Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2693 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 180  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: L ' altro Matteo.
MessaggioInviato: 20/07/2015, 17:11 
Io mi astengo dal commentare altrimenti TTE cancella tutto dicendo che c'è del ...razzismo! Io non credo (caso mai al contrario); comunque ... [:303]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2015, 17:17 
Sono d' accordo con te mik ma è una causa persa... la linea editoriale ha la sua brava dose di buonismo politically correct.

Adesso non abbiamo più nemmeno un topic per parlare dell' invasione in corso.

Meglio accettarlo e accontentarsi di quello che possiamo riportare qui o perdiamo pure quello su Salvini e a ruota tutti quelli che parlano di politica
(il che con l' attività ufo attuale pari a zero significa avere il forum in stato vegetativo).

Vorrà dire che mi esprimerò a riguardo su facebook.

Spero solo che la cosa non venga presa come un incoraggiamento e la censura buonista si estenda a macchia d' olio sennò è la fine.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2015, 17:46 
Anch'io non mi aspettavo questa censura; qui nessuno è razzista, era semplicemente una constatazione di fatto .....
Ok; ne prendo atto; (anch'io ne parlerò su FB) [:305]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2015, 17:51 
Io non penso che l'intervento dei moderatori sia stato dovuto in virtù dei contenuti che sono stati presentati nella discussione, quanto piuttosto in una sequela di attacchi e insulti a sfondo razzista, xenofobo da una parte e di carattere puramente ideologico dall'altro che travalicavano il senso stesso del discutere.

Dobbiamo riconoscere a onor del vero che è rimasto il commento di mik sulla sua opinione "antropologica" che mi sembra un valido punto di partenza su cui ragionare.

Se fosse vero ciò che dicono Aztlan e Ufologo sulla presunta censura buonista operata dal forum non pensate sarebbe sparito anche quello!?

Quindi ritengo che se si continuasse a discutere civilmente e con serie argomentazioni e non nella becera modalità a cui abbiamo assistito negli ultimi post prima di venire cancellati, provocati da un tentativo riuscito (ahimè) di flame, nessuno dei mod si sognerebbe di eliminare alchunché...

Opinione mia eh...

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2015, 19:06 
(Se sono stato io non me ne sono accorto ...) [:I]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2015, 19:24 
intanto che noi ragioniamo
l'europa si è fatta già lo sconto..

http://www.corriere.it/esteri/15_luglio ... 1363.shtml

Accordo Ue, 35 mila migranti
distribuiti tra i Paesi europei

Lo rivelano fonti diplomatiche. Secondo il piano del la Commissione dovevano essere 40mila. Il ministro Alfano: «È un primo passo». A dicembre il punto sella situazione

e fino a dicembre che si fa?
boh..

ma io non so ancora quanti voli charter
sono partiti coi clandestini a bordo..
dovevano essere 2 a settimana..
qualcuno sa se sono decollati?

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2015, 19:27 
Sì... sono decollati... nel gioco di simulatore di volo della playstation del buffone fiorentino...

[:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2015, 21:22 
Ufologo 555 ha scritto:
Anch'io non mi aspettavo questa censura; qui nessuno è razzista, era semplicemente una constatazione di fatto .....

Ho visto che il topic ,europa vs integrazione è stato chiuso .
Mi sono perso qualcosa ?.
Cioè ragazzi tutta italia dibatte sull'argomento e qui chiudete uno degli argomenti piu spinosi del millennio ?.
Se ci sono state affermazioni di stampo razzista o xenofobo (io onestamente non è ho visto ) si posso sempre cancellare ,ma chiudere addiritura un topic ?.
In un momento in cui ci sono rivolte contro i clandestini praticamente in mezza italia ,In cui si fanno cadere le teste dei prefetti
che cambiano idea e non usano i manganelli contro i cittadini .
Qui si pratica la Censura ? .
Mi auguro che ci sia ancora spazio in questo forum, per discutterne.
No perchè tra rai news bilderberg e lilli gruber i posti dove pensarla diversamente sono rimasti pochini .

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2015, 00:46 
Quoto tutti i post di questa pagina [:290]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2015, 10:53 
Non é stato chiuso per il contenuto,si parlava della realtà che dobbiamo affrontare tutti i giorni a causa dell'immigrazione.é staro chiuso per la maleducazione e la mancanza do rispetto di alcuni utenti e non i soliti noti ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2015, 18:52 
Werther ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Cioè ragazzi tutta italia dibatte sull'argomento e qui chiudete uno degli argomenti piu spinosi del millennio ?.
Se ci sono state affermazioni di stampo razzista o xenofobo (io onestamente non è ho visto ) si posso sempre cancellare ,ma chiudere addiritura un topic ?.
In un momento in cui ci sono rivolte contro i clandestini praticamente in mezza italia ,In cui si fanno cadere le teste dei prefetti
che cambiano idea e non usano i manganelli contro i cittadini .
Qui si pratica la Censura ? .
Mi auguro che ci sia ancora spazio in questo forum, per discutterne.
No perchè tra rai news bilderberg e lilli gruber i posti dove pensarla diversamente sono rimasti pochini .

....mi accodo a quanto tu detto.......................... [:264]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 21/07/2015, 19:59 
Werther ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:

Scusate l'O.T., non so nemmeno io cosa sia successo ma ricordo che mi ero limitato a riportare una notizia, spero non sia per quello [:296]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2015, 11:14 
mik.300 ha scritto:
intanto che noi ragioniamo
l'europa si è fatta già lo sconto..

http://www.corriere.it/esteri/15_luglio ... 1363.shtml

Accordo Ue, 35 mila migranti
distribuiti tra i Paesi europei

Lo rivelano fonti diplomatiche. Secondo il piano del la Commissione dovevano essere 40mila. Il ministro Alfano: «È un primo passo». A dicembre il punto sella situazione

e fino a dicembre che si fa?
boh..

ma io non so ancora quanti voli charter
sono partiti coi clandestini a bordo..
dovevano essere 2 a settimana..
qualcuno sa se sono decollati?

che poi la cosa dei 35.000 è poco chiara..

ogni tanto sento in televisione
35.000 GRECIA+ITALIA..
ho capito bene?
ITALIA-> 17.500

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/07/2015, 17:02 
Visto che non abbiamo piu un luogo dove discuterne ,
continuiamo qui .

Terrorismo, arrestati sostenitori dell'Isis a Brescia

Immagine

(Chissà quante volte ho incrociato sti 2 per strada andando a lavoro ,visto che la loro moschea sta a 10 metri .Progettavano
non sono solo attacchi contro la base di Ghedi ,ma persino alla stazione e nel posto di lavoro di uno dei due a quanto sostengono gli inquirenti . C'è proprio da stare sereni . )

Si stavano preparando a colpire. Magari con attacchi mirati come quelli che hanno sconvolto la Francia e la Tunisia negli ultimi mesi. Per fortuna la Polizia li ha fermati prima che potessero entrare in azione. Così stamattina, in un'operazione che ha coinvolto tutta la regione Lombardia (nome in codice "Baya"), gli agenti della Polizia di Milano hanno arrestato due persone a Brescia, Lassad Briki un tunisino di 35 anni e Waqas Muhammad un pakistano di 27 anni. L'accusa è di associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico. I due, attraverso il web, innegiavano all'Isis e preparavano attentati a Milano, Roma e nella base militare di Ghedi in provincia di Brescia.

Si è trattato di un'inchiesta "sprint", nata dal monitoraggio della Polizia postale, e durata poco più di due mesi. I proclami degli indagati erano già stati riportati dai media alla fine di aprile dopo che erano diventate virali in rete le foto che inneggiavano allo Stato Islamico. Quando hanno capito di essere sotto osservazione da parte delle forze dell'ordine, il cittadino tunisino e quello pakistano hanno chiuso il profilo twitter Islamic_State_in_Rom.

Chi sono i due arrestati? Lavorava come dipendente di una ditta di pulizia con la mansione di operaio per lavare i macchinari di un'ortofrutticola Lassad Briki, il tunisino 35enne arrestato a Brescia per terrorismo internazionale. Celibe, ha una sorella che vive a Milano. Invece Muhammad Waqas, 27 anni il prossimo agosto, lavorava per una ditta che confezionava alimenti ma più spesso faceva l'autista e i suoi genitori e parenti vivono in Pachistan. Entrambi erano in Italia da diversi anni, con regolare permesso di soggiorno. Ancora non è noto, spiegano gli inquirenti, come si siano conosciuti.

Le intercettazioni Durante la conferenza stampa il procuratore aggiunto, Maurizio Romanelli, ha spiegato che i due uomini arrestati, nelle intercettazioni telefoniche, parlavano di più obiettivi, "anche se non c'è mai stato un inizio di passaggio all'azione". In particolare i loro discorsi riguardavano la base militare di Ghedi ma anche possibili attacchi alle forze dell'ordine o ai danni della società per la quale lavorava il cittadino tunisino.
http://www.iltempo.it/cronache/2015/07/ ... -1.1440417