorno prima era per un problema al carrello.

L'aereo decolla normalmente, e quando e' in rotta, scatta il piano...si aziona l'emergenza depresurizzazione, i piloti attuano come da manuale e fanno scendere l'aereo alle quote di sicurezza, pero le maschere che tutti si mettono , sono manomesse e fanno addormentare tutti, qualcuno cerca di reagire dell'equipaggio bussando alla porta della cabina, pero' i piloti dormono,....l'aereo si stampa contro la montagna e il mirage lo segue per confermare che nessuno si sia salvato.
sparisce la scatola nera, e vedrete che non ci saranno ne autopsie strane ne nulla del genere. C'è da capire dove sia uscita la notizia delle mascherine, chi l'ha detto che i passeggeri avessero le mascherine? come fanno a saperlo? La voce del tipo che cerca di aprire la porta è del comandante (cosi dicono)

ora perche' questo?

certo che far cadere un aereo con 150 nonni e nonne in ritorno dalle feri non fa notizia come un aereo pieno di artisti, giovani e bambini.
a chi puo' fruttare questa notizia?

qui si bisogna fare una indagine, non per il motivo che e' caduto ma perche' lo hanno fatto cadere. [:291]


Vi ricordo che l'aereo si praticamente sbriciolato contro le montagne, all'inizio circolva la voce che era addirittura intatto (anche qui i giornalisti sempre a parlare a caso) e addirittura di un'uomo che camminava tra le macerie (visti i danni e la velocita' d'impatto è impossibile che si salvasse qualcuno.....suvvia)

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x devor
non critico la tua ipotesi, è giusto per capire cosa sia successo!!! [;)]


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 19:07 
un po' di foto dei resti dell'aereo:

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/ ... e-2140917/


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 19:18 
Una riflessione: se avesse voluto suicidarsi perché non ha rivolto il muso dell'aereo in basso andando direttamente in picchiata con minor attesa della morte invece di abbassarsi gradulamente per poi finire contro la parete della montagna?
Sarà stato pure così ma non sono ancora convinto ...
Successe ad un nostro pilota da caccia (che gli diagnosticarono un cancro) ma rivolse la prua in basso facendola finita il più presto possibile! [;)]



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U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 19:21 
... non sono solo ...

Germanwings, l’esperto non crede al suicidio: “troppe anomalie”

“E’ un comportamento molto, molto atipico che va contro quella che e’ la professionalita’ di un pilota, addestrato alla responsabilita’ e spesso con un senso di altruismo superiore alla media”. A parlare con l’AGI e’ Massimo Biondi, ordinario di Psichiatria all’Universita’ “La Sapienza” di Roma. “Per l’esperienza di centinaia di tentativi di suicidio o di suicidi, sembra molto strano che una persona porti con se’ oltre cento persone che non c’entrano niente. Non si puo’ escludere – commenta Biondi – ma e’ un comportamento molto, troppo anomalo per essere un atto di autodistruzione”. Massimo Biondi spiega che “Non e’ un suicidio tipico. Lo stato di sofferenza puo’ essere tale che non si pensa al dopo o che si possano creare problemi agli altri ma non a sacrificare gli altri. Comunque – conclude Biondi – bisognerebbe avere notizie piu’ dettagliate sulla storia personale del copilota dell’aereo, sapere se avesse problemi, disturbi o se utilizzasse sostanze”.

http://www.meteoweb.eu/2015/03/germanwi ... ie/419382/



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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 19:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Una riflessione: se avesse voluto suicidarsi perché non ha rivolto il muso dell'aereo in basso andando direttamente in picchiata con minor attesa della morte invece di abbassarsi gradulamente per poi finire contro la parete della montagna?
Sarà stato pure così ma non sono ancora convinto ...
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Sono daccordo...questa è un incongruenza


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 Oggetto del messaggio: Re: Crash aereo Germanwings
MessaggioInviato: 26/03/2015, 19:24 
Ufologo 555 ha scritto:
Una riflessione: se avesse voluto suicidarsi perché non ha rivolto il muso dell'aereo in basso andando direttamente in picchiata con minor attesa della morte invece di abbassarsi gradulamente per poi finire contro la parete della montagna?
Sarà stato pure così ma non sono ancora convinto ...
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Gli specialisti, studiando i grafici di discesa degli 8 minuti, hanno dichiarato che l'aereo ha volato in discesa come se fosse impostato il pilota automatico. Non trovo la notizia, ora la cerco.

E' come se il co-pilota avesse impostato l'automatico, impostandolo a una quota molto piu' bassa e l'aereo in automatico e' sceso da solo........il motivo? sono perplesso pure io [:(] non saprei......chissa cosa gli diceva il cervello in quel momento.


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