03/05/2015, 10:59
Ufologo 555 ha scritto:
Naturalmente da: "Il Giornale"!
03/05/2015, 11:12
bleffort ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:"
Faccio un esempio: se un poliziotto prende un black bloc e gli dice: "Se non mi fai vedere dove tenete le molotov ti faccio passare un brutto quarto d'ora" questa è considerata tortura".
Naturalmente da: "Il Giornale"!![]()
Comunque 11 feriti tra gli agenti ...
Se non è tortura poco ci manca,estorcere informazionin minacciando la violenza,può fare in modo che il malcapitato si può assumere la colpa senza che ne abbia per paura delle manganellate.
03/05/2015, 11:25
03/05/2015, 11:57
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Se 3/4 d'italiani sono onesti, chi vota "il buffone fiorentino" ....?![]()
Ufo' ho capito che sei de coccio e che ci vuoi prendere per sfinimento.... te l'ho già spiegato, E' LA MATEMATICA.
Se un quarto degli italiani vota il buffone fiorentino e la metà non va a votare risulta che il buffone ha preso il 50%...
Bisogna andare a votareeeeee....
03/05/2015, 12:22
Ufologo 555 ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Se 3/4 d'italiani sono onesti, chi vota "il buffone fiorentino" ....?![]()
Ufo' ho capito che sei de coccio e che ci vuoi prendere per sfinimento.... te l'ho già spiegato, E' LA MATEMATICA.
Se un quarto degli italiani vota il buffone fiorentino e la metà non va a votare risulta che il buffone ha preso il 50%...
E chiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!(I tuoi "amici"? E cosa anno fatto? Chiacchiere)
03/05/2015, 12:24
03/05/2015, 12:37
03/05/2015, 13:13
Ufologo 555 ha scritto:Vai a tirare fuori Cucchi o Aldrovrandi, giusto; prendessero chi l'ha fatto. Ma ti rendi conto quanti agenti sono stati uccisi, feriti, stroppiati!
03/05/2015, 13:21
Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Se 3/4 d'italiani sono onesti, chi vota "il buffone fiorentino" ....?![]()
03/05/2015, 13:26
greenwarrior ha scritto:Gli abusi vanno puniti sempre da qualsiasi parte arrivino, ma se devo scegliere stò con la polizia.
Rischiano la vita per pochi euro, mentre gli altri sono figli di papà nullafacenti.
Sono dacordissimo sul fatto che alcuni sponsor di expo siano una provocazione visto il tema, ma che dissenso è disfare Milano ?
03/05/2015, 13:28
03/05/2015, 13:31
Betelgeuse ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Se 3/4 d'italiani sono onesti, chi vota "il buffone fiorentino" ....?![]()
Hai ragione la matematica non è una opinione, però mi chiedo chi votare se tutti sono inaffidabili?
03/05/2015, 13:41
bleffort ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Se 3/4 d'italiani sono onesti, chi vota "il buffone fiorentino" ....?![]()
Hai ragione la matematica non è una opinione, però mi chiedo chi votare se tutti sono inaffidabili?
Ah...!! tu li hai già provati tutti e quando?!!!!.
03/05/2015, 13:45
03/05/2015, 13:51
Betelgeuse ha scritto:bleffort ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Atlanticus81 ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Se 3/4 d'italiani sono onesti, chi vota "il buffone fiorentino" ....?![]()
Ah...!! tu li hai già provati tutti e quando?!!!!.
Tante volte non c'è bisogno di provare per capire che è una caxxata pazzesca votarli.
Un burattino Toscano, un comico Genovese, un contadino Milanese o un cabarettista di Arcore??
No guarda finché è cosi io passo, mi spiace