Thethirdeye ha scritto:
E cercare di riportare QUI, un'immagine ad una risoluzione migliore.
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Le immagini presenti nell'articolo che ho postato sono molto belle, le apri e le ingrandisci ...
http://misteroufo.blogspot.it/2015/07/g ... ssere.htmlDifficile capire quanto è grande quell'affare
La forma di questo oggetto mi lascia perplesso, è molto aerodinamico, sembra fatto per fendere l'atmosfera o l'acqua ...
La ripresa sembra fatta da una posizione abbastanza radente sull'acqua, inoltre credo che lo zoom sia tirato al massimo con relativo schiacciamento dell'immagine, nonostante questo non riesce a mettere a fuoco quell'affare, quindi l'oggetto è in movimemto oppure è mooolto lontano ed enorme
Comunque, come dici tu, conta poco la dimensione, nelle tre immagini dove viene ripreso si vede una forma che non ha nulla a che vedere con i velivoli dell'epoca, nemmeno di oggi
Fa manovre a pelo d'acqua, penso difficili se non impossibili per un aereo
Per me questo velivolo non è lo stesso che affonda, sono diverse le forme e anche le riprese fotografiche
Dovremmo analizzare meglio le differenze fra le foto poichè penso che gli oggetti siano 4, ripresi in condizioni meteo diverse e con fotocamere/pellicole diverse
Però è molto strano che 3 siano in fiamme ...
Atlanticus81 ha scritto:
Lo so... ma il punto è che non si capisce la profondità della foto... ovvero l'oggetto a quanti metri è dall'osservatore?!
Ma mannaggia dico io... ma non potrebbe fermarsene uno sopra casa mia una buona volta così almeno la facciamo finita una volta per tutte!
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Sarebbe sufficiente che le persone che hanno scattato queste immagini si facessero avanti ...