08/05/2015, 01:12
08/05/2015, 12:42
08/05/2015, 14:21
08/05/2015, 16:18
09/05/2015, 01:18
09/05/2015, 02:20
johnston ha scritto:sono sempre più fermamente convinto che tra video fake , testimonianze tarocche, sensazionalismo, e quant'altra porcheria tipo l ultima che stiamo commentando sia impossibile attualmente svolgere un indagine seria che porti a qualcosa di concreto. ..l unica via sicura imho è seguire la strada tracciata da Atlanticus e il suo progetto ( atla' bellissimi i tuoi post na un tantinello lunghi)solo nel nostro passato e solo unendo gli anelli mancanti della nostra storia potremmo trovare certezze sul...... NON SIAMO SOLI
PS grazie ancora per la vs accoglienza
09/05/2015, 10:26
MaxpoweR ha scritto:io continuo a ripeterlo, l'ufologia moderna è 90% spazzatura, speculazione, sensazionalismo e soldi facili.
Bisogna guardare alle testimonianze passate (dagli albori della storia dino ai primi del 900) se davvero si vuole capire cosa e chi solca i nostri cieli.
09/05/2015, 11:11
johnston ha scritto:sono sempre più fermamente convinto che tra video fake , testimonianze tarocche, sensazionalismo, e quant'altra porcheria tipo l ultima che stiamo commentando sia impossibile attualmente svolgere un indagine seria che porti a qualcosa di concreto. ..l unica via sicura imho è seguire la strada tracciata da Atlanticus e il suo progetto ( atla' bellissimi i tuoi post na un tantinello lunghi)solo nel nostro passato e solo unendo gli anelli mancanti della nostra storia potremmo trovare certezze sul...... NON SIAMO SOLI
PS grazie ancora per la vs accoglienza
09/05/2015, 11:38
09/05/2015, 13:05
09/05/2015, 14:56
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:io continuo a ripeterlo, l'ufologia moderna è 90% spazzatura, speculazione, sensazionalismo e soldi facili.
Bisogna guardare alle testimonianze passate (dagli albori della storia dino ai primi del 900) se davvero si vuole capire cosa e chi solca i nostri cieli.
Ok... ma quel 10% rimanente.... dovrebbe bastare e avanzare.... no?
09/05/2015, 19:51
09/05/2015, 20:31
09/05/2015, 23:31
Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:io continuo a ripeterlo, l'ufologia moderna è 90% spazzatura, speculazione, sensazionalismo e soldi facili.
10/05/2015, 10:33
gippo ha scritto:Thethirdeye ha scritto:MaxpoweR ha scritto:io continuo a ripeterlo, l'ufologia moderna è 90% spazzatura, speculazione, sensazionalismo e soldi facili.
Si ma quante persone sono quel 10% ???
Se escludiamo gli "ufologi" come Maussan e le persone che cascano nei loro inganni, quante persone sono coinvolte nella ufologia "seria"?
Stiamo parlando di milioni di persone? Non credo proprio ... migliaia o forse centinaia? Un pugno di carbonari ...
Dove è la famosa massa critica che costringerà i governi a fare emergere la verità?
Pura utopia, come il risveglio delle coscienze ...
Una cosa come quella che stiamo discutendo in questo thread non doveva e non poteva accadere
Dopo tutti gli anni che sono passati a discutere sui casi ben più seri di ufologia, una cosa del genere non può accadere
E' talmente ridicola questa vicenda che avrebbe senso solo se fosse stata organizzata con l'intenzione di ridicolizzare il fenomeno ufologico
Sinceramente non vedo alternative ...
Di chi possiamo davvero fidarci?