l ora degli orologi atomici puo' essere modificata eccome !!
questo e' uno dei tantissimi siti che te lo dicono!!
http://www.dgmag.it/hi-tech/capodanno-2 ... inuto-3922questo e' cio' che e' scritto nell'ultima parte del link sopra:
In Inghilterra c'è un orologio atomico a Rugby. L'adeguamento dell'orologio atomico di Mainflingen sarà effettuata all'ora indicata, ma i possessori di orologi radiocontrollati non dovranno preoccuparsi: al loro polso l'aggiustamento avverrà automaticamente.
non so se fate finta di non capire o non capite....
credete che se i "GOVERNI" vogliono cambiare l'ora non possono farlo......
![Emoticon [:81]](./images/smilies/UF/81.GIF)
...come siete ingenui..
ma come.... hanno tenuto nascosta l'autodistruzione delle torri dell 11 settembre 2001
hanno fatto sparire registrazioni radar dei cieli di Ustica
hanno fatto sparire e messo a tacere migliaia di prove sull'esistenza aliena
hanno inventato prove che dimostravano che Saddam e l'Iraq avevano l'atomica per dichiarargli guerra e impadronirsi del loro petrolio
dicono che non esistono gli aerei-scie-chimiche che ci passano tutti i giorni sulle teste a seminare chissa' cosa
dicono che kennedy si e' sparato da solo o giu di li
dicono che non riescono a trovare bin laden da 10 anni
![Emoticon [:255]](./images/smilies/UF/255.GIF)
creano virus mondiali per vendere poi i medicinali
dicono che andiamo in kosovo , in afghanistan, in iraq etc .....in missione di pace.....armati fino ai denti
hanno creato a tavolino la crisi mondiale
etc etc etc
E NON RIESCONO, SE VOGLIONO, A MODIFICARE L'ORA DEGLI OROLOGI ATOMICI ?????
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)
visto che tanto , diventano questioni di punti di vista ,chiedo che venga chiuso questo inutile 3d.
voglio pero' indicare le marche degli orologi che ho usato per fare queste affermazioni:
1) un giorex ....marca italiana imitazione del rolex...credo lo fabbrichino in sardegna.....
2) un bongiovanne' .....imitazione del bonmercie'
3) un urzitech credo sia creato dai cinesi
4) un sentorabductions.....imitazione del sector
grazie per l'attenzione
ops dimenticavo
con questo non voglio affermare che sia vero al 100% che la terra stia rallentando....
ma non ditemi che, se cosi fosse, non riuscirebbero a nascondercelo perche' per "LORO" e' impossibile manomettere gli orologi atomici......
sia chiaro !!