Bastion ha scritto:
Il testo nascosto è attivato:Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
E domanda ancora più importante...ma visto che ormai ogni post in questo topic è nascosto, non sarebbe il caso di spostarlo nella sezione abduction, cosi nessuno che non è iscritto può leggere, senza bisogno di nascondere ogni pensiero?
Non vorrei ripetermi,ho espresso il mio pensiero nelle pagine precedenti per cui ti faccio solo un esempio
Quali ostacoli superano migliaia di bambini che ogni anno muoiono di fame,cioè
non hanno niente da mangiare ne da bere.
Quelle anime che comprensione hanno avuto dell'avventura terrestre,nessuna,a quell'età non vi è alcuna "coscienza"quindi
quale esperienza possono ricavare. E a noi che effetto fa
sapere queste notizie,ci smuovono la coscienza?Poco o nulla perchè dopo averle sapute le dimentichiamo,ci sono persone che giustificano questi eventi come "naturale"essendoci sovrappopolazione madre natura riequilibra.follia pura
Non vedo alcuna evoluzione in tutto questo.
E' notizia di ieri che un toro a Pamplona durante la corsa cittadina,fatto pochi metri si è
fermato ed è ritornato indietro,lasciando stupiti i presenti,be la stessa cosa dovremmo fare noi,fermarci e tornare da dove siamo venuti,senza piu soddisfare le voglie di un "pubblico" estraneo a noi
Questa realtà ha solo uno scopo,annientare la volontà di ognuno di noi,affinché anima stremata e priva di quella forza,accondiscenda al
volere di altri.Chi gestisce questa realtà non ha alcun interesse affinché un'anima evolva,perderebbe potere,tutto crollerebbe
Abbiamo dimenticato chi siamo veramente,quale forza c'è in noi, siamo costretti in questa realtà,non libera scelta,perchè ove fosse veramente libera,nessun essere senziente accetterebbe questo manicomio.Non vi è nessuna evoluzione in tutto questo
Esempio calzante la situazione greca,viene fatto credere
(e loro sono bravi in questo) che un'uscita dall'euro sarebbe una catastrofe per loro,con condanna diretta per l'inferno,volontà di un popolo demolita con la
paura, accetteranno qualsiasi cosa pur di rimanere nell'euro
Questa " pace" che si avverte dopo il trapasso,anima ne ha bisogno veramente?non credo,questo "lavaggio"a cui si e sottoposti per eliminare "scorie"terrestri,anima non ha bisogno di alcun lavaggio e alcun reset.
Il ricordo di se questo è importante,senza "ricordo"non vi identità
si è alla mercè del "primo che passa".Non lasciatevi ingannare dalla inevitabilità della reincarnazione