26/07/2015, 11:40
26/07/2015, 11:47
26/07/2015, 13:44
cecca ha scritto:ma è ovvio che sia una coincidenza.
26/07/2015, 13:51
Ufologo 555 ha scritto:Oh! C'è chi non crede agli UFO, io non credo all'autolesionismo dell'11 settembre!
26/07/2015, 15:35
cecca ha scritto:un po' come la strategia della tensione in italia, dove manovravano gli amichetti di gente tipo ufologo per mettere le bombe nelle piazze.
26/07/2015, 16:12
26/07/2015, 16:14
cecca ha scritto:più o meno lo penso anche io. non credo l'abbiano organizzato ma che l'abbiano lasciato accadere.
26/07/2015, 16:15
26/07/2015, 16:21
cecca ha scritto:i fascisti mettevano le bombe.
i democristiani del "partito atlantico" li gestivano per conto della cia e della nato.
il resto dei tuoi discorsi sono tipici del peggior marciume del paese. hai difeso la repubblica? mai dio, ammazzati!
26/07/2015, 16:28
Xanax ha scritto:è' stata venduta ancora prima dell' avvento della Repubblica.
26/07/2015, 16:42
cecca ha scritto:mi sono informato, tranquillo. e l'idea che si siano organizzati l'attentato, oltre ad essere lungi dal dimostratae, non mi ha convinto.
che l'abbiano assecondato, invece, può essere.
26/07/2015, 16:52
zakmck ha scritto:cecca ha scritto:mi sono informato, tranquillo. e l'idea che si siano organizzati l'attentato, oltre ad essere lungi dal dimostratae, non mi ha convinto.
E' questo l'errore di metodo. Non si puo' partire dalla valutazione dell'idea.
Bisogna analizzare la dinamica e procedere a ritroso fino a quando non si trovano concordanze con le dinamiche ufficiali. Se queste concordanze non si trovano, come nei fatti non si trovano, allora si possono fare ipotesi che consentano di individuare delle dinamiche compatibili. E' solo l'analisi delle prove che porta alla verita', anche se questa poi sara' poco credibile. Gli errori piu' grossi si commettono cercando verita' credibili.
26/07/2015, 17:02
cecca ha scritto:zakmck ha scritto:cecca ha scritto:mi sono informato, tranquillo. e l'idea che si siano organizzati l'attentato, oltre ad essere lungi dal dimostratae, non mi ha convinto.
Bisogna analizzare la dinamica e procedere a ritroso fino a quando non si trovano concordanze con le dinamiche ufficiali. Se queste concordanze non si trovano, come nei fatti non si trovano, allora si possono fare ipotesi che consentano di individuare delle dinamiche compatibili. E' solo l'analisi delle prove che porta alla verita', anche se questa poi sara' poco credibile. Gli errori piu' grossi si commettono cercando verita' credibili.
non parto dalla valutazione dell'idea. quello è il sunto di alcune contro-inchieste che, anche a confronto con altre inchieste, non riescono secondo me a convincere.
almeno, a me non hanno convinto. per quello che riguarda le dinamiche a me pare che certe interpretazioni siano poco compatibili con le dinamiche, e questo per vari motivi.
che invece sapessero cosa stava per succedere e l'abbiano lasciato accadere per trarne un vantaggio è del tutto compatibile, e inserisce il fatto in un conteso di interessi politici ed economici più vasti che conferma il cinismo di certi ambienti. cinismo che abbiamo sperimentato in italia grazie anche agli amichetti di certa gente
26/07/2015, 17:35
zakmck ha scritto:cecca ha scritto:zakmck ha scritto:cecca ha scritto:mi sono informato, tranquillo. e l'idea che si siano organizzati l'attentato, oltre ad essere lungi dal dimostratae, non mi ha convinto.
non parto dalla valutazione dell'idea. quello è il sunto di alcune contro-inchieste che, anche a confronto con altre inchieste, non riescono secondo me a convincere.
almeno, a me non hanno convinto. per quello che riguarda le dinamiche a me pare che certe interpretazioni siano poco compatibili con le dinamiche, e questo per vari motivi.
che invece sapessero cosa stava per succedere e l'abbiano lasciato accadere per trarne un vantaggio è del tutto compatibile, e inserisce il fatto in un conteso di interessi politici ed economici più vasti che conferma il cinismo di certi ambienti. cinismo che abbiamo sperimentato in italia grazie anche agli amichetti di certa gente
Il tuo discorso regge solo se credi alla dinamica ufficiale e cioe' che i crolli furono causati dagli aerei. Ma appunto ci devi credere in senso fideistico perche da un analisi fisica e ingegneristica la cosa proprio non sta in piedi.
Detto questo, se appena passi a delle ipotesi che concordano con la dinamica, ti rendi subito conto che una cosa del genere non si poteva semplicemente lasciare accadere.
26/07/2015, 17:52