06/08/2009, 17:11
06/08/2009, 17:25
06/08/2009, 17:41
lila ha scritto:
un giorno forse sarà possibile usare la telepatia tra di noi .
Il nostro cervello è usato in minima parte potrebbe avere delle potenzialità che nemmeno ci immaginiamo
06/08/2009, 18:40
06/08/2009, 20:41
lila ha scritto:
un giorno forse sarà possibile usare la telepatia tra di noi .
Il nostro cervello è usato in minima parte potrebbe avere delle potenzialità che nemmeno ci immaginiamo
06/08/2009, 20:57
andrew ha scritto:
secondo me vi fate troppi viaggioni
se esistono questi poteri allora saremo già tutti ricchi e onnipotenti
come tutti i veggenti cartomanti ecc che ci sono in tv....eppure non ne ho ancora visto uno che ha vinto al superenalotto
se potete influenzare il mondo poterste anche influenzare quale pallina e quale numero viene estratto
ma chissà perchè ancora nessuno ha dimostrato niente....e non è che siano cose indiomostrabili...basterebbe cosi poco
06/08/2009, 21:33
luca sorge ha scritto:
CIANEDDU, quando sarai PRONTO, mi faresti uscire 6 numerini vincenti ?
Ti prego, ti do il 50% della vincita !
Ti prego, sto senza un'euro !!!
06/08/2009, 23:37
Smokerooster ha scritto:andrew ha scritto:
secondo me vi fate troppi viaggioni
se esistono questi poteri allora saremo già tutti ricchi e onnipotenti
come tutti i veggenti cartomanti ecc che ci sono in tv....eppure non ne ho ancora visto uno che ha vinto al superenalotto
se potete influenzare il mondo poterste anche influenzare quale pallina e quale numero viene estratto
ma chissà perchè ancora nessuno ha dimostrato niente....e non è che siano cose indiomostrabili...basterebbe cosi poco
I viaggioni sai dove te li devi..... va bhe lasciamo stare, però da fastidio leggere certe cose.
Non bisognerebbe mai irridere le opinioni altrui.
Tutti sappiamo benissimo che oggi non è possibile fare 6 con la forza del pensiero ma questo non vuol dire che un domani non sia possibile.
E' come 100 anni fa quando si prendeva in giro chi cercava di fare delle macchine volanti... poi nel 1903 i fratelli Wright volarono e allora?
Come c'è una evoluzione tecnologica ci potrebbe essere una evoluzione mentale.
Insomma, si può essere contrari senza prendere per il c***
07/08/2009, 03:05
acgunner ha scritto:luca sorge ha scritto:
CIANEDDU, quando sarai PRONTO, mi faresti uscire 6 numerini vincenti ?
Ti prego, ti do il 50% della vincita !
Ti prego, sto senza un'euro !!!
sinceramente sto modo di fare che c'hai luca sorge a volte è davvero irritante. una ersona dice qlcs che magari gli costa pure 'fatica' dire e tu prendi per il c..o come se niente fosse o come se tu fossi chissà chi, e nn è di certo la prima volta ch elo fai da quando ti sei iscritto.
07/08/2009, 08:39
07/08/2009, 10:37
-Angel- ha scritto:
Comunque andrew, ora io non so se in un futuro saremmo telepatici o altro, ma ti ricordo che noi umani siamo in grado oggi, di usare a malapena il 10% del nostro cervello, e solo questo ci ha fatto avere personaggi geniali come einstein e molti altri... Quindi non credo che nessuno di noi possa immaginare cosa si potrebbe fare se potessimo usare il 100% del nostro cervello.
07/08/2009, 10:47
07/08/2009, 10:50
-Angel- ha scritto:
Comunque andrew, ora io non so se in un futuro saremmo telepatici o altro, ma ti ricordo che noi umani siamo in grado oggi, di usare a malapena il 10% del nostro cervello, e solo questo ci ha fatto avere personaggi geniali come einstein e molti altri... Quindi non credo che nessuno di noi possa immaginare cosa si potrebbe fare se potessimo usare il 100% del nostro cervello.
07/08/2009, 11:11
07/08/2009, 11:14
Smokerooster ha scritto:
Il cervello non è mica solo un'Hard disk che immagazzina i dati o che può contare più velocemente.