Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 15:41 
Cita:
riccardo ha scritto:

visto...è cosi che tu prendi seriamente la questione?? è cosi che vuoi ricominciare un discorso su questa storia?? se ne hai tanta voglia il discorso fattelo da solo.

Io il discorso l'ho già fatto, tanto per chi non se ne fosse accorto
Quello che manca, e che penso mancherà, sono i discorsi di mm72. [;)]

In ogni caso, vedi sopra, ho posto anche due semplici domande di cui attendo semplici risposte.... se non volete rispondere a me, rispondete a chi segue questa discussione.... mi chiedo, ma ci sono le risposte?

Se volete possiamo continuare così all'infinito, o per altre 120 pagine se è questo lo scopo [:p]

Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 04/08/2009, 15:44 
Non siamo noi che dobbiamo giudicare se madmod era un pazzoide, un santone, la reincarnazione di Buddha o Pingu versione agente segreto.
Quella discussione, su cui partecipai attivamente sia io che moltissimi altri utenti, è stata un'epifania per alcuni versi e una "tragedia" per altri.
Ognuno s'è fatto la sua opinione in merito e si preferirebbe restasse tale: fare supposizioni sulla sua "salute mentale" e sentenziare su una persona che, tra l'altro, non ha diritto di replica in quanto non presente nell'hic et nunc di questo spazio, serve a fomentare pseudo discussioni di scarsa qualità e ad alto rischio di ardere come sterpaglia secca.

Valutiamo i video, analizziamo i frames, facciamo scambio di idee, ma lasciamo da parte interventi personali e personali opinioni su terzi: la verità sull'altro e la conoscenza dell'altro nessuno la possiede ^_^

Merci gente [:)]

Ultima modifica di shantaram il 04/08/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 15:46 
si un ologramma....è solo una teoria,apprezzata da qualcuno..da altri un po' meno....guarda questo video:

http://www.youtube.com/watch?v=XOe6OxDzCAo

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 15:48 
Ragazzi cari..... io vi avviso: la discussione aperta tempo fa da madmod72 ha creato un sacco di problemi. Alla fine l'utente è stato bannato perchè si è arrivati agli insulti pesanti. Noi moderatori/amministratori pensiamo che di discussioni di questo genere, che alla fine servono solo ad attivare prese per i fondelli, divisioni tra le persone, insulti e quant'altro, possano tranquillamente essere CHIUSE..... perchè inutili e dannose.

Quindi..... se volete parlare di un CASO, le porte sono aperte...
Ma se volete usare questo spazio per ridere di un personaggio,
che tra l'altro non è presente sul forum come utente e quindi
non può neanche rispondervi, allora vi state sbagliando di grosso.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 15:57 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

si un ologramma....è solo una teoria,apprezzata da qualcuno..da altri un po' meno....guarda questo video:

Cosa dovrebbe mostrarci? Il video e' stato montato non e' ininterrotto, inoltre ogni tanto se non sbaglio.... gli aerei eseguono virate, e quando lo fanno sono piu' difficili da individuare soprattutto tra le nubi.
Non vorrei che fosse il classico video INDOTTO!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 15:58 
Cita:
shantaram ha scritto:

Non siamo noi che dobbiamo giudicare se madmod era un pazzoide, un santone, la reincarnazione di Buddha o Pingu versione agente segreto.
Quella discussione, su cui partecipai attivamente sia io che moltissimi altri utenti, è stata un'epifania per alcuni versi e una "tragedia" per altri.
Ognuno s'è fatto la sua opinione in merito e si preferirebbe restasse tale: fare supposizioni sulla sua "salute mentale" e sentenziare su una persona che, tra l'altro, non ha diritto di replica in quanto non presente nell'hic et nunc di questo spazio, serve a fomentare pseudo discussioni di scarsa qualità e ad alto rischio di ardere come sterpaglia secca.

Valutiamo i video, analizziamo i frames, facciamo scambio di idee, ma lasciamo da parte interventi personali e personali opinioni su terzi: la verità sull'altro e la conoscenza dell'altro nessuno la possiede ^_^

Merci gente [:)]

Ciao Shant, bene, evitiamo le diatribe e le opinioni personali;
personalmente, dopo essere stato insultato in almeno 7 lingue diverse (fra cui il mandarino e l'aramaico antico) in quella discussione semplicemente perchè smascheravo gli "errori" (chiamiamoli così va!) di interpretazione delle immagini vorrei puntualizzare un paio di cosette che non hanno a che fare con la "salute mentale" di nessuno:

1)Quella discussione doveva arrivare a 120 pagine, probabilmente per una scommessa
2)In quanto tale mi sento di poter affermare che il materiale di mm72 va preso con le pinze (quelle che Homer Simpson usa nella centrale nucleare per il materiale radioattivo [;)]).

Detto questo si può parlare di tutto con il massimo rispetto, e nell'occasione riprovo a chiedere a Riccardo:

Di cosa vuole portarci a conoscenza mm72??
Finora risposte non ne ho avute.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:03 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

Hhheheheh in effetti sembra che sia stato preso da "qualcuno . . . . "
però non sappiamo se è vero. . . .
avremo sentito di un aereo scomparso nel nulla no ?

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:19 
hehehehehe allora non hai capito mi spiego meglio,non hai sentito di un aereo scomparso perche quello....tenetevi forte........non era un aereo ma un ologramma di aereo

http://www.youtube.com/watch?v=UnAuOxhaN_E
http://www.youtube.com/watch?v=b2jgp5UOqnc

le sfere luminose compongono la sagoma dell'aereo......TEORIE

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:19 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Ragazzi cari..... io vi avviso: la discussione aperta tempo fa da madmod72 ha creato un sacco di problemi. Alla fine l'utente è stato bannato perchè si è arrivati agli insulti pesanti. Noi moderatori/amministratori pensiamo che di discussioni di questo genere, che alla fine servono solo ad attivare prese per i fondelli, divisioni tra le persone, insulti e quant'altro, possano tranquillamente essere CHIUSE..... perchè inutili e dannose.

Quindi..... se volete parlare di un CASO, le porte sono aperte...
Ma se volete usare questo spazio per ridere di un personaggio,
che tra l'altro non è presente sul forum come utente e quindi
non può neanche rispondervi, allora vi state sbagliando di grosso.

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.

Chiarissimo,
dico solo una cosa:
quando è palese che qualcuno ti insulta, ti minaccia e ti prende pure per il sederuccio allora bisogna almeno avere la dignità e il buonsenso di trattarlo per quello che è.
Non mi pare, in quella discussione (che francamente considero una grossa e lunga comica) di aver scritto un solo insulto, e neanche in questa.
Permettimi di controbattere cortesemente e rispettosamente a chi non la pensa come me: mm72 quì non c'è, ci sono altri che non si capisce che cosa vogliano dire... sto provando a capirlo facendo domande facili facili a cui mi viene risposto che "(loro) sanno già di che pasta sono fatto".
Loro chi?
Che vuol dire sta cosa?

Continuerò a controbattere a queste persone con la massima educazione finchè questa discussione rimarrà aperta, se qualcuno la chiuderà tanto di cappello, arrivati a questi punti non mi sembra che ci sia molto da perdere.

Francesco.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:21 
vabbè lasciamo stare io stavo solo parlando se ci si deve offende incazzare e via dicendo allora finiamola qui [:)] [:)] [:)] [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:25 
Cita:
aethiopicus ha scritto:

vabbè lasciamo stare io stavo solo parlando se ci si deve offende incazzare e via dicendo allora finiamola qui [:)] [:)] [:)] [:)]

Ciao, guarda che nessuno si offende e si.... arrabbia, per quanto mi riguarda possiamo parlare e discutere fino all'alba davanti a una fila di boccali di birra (molto meglio che davanti a una tastiera [;)]), ologrammi o no su27 o no..... e poi ognuno può rimanere sulle sue posizioni [:p]

Mica siamo cloni.... sai che noia!! [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:30 
Senti io vedo due aerei e scie di condensazione causate dalla turbolenza delle ali o dei motori.
Vuoi farmi impazzire ?
[xx(]
[xx(]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:35 
Comunque Superpippo non ha insultato nessuno, parla molto bene e mi pare una persona coerente.
Evitiamo di parlare troppo di questo Madmod72 così non mettiamo in difficoltà nessuno.
[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:37 
Cita:
luca sorge ha scritto:

Comunque Superpippo non ha insultato nessuno, parla molto bene e mi pare una persona coerente.
Evitiamo di parlare troppo di questo Madmod72 così non mettiamo in difficoltà nessuno.
[;)]

Grazie Luca
Più tardi ti faccio il bonifico!! [:D] [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/08/2009, 16:40 
Sono 50 euro su Paypal !

GRAZIE !!!
[:D]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 222 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 15  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]