Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 30/04/2015, 16:03 
Betelgeuse ha scritto:
bleffort ha scritto:
Se ci sarebbero i Comunisti di una volta avrebbero già messo mani alle armi per com'è messa l'Italia oggi,altro che dimostranti Blik-Blok. [:302]

Fossero... [:I]

"Fossero" già!.... [:I] ......come si denota la differenza di classe dei nostri genitori!,i miei non hanno potuto per ragioni economiche farmi continuare gli studi!,se sarebbero stati a carico dello Stato,avremmo portato avanti di più il merito!. [^]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 16:05 
Atlanticus81 ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:
Se la conquista di libertà a manifestazione del proprio pensiero di decenni fa,si è conquistata per fare questo,tanto vale che la tolgano:
http://www.lastampa.it/2015/04/30/multi ... 2838362112

Ricordati di queste parole quando ti toccheranno nel portafoglio o nei tuoi diritti e quando dovrai (o dovrà farlo tuo figlio) elemosinare un lavoro da precario sottopagato per potere campare...

[8]

Scusate... al limite del richiamo dei moderatori, ma rimango schifato da questo genere di considerazioni.

credo che Betelgeuse faccia riferimento al pretesto della manifestazione no expo per fare danni a giro per la città. su questo sono d'accordo, non posso dire che imbrattare le vie di Milano aiuti la causa della manifestazione.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 16:13 
Massimo Falciani ha scritto:
credo che Betelgeuse faccia riferimento al pretesto della manifestazione no expo per fare danni a giro per la città. su questo sono d'accordo, non posso dire che imbrattare le vie di Milano aiuti la causa della manifestazione.

Era giusto questo il riferimento,grazie.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 16:15 
Betelgeuse ha scritto:
Stai pur tranquillo che il portafogli mio e non solo l'hanno già toccato,ma ho reputato più civile e di buon senso cercare un altro lavoro anche che non mi piacesse

Questa è la dimostrazione che siamo noi in primo luogo ad autorizzare chi ci governa a toglierci i diritti faticosamente conquistati negli anni.

Hanno vinto loro... inutile continuare a lottare.

Cosa siano riusciti a fare scattare nella mente delle persone ancora faccio fatica a capirlo.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 16:26 
Atlanticus81 ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:
Stai pur tranquillo che il portafogli mio e non solo l'hanno già toccato,ma ho reputato più civile e di buon senso cercare un altro lavoro anche che non mi piacesse

Questa è la dimostrazione che siamo noi in primo luogo ad autorizzare chi ci governa a toglierci i diritti faticosamente conquistati negli anni.

Cosa siano riusciti a fare scattare nella mente delle persone ancora faccio fatica a capirlo.

Ognuno reagisce a suo modo alle sventure o alle ingiustizie;io ho preferito tirarmi su le maniche e andare a fare lavori anche umili e schifosi pur di guadagnare qualche soldo per andare avanti.
Altri invece pensano che la cosa migliore sia andare in giro a devastare i beni e a fare a botte con la polizia,problemi loro.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 16:37 
Betelgeuse ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Betelgeuse ha scritto:

Ognuno reagisce a suo modo alle sventure o alle ingiustizie;io ho preferito tirarmi su le maniche e andare a fare lavori anche umili e schifosi pur di guadagnare qualche soldo per andare avanti.
Altri invece pensano che la cosa migliore sia andare in giro a devastare i beni e a fare a botte con la polizia,problemi loro.

Anche io mi sono adattato per necessità virtù... ciò non toglie che dinanzi a una ingiustizia bisognerebbe reagire invece che subire.

Un cane se bastonato continuerà a venire bastonato .. almeno fino a quando non azzannerà alla gola il padrone.

[;)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 16:42 
Atlanticus81 ha scritto:
Anche io mi sono adattato per necessità virtù... ciò non toglie che dinanzi a una ingiustizia bisognerebbe reagire invece che subire.

Un cane se bastonato continuerà a venire bastonato .. almeno fino a quando non azzannerà alla gola il padrone.

[;)]

Pur capendo le tue ragioni e di tante altre persone,non riesco ancora a passare alla "violenza" nei toni e nei fatti,mi spiace,ti rispetto comunque.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 18:05 
nella terza fiducia
sulla legge elettorale
siamo già scesi a 342 si
contro i 350 di ieri..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 18:56 
.. [^] [:264]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 19:05 
Nel frattempo ... Renzi passa senza problemi. Se fanno cadere il governo, perdono la pensione. "Cocco Bill"questo voleva dire... E allora tutti, da bravi soldatini, si danno da fare. C'era da scommettere! IPOCRITI! [:o)]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 19:14 
Buffoni... con quale coraggio li votano mi domando io...

Votare questa gente é davvero un comportamento tafazziano!

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 19:24 
Ufologo 555 ha scritto:
Nel frattempo ... Renzi passa senza problemi. Se fanno cadere il governo, perdono la pensione. "Cocco Bill"questo voleva dire... E allora tutti, da bravi soldatini, si danno da fare. C'era da scommettere! IPOCRITI! [:o)]

...li hanno "precettati" e loro da buon soldatini hanno detto ...obbedisco,ma sono abituati a queste logiche da tempi immemori......
[:294] [:306] [:306]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 19:30 
... allora ESISTONO ...! [:302]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 19:36 
Ufologo 555 ha scritto:
... allora ESISTONO ...! [:302]

.......e sempre fedeli e ubbidienti nei decenni......................... [:297] [:297] [:297]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/04/2015, 19:54 
Betelgeuse ha scritto:
se quelli sono comunisti io sono Gesù Cristo...

Le bandiere,i loghi,gli stemmi e gli slogan,dietro quali si parano sono quelle,se poi è tutta una finta non mi è dato di saperlo.

se io compro la bandiera della pace, la lego su un missile e lo lancio verso un altro stato sono un pacifista?

tramite tastiera è un pò lunga e difficile da spiegare... portando un esempio diverso ma che ha sempre il suo effetto: tutti i preti che professano il credo del Signore e poi molestano i bambini, vanno a prostitute/i, si arricchiscono alle spalle dei poveri lo fanno perchè agli occhi delle persone, nonostante il proverbio, l'abito fa il monaco. allo stesso modo sventolare bandiere rosse ed intonare slogan "comunisti" in un certo senso aiuta a giustificare il caos camuffandolo da protesta sociale del popolo, per il popolo.

ma aiuta anche a sminuire le vere lotte fatte in nome di ideali che quei simboli in teoria dovevano rappresentare.
la bandiera rossa è ormai associata alle lotte popolari.

e per finire, se tu mi vedessi per strada a dare del terrone alle persone del sud, ad attaccare gli immigrati ed a gridare "padania libera" penseresti che sono un becero leghista razzista... non certo che lo sto facendo di proposito per far passare male i leghisti, o sbaglio?

tra tutti quelli alla manifestazione, se ci sono dei "comunisti", come tanto vi piace definirli, non sono quelli che stanno rovinando ed imbrattando tutto. quelli sono solo dei mentecatti.

ah, aggiungo anche che se qualcuno si fosse presentato chessò, con una bandiera nera ci sarebbero stati scontri anche tra i manifestanti, le brave pecore seguono sempre il branco...

Fammi capire, secondo il tuo ragionamento quindi tutti quelli che scendono in piazza a fare "macelli" sventolando bandiere rosse, sono in realtà dei fascisti camuffati [?]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 185, 186, 187, 188, 189, 190, 191 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]