04/08/2009, 20:26
04/08/2009, 21:58
riccardo ha scritto:
tu sei la contraddizione fata persona: prima sbandieri a gran voce e al mondo intero che madmod è un pazzo, uno senza scrupoli etc, etc..poi dici che è tutto falso e che non cìè assolutamente nulla da spiegare, ma alla fine sei sempre li a fare le stesse domande...ti vuoi decidere a prendere una posizione o no??
io la mia l'ho gia definita...tu no!!
04/08/2009, 23:27
superpippo ha scritto:riccardo ha scritto:
tu sei la contraddizione fata persona: prima sbandieri a gran voce e al mondo intero che madmod è un pazzo, uno senza scrupoli etc, etc..poi dici che è tutto falso e che non cìè assolutamente nulla da spiegare, ma alla fine sei sempre li a fare le stesse domande...ti vuoi decidere a prendere una posizione o no??
io la mia l'ho gia definita...tu no!!
Vuol dire che non sei stato attento.... riassumo:
Tutte le "anomalie" proposte nel video del SU27 sono state smontate, e dico tutte; anzi, alla famosa pagina 52 (mi pare) della discussione ho teso una piccola trappolina facendo intendere di aver visto "qualche dettaglio anomalo" che in realtà anomalo non era.
Mi è stato detto che finalmente avevo capito di cosa si trattava...... in realtà non c'era proprio un bel niente di anomalo;
la discussione è andata avanti così per altre 70 pagine in cui tutto quello che di anomalo veniva proposto poteva essere banalmente spiegato semplicemente guardando il video con un minimo di attenzione e spirito critico. Punto
Al che, non mi sembra di non aver preso una posizione... anzi.
Al che, se faccio sempre le stesse domande è perchè le risposte sono sempre le solite: attacchi personali conditi da vuoto pneumatico e da qualche insulto che vaga nello spazio siderale.
Ora, quando uno nell'ultimo post che invia dice, se ricordo bene: 120 è il mio numero, ciao polli.... cosa devo pensare?
Dimmelo tu perchè io, nei limiti del mio pensiero forse non ci arrivo:
potrebbe essere un allevamento di 120 polli?... non credo
120 fra l'altro non è neanche il numero della bestia
che abbia qualche altro recondito significato?
Attendo risposta, sapete di che pasta sono fatto (al dente, non troppo salata grazie), non dovrebbe essere difficile.
Vorrei farti notare che la mancanza di risposte a domande semplici e banali è già una risposta
Vorrei farti notare che io e aethiopicus siamo su posizioni diametralmente opposte riguardo agli ologrammi, ma ne parliamo molto ma molto tranquillamente.
A questo punto ti passo la palla in profondità, visualizza, sei solo davanti al portiere, il portiere scivola, la curva si alza, la porta è spalancata davanti a te, hai l'occasione di segnare al 120esimo (non alla 120esima pagina eh!) e di farmi perdere la finale.......
coraggio, una risposta che mi stenda adesso è d'obbligo
04/08/2009, 23:35
luca sorge ha scritto:aethiopicus ha scritto:
rispondendo a luca sorge...
Maronna mia non ne voglio + parlare di questo madmod, finisce che si litiga per nulla.
Però scusate se aprite un forum che si chiama MADMOD72 è normale che si finisce per dire qualcosa su questa persona.....
Comincia a girarmi la testa . . . . . .
A me dispiace tirare queste discussioni che poi in fondo non portano a nulla!
Sembra una discussione di "uomini e donne".... aria fritta.
Ma io mi ci crogiolo un po', mi piace fare il guastafeste.
..... non resisto
..... son fatto così... le cose campate in aria mi... turbano
Se i moderatori pensano che tutto questo sia inutile o dannoso per il forum me lo facciano sapere.... la smetto subito!
04/08/2009, 23:45
superpippo ha scritto:
Su dai, riproviamo:
Chi è mm72 alias etc?
Che ci vuol far sapere?
04/08/2009, 23:50
riccardo ha scritto:
caro Luca..leggi cio che ha scritto superpippo...il fine è sempre il solito..PROVOCARE.
Continua a dire che queste discussione non portano a nulla, ma alla fine è sempre li a farsi domande....mi chiedo il perchè!!!
è un bambino curioso...![]()
fattene una ragione..se vuoi delle risposte apri gli occhi.....
oppure le damande falle a madmod![]()
![]()
05/08/2009, 09:01
05/08/2009, 09:49
05/08/2009, 10:02
05/08/2009, 11:17
aethiopicus ha scritto:
ti ha detto cosi':120 è il mio numero preferito,ciao polli?tu c'hai letto che voleva arrivare a 120.....che probabilmente era per scommessa....che voleva gabbarvi tutti...forse hai visto cose dove non c'erano(è buffo che a dirtelo sia uno che vede ufo nelle nuvole![]()
![]()
),si era solo rotto di essere preso per scemo
05/08/2009, 11:22
05/08/2009, 11:27
05/08/2009, 11:30
05/08/2009, 11:36
Vorrei farti notare che io e aethiopicus siamo su posizioni diametralmente opposte riguardo agli ologrammi, ma ne parliamo molto ma molto tranquillamente.
05/08/2009, 11:39