Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 17:11 
be sei insieme ad una persona da molto tempo è naturale che a volte potete essere in sincronia mentale...(anche a me capita con la mia ragazza). E coi semafori può succedere. Penso sia successo tutti questa cosa almeno qualche volta. Mi sembrano semplici coincidenze.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 17:25 
un giorno forse sarà possibile usare la telepatia tra di noi .
Il nostro cervello è usato in minima parte potrebbe avere delle potenzialità che nemmeno ci immaginiamo

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 17:41 
Cita:
lila ha scritto:

Il nostro cervello è usato in minima parte potrebbe avere delle potenzialità che nemmeno ci immaginiamo

Togli pure il "forse" [8D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 18:40 
ma chi l'ha detto che l uomo ha da sempre queste potenzialità????

peccato che nessuno abbia mai visto ancora nessuno spostare gli oggetti con la mente....

quella dei semafori sarà solo una coincidenza...se funzionasse coi semaforti allora dovrebeb funzionare con tutto

poi quella della propria ragazza succede anche a me spesso di pensare o dire le stesse cose ma c'è ben poco di paranormale è anche ovvio che se 2 persone vivono a stretto contatto si ritrovano ad avere processi mentali simili...mi è capitato mille volte che la mia ragazza iniziasse a canticchiare una canzone dal nulla e me la stavo canticchiando anch io.....ma non è mica telepatia....un po come 2 computer che fanno calcoli simili arriveranno a produrre risultati simili

cmq se qualcuno che ha queste facoltà mi vuole smentire tiri fuori qualche prova non è difficile se si riesce veramente

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 20:41 
Cita:
lila ha scritto:

Pensa che forse migliaia di anni fà la usavamo, e poi con l' avvento dei primi suoni gutturali abbiamo costruito un linguaggio che ci ha fatto perdere la facoltà di comunicare telepaticamente.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 20:57 
Cita:
andrew ha scritto:

secondo me vi fate troppi viaggioni

se esistono questi poteri allora saremo già tutti ricchi e onnipotenti

come tutti i veggenti cartomanti ecc che ci sono in tv....eppure non ne ho ancora visto uno che ha vinto al superenalotto

se potete influenzare il mondo poterste anche influenzare quale pallina e quale numero viene estratto

ma chissà perchè ancora nessuno ha dimostrato niente....e non è che siano cose indiomostrabili...basterebbe cosi poco

I viaggioni sai dove te li devi..... va bhe lasciamo stare [:(], però da fastidio leggere certe cose.
Non bisognerebbe mai irridere le opinioni altrui [:(!].
Tutti sappiamo benissimo che oggi non è possibile fare 6 con la forza del pensiero ma questo non vuol dire che un domani non sia possibile.
E' come 100 anni fa quando si prendeva in giro chi cercava di fare delle macchine volanti... poi nel 1903 i fratelli Wright volarono e allora?
Come c'è una evoluzione tecnologica ci potrebbe essere una evoluzione mentale.
Insomma, si può essere contrari senza prendere per il c***

Ultima modifica di Smokerooster il 06/08/2009, 20:59, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/08/2009, 21:33 
Cita:
luca sorge ha scritto:

CIANEDDU, quando sarai PRONTO, mi faresti uscire 6 numerini vincenti ?
Ti prego, ti do il 50% della vincita !
Ti prego, sto senza un'euro !!!
[B)]

non demoralizzarti non sei l'unico che rischia di andare per strada comunque stai tranquillo che quei soldi li vincera un uomo mafioso.... sto gioco del cavolo porta solo tentazioni alla gente

FIGHT TODAY AND WIN TOMORROW avanti diamoci dentro a tirare fuori sti cavolo di alieni.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 06/08/2009, 23:37 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

secondo me vi fate troppi viaggioni

se esistono questi poteri allora saremo già tutti ricchi e onnipotenti

come tutti i veggenti cartomanti ecc che ci sono in tv....eppure non ne ho ancora visto uno che ha vinto al superenalotto

se potete influenzare il mondo poterste anche influenzare quale pallina e quale numero viene estratto

ma chissà perchè ancora nessuno ha dimostrato niente....e non è che siano cose indiomostrabili...basterebbe cosi poco

I viaggioni sai dove te li devi..... va bhe lasciamo stare [:(], però da fastidio leggere certe cose.
Non bisognerebbe mai irridere le opinioni altrui [:(!].
Tutti sappiamo benissimo che oggi non è possibile fare 6 con la forza del pensiero ma questo non vuol dire che un domani non sia possibile.
E' come 100 anni fa quando si prendeva in giro chi cercava di fare delle macchine volanti... poi nel 1903 i fratelli Wright volarono e allora?
Come c'è una evoluzione tecnologica ci potrebbe essere una evoluzione mentale.
Insomma, si può essere contrari senza prendere per il c***

non centra niente volare è una cosa spostare le cose col pensiero, vedere il futuro, passare attraverso i muri sono cose diverse

voi qui parlate di cose paranormali che vanno contro tutto quello che si sa....è vero non possiamo sapere cosa porterà il progresso ma le fantasie non bastano da sole x avverarsi ci vuole qualcosa di concreto.....

poi ripeto qualcuno mi smentisca cene sono tanti che affermano di avere poteri strani ma nessuno che lo dimostri fino ad allora sono soltanto chiacchere...la gente è suggestionabile e a volte crede di aver visto o fatto chissacosa x questo ci vogliono delle prove certe che non lascino dubbi....qualcuno le ha?

sul fatto che ci siano gli alieni ce ne sono tantissimi di dati tanti saranno falsi qualcuno sarà vero....ma non s'è ancora visto nessuno spostare le cose col pensiero

non è che tutto ciò che è pensabile e immaginabile allora è automaticamente possibile....aimè nella realtà ci saranno pur dei limiti purtroppo...infinite cose saranno fattibili ma altrettante infinite no

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 03:05 
Cita:
acgunner ha scritto:

Cita:
luca sorge ha scritto:

CIANEDDU, quando sarai PRONTO, mi faresti uscire 6 numerini vincenti ?
Ti prego, ti do il 50% della vincita !
Ti prego, sto senza un'euro !!!
[B)]

sinceramente sto modo di fare che c'hai luca sorge a volte è davvero irritante. una ersona dice qlcs che magari gli costa pure 'fatica' dire e tu prendi per il c..o come se niente fosse o come se tu fossi chissà chi, e nn è di certo la prima volta ch elo fai da quando ti sei iscritto.

Quoto.

x Luca: nove tuoi post su dieci, contengono sberleffi agli utenti.

Il regolamento che tu hai sottoscritto recita così:

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Fonte: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21

Premessa

L'ufologia è necessariamente una materia di studio interdisciplinare che coinvolge ambiti scientifici e non, a volte anche molto distanti tra loro. Questo significa che nessuno può avere l'arroganza di pensare di essere unico depositario della verità su una materia così vasta e - per certi versi - così sfuggente. Quindi, quando affrontate qualunque discussione, quando quello che leggete vi sembrerà assurdo per la vostra "concezione della realtà" o per i diversi "metodi di indagine" da voi adottati, ricordatevi questo e abbiate l'umiltà di rispettare idee lontane anche anni luce dalle vostre. Ricordate che questa semplice regola è ritenuta fondamentale per il dibattito e la convivenza tra gli utenti di questa Community.

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Quindi mi raccomando..... diamoci una regolata [|)]
Grazie per la collaborazione.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2009, 08:39 
Comunque andrew, ora io non so se in un futuro saremmo telepatici o altro, ma ti ricordo che noi umani siamo in grado oggi, di usare a malapena il 10% del nostro cervello, e solo questo ci ha fatto avere personaggi geniali come einstein e molti altri... Quindi non credo che nessuno di noi possa immaginare cosa si potrebbe fare se potessimo usare il 100% del nostro cervello.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2009, 10:37 
Cita:
-Angel- ha scritto:

Comunque andrew, ora io non so se in un futuro saremmo telepatici o altro, ma ti ricordo che noi umani siamo in grado oggi, di usare a malapena il 10% del nostro cervello, e solo questo ci ha fatto avere personaggi geniali come einstein e molti altri... Quindi non credo che nessuno di noi possa immaginare cosa si potrebbe fare se potessimo usare il 100% del nostro cervello.

Quoto e aggiungo:
I limiti esiteranno anche ma come fai a conoscerli?
Poi comunque non credo che il pensiero possa interagire con cose materiali, almeno per il momento... forse fra migliaia di anni...
Penso che oggi giorno il massimo che possiamo ottenere sia qualcosa a livello sensoriale, percepire qualcosa in più.. fino ad arrivare alla telepatia...
Di casi concreti comunque qualcosa c'è... non a caso la polizia ha risolto alcuni casi grazie a persone sensitive.
Oggi giorno si parla di sensitivo e si pensa a Vanna Marchi ma non è così, di certo chi ha veramente certe abilità non le usa per denaro o non le mostra come se fosse un fenomeno da baraccone.

Ultima modifica di Smokerooster il 07/08/2009, 10:39, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2009, 10:47 
yes...condivido pienamente il topic prima di me... Qua nessuno si vanta di essere sensitivo o di usare psicocinesi. E chi lo chiede con insistenza: voglio le prove, voglio le prove...

E' perchè sa che può succedere.

[:o)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2009, 10:50 
Cita:
-Angel- ha scritto:

la solita frase "usiamo solo una piccola parte del cervello" non vuol dire niente perchè non è che la parte che non usiamo ha poteri paranormali....einstain era molto intelligente, ma non era telepatico e non spostava gli oggetti col pensiero

i nostri neuroni interagiscono tra di loro con delle sinapsi i quali percorsi generano le reazioni del nostro corpo o i nostri processi mentali

uno che usa piu neuroni potrebbe che ne so avere una memoria migliore, capacità di calcoli anche complessi molto sviluppati, oppure come avevo letto certi autistici che riescono a contare centinaia di palline con un colpo d'occhio come noi lo facciamo se ne vediamo 2-3-4 su un palmo di una mano ecc ecc

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 07/08/2009, 11:11 
Ok, allora come dimostri il pensiero?
dammi una dimostrazione CONCRETA del pensiero.
I neuroni interagiscono quindi stiamo pensando?

Il cervello non è mica solo un'Hard disk che immagazzina i dati o che può contare più velocemente.

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/08/2009, 11:14 
Cita:
Smokerooster ha scritto:
Il cervello non è mica solo un'Hard disk che immagazzina i dati o che può contare più velocemente.

Beh, il cervello é proprio questo, un sofisticato calcolatore [;)]..che elabora il pensiero ma che non lo crea. Il pensiero non ha origine celebrale...credo che il nocciolo della questione sia tutto qua [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 78 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]