MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
...
Io sono influenzato solo dal mio senso critico e buon senso, tu forse da qualcos'altro (o qualcun altro ^_^)
Aztlan ha scritto:
Io non offendo nessuno
questo non puoi certo saperlo, a meno di poter leggere nella mente dei lettori e sapere cosa pensano delle tue parole.
Allora cosa dovrei dire io delle parole a me rivolte da admin e moderatore?
No bello, non funziona così, le offese sono offese, ciò che non è offesa non è offesa e se uno si offende perchè è fatto di vetro è un problema suo.
Io sono stato paragonato a un animale non noto per le sue proprietà intellettuali, asserendo che ne ho le caratteristiche.
Questa nel Multiverso si chiama offesa.
Io invece non ho fatto niente del genere fino a che non ho dovuto usare la stessa tecnica in risposta
(mi piacerebbe sapere se verrò punito per qualcosa fatta contro di me prima da chi le regole le dovrebbe far rispettare e se anche per costoro le regole valgono e vengano puniti allo stesso modo).
Se qualcuno poi si offende perchè riporto il fatto che gli imam dei Paesi di origine degli immigrati irregolari dicono che "picchiare le donne è un diritto dell' uomo" e che questo è un problema cavolacci amari suoi, perchè questa è la realtà con cui fare i conti e la realtà prevale su qualunque ideologia, quella buonista compresa.
Mi spiace per gli esseri boldriniani col cuore spezzato dalla dura realtà che accogliere tutta l' Africa e l' Asia Minore non sia una idea eccezionale. Anzi ti dirò di più, sono proprio offensivo, non mi dispiace affatto.
MaxpoweR ha scritto:
[b]Ma ritengo che la piega che ha preso il topic, con la riposizione di crimini perpetuati da immigrati (argomento che non c'entra nulla con l'immigrazione ed i commercio di carne umana di cui si dovrebbe parlare) presti il fianco inevitabilmente ad attacchi destabilizzanti del tipo:
[i tunisini sono terribili (cit.)]
Questa l' ha detta Mik che sono sempre stato il primo a criticare per certe sue posizioni, postarla così tra parentesi con la parola cit. senza un vero quote come si fa nel forum per mostrare l' autore potrebbe essere anche interpretato come un tentativo di far attribuire a me quella frase in riferimento al discorso di cui sopra.
Dico potrebbe eh, poi sai che io sono un "complottista di primo pelo".
Cita:
p.s.: magari quando hai finito di delirare si può continuare... E magari evitando di trasporre rete4 qui nel forum.
Non chiedo di meglio da svariati post.
Quando tu e zak finite di delirare mettendo in bocca ad altri cose mai dette da nessuno o dette da altri pro domo vostra potremo finalmente continuare.
A dimostrazione della mia buonafede riprendo il discorso da dove era rimasto:
greenwarrior ha scritto:
Speriamo che Europa e governo italiano facciano qualcosa di concreto per arginare un fenomeno che è ormai fuori controllo.
Il rischio di reazioni violente da parte dei cittadini è concreta e quando le formiche si alterano diventano pericolose e difficilmente distinguerebbero tra buoni e cattivi. Credo che la Merkel se ne sia reso conto, speriamo.
Se mai l' Europa dovesse decidere di arginare seriamente il fenomeno, sono curioso di vedere le reazioni dei nostri bovari che abbiamo al governo.
L' Europa vuole arginare il fenomeno... l' argine sono Italia e Grecia. Vedi trattato di Dublino. Vedremo se le cose cambieranno.