Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 15/06/2015, 14:22 
Thethirdeye ha scritto:
Lo hai votato anche tu Babbeo Renzi, vero Mik?
O mi sbaglio con un altro?

Mik che votava Renzi non voglio crederlo... [B)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 14:25 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Permessi a tempo e stretta sulle navi Cosa prevede il «piano B» di Renzi

Il vero piano B di Renzi, è quello di distruggere completamente l'Italia.
Una volta trasformata in "pattumiera d'Europa", inglesi, francesi, tedeschi,
inglesi e americani, potranno venire qui a COMPRARE ogni cosa a prezzi
decisamente stracciati.

io il pd??
è uno scherzo??...........................

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 14:27 
Aztlan ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:

Mik che votava Renzi non voglio crederlo... [B)]

appunto................................................

appropò..

la risposta della francia
al geniale piano B (come Bischero)
del bomba..

http://www.corriere.it/esteri/15_giugno ... 2f52.shtml

Immigrazione, Parigi: «I migranti non passano, se ne occupi l’Italia»
Il ministro degli esteri francese: «Si creino centri per distinguere profughi da altri». La portavoce della Commissione Ue aveva precisato: «Tutti devono rispettare Schengen»

questo fesso
siccome ha scalato quelli ancora più fessi del pd
pensava di essere uno statista internazionale..
ma all'estero non sono altrettanto idioti ..

Ultima modifica di mik.300 il 15/06/2015, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 14:27 
mik.300 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Permessi a tempo e stretta sulle navi Cosa prevede il «piano B» di Renzi

Il vero piano B di Renzi, è quello di distruggere completamente l'Italia.
Una volta trasformata in "pattumiera d'Europa", inglesi, francesi, tedeschi,
inglesi e americani, potranno venire qui a COMPRARE ogni cosa a prezzi
decisamente stracciati.

io il pd??
è uno scherzo??...........................

pfui.... pensavo... sai com'è... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 16:41 
Qua, non se ne esce ... più! [8)]

Lo scacchiere
Il partito di Denis Verdini: gli uomini con cui si salverà il governo di Matteo Renzi

Immagine

Si accorciano i tempi per l'arrivo di Denis Verdini alla corte di Matteo Renzi. Lo strappo è imminente, tanto che c'è chi, come il deputato di origini marocchine del Pd Khalid Chaouki, chiede in Transatlantico: "Allora è fatta per Verdini? Che notizie avete?". Così ai cronisti, almeno secondo quanto raccontato dal Fatto Quotidiano. Insomma, anche nel Pd c'è chi, come Chaouki, caldeggia l'arrivo di Denis, pronto a salutare Forza Italia e Silvio Berlusconi. Ma il partito del fu tessitore del Patto del Nazareno è ampio, trasversale. Tra quelli che si porterà dietro, ecco Vincenzo D'Anna, l'ex cosentiniano che è stato decisivo per la vittoria in Campiania di Vincenzo De Luca. Quindi Michaela Biancofiore, le cui voci sull'addio a Forza Italia ora si rincorrono con insistenza (la Biancofiore, però, sarebbe diretta verso il Gruppo Misto). Ma c'è poi chi come Ciro Falanga ipotizza una "fusione" tra Gruppo Misto e fittiani in uscita, uno schieramento che potrebbe contare su circa 30 unità. Da Verdini, al Gruppo Misto sino ad arrivare ai fittiani: un gruppone il cui obiettivo è arrivare al 2018 (magari con un - gradito - rimpasto). Prende insomma vita la maggioranza Renzi-Verdini: un passaggio quasi obbligato, per il premier, che con il caso-Azzollini, indagato e sul cui arresto entro fine mese l'aula si dovrà esprimere, rischia di arrivare alla definitiva rottura con Angelino Alfano (che verrebbe però prontamente rimpiazzato).

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... dini-.html

Verdini, clamorosa capriola: ecco a chi chiede voti per Renzi

Forza Italia, Denis Verdini fatica a trovare i "responsabili" per Renzi. E inizia a contattare gli ex grillini

Corte serrata ai senatori ex Movimento 5 Stelle prima dell'incontro, l'ultimo, con Silvio Berlusconi, martedì sera. Si starebbe complicando e non poco la strada che porta Denis Verdini verso Matteo Renzi: secondo quanto scrive La Stampa, l'ex coordinatore Pdl in rotta con il Cavaliere fatica a trovare dentro Forza Italia un numero sufficiente di "responsabili" da portare dalla parte del premier. Il problema, nota Ugo Magri, è che se fino a qualche tempo fa tra gli azzurri era un vero e proprio fuggi-fuggi, oggi dopo gli esiti di Regionali e amministrative c'è molta più cautela. Intorno a maggio erano almeno una trentina deputati e senatori pronti a mollare Berlusconi, magari nella speranza di ricevere in cambio da Renzi una poltrona o una promessa di futura candidatura. Al momento invece Verdini ne conterebbe solo una decina, perché il resto è tornato a sperare in una riscossa del centrodestra unito.

La corte agli ex grillini - Il volitivo Denis però non molla. Dagli ambienti vicini al premier gli hanno fatto sapere che perché la sua operazione sia avallata da Palazzo Chigi occorrono uomini effettivamente "aggiunti", cioè senatori che fino ad oggi non hanno votato la fiducia al governo. Per questo fare campagna acquisti tra quelli di Gal (da Naccarato a D'Anna, da Giovanni Mauro a Barani) non basterà. Serve linfa nuova. Verdini vorrebbe dunque "pescare" tra tutti gli ex grillini già finiti nel Gruppo Misto: tra quelli contattati, 3 o 4 secondo la Stampa sarebbero "allettati" dalla sua proposta.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 17:27 
Ufologo 555 ha scritto:
Qua, non se ne esce ... più! [8)]

Lo scacchiere
Il partito di Denis Verdini: gli uomini con cui si salverà il governo di Matteo Renzi

Se ne esce, se ne esce... ma non con questi CIALTRONI IMPERIALI che avete votato sino a ieri.... [:p] [;)]

Verdini..... ma gli paghiamo pure lo stipendio a questo massone della domenica?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 17:57 
Premio di produttività, stangata fiscale in busta paga

http://www.quifinanza.it/9516/tasse/pre ... -paga.html

Grazie Renzie.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 19:16 
Siluri contro il governo
Comunali, in Sicilia disfatta per Matteo Renzi: il Pd perde Enna, Gela e Augusta. Trionfo del Movimento 5 Stelle

Il Pd perde le sfide clou nei ballottaggi in Sicilia, quelle di Enna e di Gela. Nell’Isola canta vittoria il Movimento 5 stelle, che vince a mani basse in entrambi i Comuni dove c’era un suo candidato in lizza. Il successo politicamente più pesante è però quello di Gela, dove la bandiera pentastellata sventola sulla città del presidente della Regione, Rosario Crocetta, impegnatosi personalmente e intensamente nella campagna elettorale. Altra conquista grillina è stata Augusta, mentre Enna è stata sottratta a Mirelo Crisafulli, storico leader locale, da una coalizione civica di centrodestra. Oltre a questo Matteo Renzi dovrà fare i conti, a livello complessivo, con la perdita di 6 capoluoghi in tutto il territorio nazionale. E la Sicilia potrebbe essere il colpo di grazia per un esecutivo sempre più indebolito.

Pizze da Grillo - I nuovi sindaci 5 stelle sono Domenico Messinese a Gela (Caltanissetta), che ha vinto oltre il 64% contro Angelo Fasulo del Pd, e Maria Concetta Di Pietro ad Augusta (Siracusa), un grosso Comune che deve la sua importanza soprattutto al grande porto commerciale, diventato uno degli snodi dell’emergenza immigrazione. In Sicilia esponenti del movimento di Grillo amministravano già un capoluogo, Ragusa, e un altro Comune di prima grandezza, Bagheria, nei pressi di Palermo.
PUBBLICITÀ

Pizze dal centrodestra - Nella conta dei danni il Pd deve mettere, oltre la bruciante e simbolica sconfitta di Gela, anche il risultato negativo di Enna. Qui Mirello Crisafulli, veterano del partito spesso discusso dai dirigenti del nuovo corso, ha dovuto arrendersi a Maurizio Dipietro, in passato espulso dal Pd e ora candidato da un raggruppamento civico di centrodestra. A sostegno della candidatura di Crisafulli era sceso in campo anche il segretario regionale del Pd Fausto Raciti, malgrado poi il politico ennese si fosse candidato con una lista senza il simbolo del Pd. Insomma anche dove l’entourage di Renzi prova a dimostrarsi unito, appoggiando in prima linea dei candidati anche scomodi, non riesce a vincere. Il modello De Luca non ha trionfato in Sicilia, che si candida ad essere l’ultima caporetto per il premier.

http://www.liberoquotidiano.it/news/pol ... a-per.html

Ohé, regà! tutti voti "mafiosi"? (Come dicevate per il berlusca ...?) [:246]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 15/06/2015, 20:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 19:18 
D'Alema si dimise ...

Immagine

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 19:55 
mik.300 ha scritto:
http://www.repubblica.it/politica/2015/06/15/news/renzi_deluso_non_e_una_sconfittia_mia_ma_della_sinistra_-116876174/

Renzi deluso: "Non è una sconfitta mia ma della sinistra"

quando va bene
è merito suo,
quando va male è colpa degli altri..
che vigliacco.....

Mi viene in mente quella vecchia barzelletta:
L'avvocato al cliente, mentre fa un'analisi della situazione: "qua glielo mettiamo nel c..., qua lo prendi nel c..., qua glielo mettiamo nel c..., qua lo prendi nel c..."
Ed il cliente: "mi scusi avvocato, perché quando c'è da metterlo siamo in due ma quando c'è da prenderlo tocca solo a me??" [:D] [:o)] [:295]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 20:16 
Ufologo 555 ha scritto:
D'Alema si dimise ...

Immagine

Alèèèèèèè......Ahòòòòòò.........anche la mia città ha confermato il Sindaco e l'amministrazione non PD [:264] ,ve l'hò dicevo io!!!!!,è queste sono Comunali! [:304] ,vedrete alle regionali e alle nazionali che tonfo farà quì in Sicilia il PD.(Partito dei Dementi) [:246] [:246]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 20:23 
bleffort ha scritto:
Alèèèèèèè......Ahòòòòòò.........anche la mia città ha confermato il Sindaco e l'amministrazione non PD [:264] ,ve l'hò dicevo io!!!!!,è queste sono Comunali! [:304] ,vedrete alle regionali e alle nazionali che tonfo farà quì in Sicilia il PD.(Partito dei Dementi) [:246] [:246]

DAI DAI DAI !!!!!

[:287]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/06/2015, 23:24 
ma stasera sentivo il bamboccione parlare..
"se l'europa non collabora (il famoso piano A)
faremo da soli (il piano B)"
ecc. ecc.
ma quando parla si atteggia
come se fosse chissà chi..
parla, poi fa pausa, muove la testa,
guarda tutti come se lui fosse l'unico genio
e gli altri tutti scemi..
mentre l'unico fesso è lui..
insopportabile parakulo....

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2015, 00:18 
Questo l'avete visto? [:297]

Guarda su youtube.com

Per non parlare poi delle foto e dei topic che ha il coraggio di postare nella sua pagina facebook...leggete i commenti che gli fanno... [:305]

https://www.facebook.com/matteorenziuff ... =1&theater

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 16/06/2015, 08:00 
Si è vero..
Il bomba su twitter
Lo MASSACRANO....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]