Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 592  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:01 
MaxpoweR ha scritto:
bah sinceramente questa discussione non ha alcun senso è solo uno "sfogatotio" in stile rete 4.
Qui non si parla in maniera concreta del fenomeno ma si fa solo cagnara.

Mi sa che hai perfettamente centrato il nocciolo della questione.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane
MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:18 
Aztlan ha scritto:
...

Io sono influenzato solo dal mio senso critico e buon senso, tu forse da qualcos'altro (o qualcun altro ^_^)

Aztlan ha scritto:
Io non offendo nessuno

questo non puoi certo saperlo, a meno di poter leggere nella mente dei lettori e sapere cosa pensano delle tue parole.
Ma così come tu pensi di non offendere nessuno con le tue opinioni, ma di esprimere solo dati di fatto, così chi giudica il tuo atteggiamento testardo ed i tuoi discorsi deliranti o le ultime 3\4 pagine di questo topic xenofobe ritiene di descrivere dati di fatto oggettivi :) Quindi mi chiedo perchè deve valere la tua visione delle cose e non quella di un altro? Se tu vuoi essere libero di esprimere la tua opinione lo sono anche gli altri di esprimere la propria e se non ti sta bene peggio per te, ma te la tieni, così come chi giudica certe opinioni razziste non può far altro che prenderne atto e tenersele. Ma di fatto penso che il tutto rientri ancora nei canoni della discussione, se non ci si limitasse a fare le primedonne zitelle ed irritabili.

Ma ritengo che la piega che ha preso il topic, con la riposizione di crimini perpetuati da immigrati (argomento che non c'entra nulla con l'immigrazione ed i commercio di carne umana di cui si dovrebbe parlare) presti il fianco inevitabilmente ad attacchi destabilizzanti del tipo:

[i tunisini sono terribili (cit.)]

che inquinano la discussione e la fanno deragliare, cosa alla quale tu ed un altro paio di utenti vi siete inconsciamente prestati come delle marionette. non facendo altro che nascondere dietro una coltre di polvere non sense le reali problematiche. Mentre chi di dovere vi legge sghignazza ed ordina un nuovo carico di carne fresca.

La cosa è molto semplice :)
E mi sorprende che complottisti di primo pelo si facciano fregare in maniera così semplice.

p.s.: magari quando hai finito di delirare si può continuare... E magari evitando di trasporre rete4 qui nel forum.

Ultima modifica di MaxpoweR il 01/09/2015, 16:31, modificato 3 volte in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:22 
Ce la fate a chiarirvi in pvt una volta per tutte ?
Amministratori e moderatori dovrebbero placare gli animi invece di alimentarli con affermazioni che per qualcuno possono risultare offensive, come un utente deve cercare in tutti i modi di fare altrettanto. Se un utente ha dei dubbi, è giusto chiarirli e possibilmente non pubblicamente.
Quando ero Mod, spesso degli utenti chiedevano chiarimenti o si lamentavano della gestione delle discussioni, ma lo facevano in pvt e quasi sempre le cose si chiarivano.
Non ha importanza quanto possano risultare provocatorie certe affermazioni, ma è importante chiarirsi. Se è vero che un utente cerca chiarimenti in pvt e la moderazione risponde in malo modo, la cosa è seria. Mi è sempre stato detto che il mantenere la calma è uno dei principi di un moderatore,so per esperienza che non è facile, ma è essenziale.
Spero che qualche utente abbia voglia di proporsi come Mod, perchè ho l' impressione che Zac da solo non ce la faccia.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:25 
Max sei così accecato in questa crociata contro di me in cui sei solo con i due dello staff e qualche altro che insieme non superate le dita di una mano rispetto a chi ha espresso dubbi da avere difficoltà perfino a saper leggere.

Io ho già chiesto di continuare il topic e ho rilanciato un argomento che voleva discutere zak.

Vedremo se non arriveranno altre provocazioni... aspetta e spera...

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:34 
Speriamo che Europa e governo italiano facciano qualcosa di concreto per arginare un fenomeno che è ormai fuori controllo.
Il rischio di reazioni violente da parte dei cittadini è concreta e quando le formiche si alterano diventano pericolose e difficilmente distinguerebbero tra buoni e cattivi. Credo che la Merkel se ne sia reso conto, speriamo.
Se mai l' Europa dovesse decidere di arginare seriamente il fenomeno, sono curioso di vedere le reazioni dei nostri bovari che abbiamo al governo. [:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:34 
Aztlan ha scritto:
Max sei così accecato in questa crociata contro di me in cui sei solo con i due dello staff e qualche altro che insieme non superate le dita di una mano rispetto a chi ha espresso dubbi da avere difficoltà perfino a saper leggere.

Io ho già chiesto di continuare il topic e ho rilanciato un argomento che voleva discutere zak.

A me non interessa niente di te personalmente, non ti conosco al punto da poter valutare se avercela o meno con te o se schierarmi con te o contro e questo vale per tutti, io mi attengo a quanto vedo scritto :) mi schiero con me stesso visto che tra gli utenti di questo forum è la persona che conosco relativamente meglio ^_^

Sei tu che ne stai facendo da un mese una battaglia personale ed una lotta tra fazioni che vedi solo tu del resto.
Per te esistono le fazioni, lo staff gli utenti buoni i cattivi e via dicendo, hai una tua visione di questa realtà, io ne ho un'altra. Ma se ci tieni ad inserirmi in questo gioco di ruolo in uno degli schieramenti che più ti fa comodo fai pure, io di certo non mi sentirò in obbligo di parteciparvi :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:43 
Caro green posso assicurarti che quello che ho detto è vero (e al contrario dello staff con questo intendo dire che porto le prove),

molto prima di questa escalation avevo offerto in privato un ramoscello di ulivo all' amministratore offrendo una tregua per il bene del forum

visto che loro non ci avrebbero mai dato le risposte che cercavamo e che la situazione non poteva superarsi ma solo persistere e peggiorare o essere messa da parte.

Mi è stato risposto con fare da persona ferita nell' orgoglio che "d' ora in poi tratterò con te solo in pubblico" e da lì è cominciata la pioggia di insulti
(e le richieste acute di Max di risolvere la cosa in privato e chiudere la questione che ancora non capisce all' ennesimo resoconto che la cosa è stata decisa dai suoi beniamini e non dal sottoscritto).

Ovviamente io a differenza loro non pretendo fede cieca sulla parola, ma come sempre fornisco le prove.
Di nuovo ecco gli screenshot dei messaggi privati:

CatturaIa.PNG

CatturaII.PNG

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:46 
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:

A me non interessa niente di te personalmente, non ti conosco al punto da poter valutare se avercela o meno con te o se schierarmi con te o contro e questo vale per tutti, io mi attengo a quanto vedo scritto :) mi schiero con me stesso visto che tra gli utenti di questo forum è la persona che conosco relativamente meglio ^_^

Sei tu che ne stai facendo da un mese una battaglia personale ed una lotta tra fazioni che vedi solo tu del resto.
Per te esistono le fazioni, lo staff gli utenti buoni i cattivi e via dicendo, hai una tua visione di questa realtà, io ne ho un'altra. Ma se ci tieni ad inserirmi in questo gioco di ruolo in uno degli schieramenti che più ti fa comodo fai pure, io di certo non mi sentirò in obbligo di parteciparvi :)

Max è inutile questa psicologia spicciola, hai preso posizione, accettane le conseguenze.

Troppo comodo schierarsi contro, scrivere quello che hai scritto, e poi dire che la contrapposizione non fa parte della tua mentalità e chiamartene fuori.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:48 
Onestamente non mi sarei mai aspettato una risposta intimidatoria come quella di TTE, speriamo che la cosa si risolva presto. Forza ragazzi !!!!!!

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 16:56 
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
...

Io sono influenzato solo dal mio senso critico e buon senso, tu forse da qualcos'altro (o qualcun altro ^_^)

Aztlan ha scritto:
Io non offendo nessuno

questo non puoi certo saperlo, a meno di poter leggere nella mente dei lettori e sapere cosa pensano delle tue parole.

Allora cosa dovrei dire io delle parole a me rivolte da admin e moderatore?

No bello, non funziona così, le offese sono offese, ciò che non è offesa non è offesa e se uno si offende perchè è fatto di vetro è un problema suo.

Io sono stato paragonato a un animale non noto per le sue proprietà intellettuali, asserendo che ne ho le caratteristiche.

Questa nel Multiverso si chiama offesa.

Io invece non ho fatto niente del genere fino a che non ho dovuto usare la stessa tecnica in risposta
(mi piacerebbe sapere se verrò punito per qualcosa fatta contro di me prima da chi le regole le dovrebbe far rispettare e se anche per costoro le regole valgono e vengano puniti allo stesso modo).

Se qualcuno poi si offende perchè riporto il fatto che gli imam dei Paesi di origine degli immigrati irregolari dicono che "picchiare le donne è un diritto dell' uomo" e che questo è un problema cavolacci amari suoi, perchè questa è la realtà con cui fare i conti e la realtà prevale su qualunque ideologia, quella buonista compresa.

Mi spiace per gli esseri boldriniani col cuore spezzato dalla dura realtà che accogliere tutta l' Africa e l' Asia Minore non sia una idea eccezionale. Anzi ti dirò di più, sono proprio offensivo, non mi dispiace affatto. [:o)]

MaxpoweR ha scritto:
[b]Ma ritengo che la piega che ha preso il topic, con la riposizione di crimini perpetuati da immigrati (argomento che non c'entra nulla con l'immigrazione ed i commercio di carne umana di cui si dovrebbe parlare) presti il fianco inevitabilmente ad attacchi destabilizzanti del tipo:

Questa l' ha detta Mik che sono sempre stato il primo a criticare per certe sue posizioni, postarla così tra parentesi con la parola cit. senza un vero quote come si fa nel forum per mostrare l' autore potrebbe essere anche interpretato come un tentativo di far attribuire a me quella frase in riferimento al discorso di cui sopra.

Dico potrebbe eh, poi sai che io sono un "complottista di primo pelo".

Cita:
p.s.: magari quando hai finito di delirare si può continuare... E magari evitando di trasporre rete4 qui nel forum.

Non chiedo di meglio da svariati post.

Quando tu e zak finite di delirare mettendo in bocca ad altri cose mai dette da nessuno o dette da altri pro domo vostra potremo finalmente continuare.

A dimostrazione della mia buonafede riprendo il discorso da dove era rimasto:

greenwarrior ha scritto:
Speriamo che Europa e governo italiano facciano qualcosa di concreto per arginare un fenomeno che è ormai fuori controllo.
Il rischio di reazioni violente da parte dei cittadini è concreta e quando le formiche si alterano diventano pericolose e difficilmente distinguerebbero tra buoni e cattivi. Credo che la Merkel se ne sia reso conto, speriamo.
Se mai l' Europa dovesse decidere di arginare seriamente il fenomeno, sono curioso di vedere le reazioni dei nostri bovari che abbiamo al governo.

L' Europa vuole arginare il fenomeno... l' argine sono Italia e Grecia. Vedi trattato di Dublino. Vedremo se le cose cambieranno.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 17:15 
Aztlan ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:

Max è inutile questa psicologia spicciola, hai preso posizione, accettane le conseguenze.

Troppo comodo schierarsi contro, scrivere quello che hai scritto, e poi dire che la contrapposizione non fa parte della tua mentalità e chiamartene fuori.

A dire il vero non ho detto questo, ho detto che è LA CONTRAPPOSIZIONE l'anima di una discussione ma bisogna saperla accettare senza frignare o farsi venire le crisi isteriche quando qualcuno non è d'accordo o giudica male le proprie idee ^_^ Evidentemente mi sono espresso male ma sembrava abbastanza chiaro.

La psicologia sarà pure spicciola ma dal mio punto di vista è ancora più spicciolo il modo in cui ti fai manipolare.

Aztlan ha scritto:

MaxpoweR ha scritto:
[b]Ma ritengo che la piega che ha preso il topic, con la riposizione di crimini perpetuati da immigrati (argomento che non c'entra nulla con l'immigrazione ed i commercio di carne umana di cui si dovrebbe parlare) presti il fianco inevitabilmente ad attacchi destabilizzanti del tipo:

Questa l' ha detta Mik che sono sempre stato il primo a criticare per certe sue posizioni, postarla così tra parentesi con la parola cit. senza un vero quote come si fa nel forum per mostrare l' autore potrebbe essere anche interpretato come un tentativo di far attribuire a me quella frase in riferimento al discorso di cui sopra.

Dico potrebbe eh, poi sai che io sono un "complottista di primo pelo".

Quella frase l'ha scritta un utente che tu hai detto sia stato ingiustamente allontanato, un povero utente vittima della moderazione cattiva, ma dovevo immaginare che nel delirio generale l'avresti considerato un attacco personale. Prima o poi ti passerà ^_^

Non ho elaborato il quote perchè il messaggio è stato eliminato ma mi aspettavo che fosse chiaro il senso di quanto scritto invece come sempre ci si sofferma sulle scemenze e non si coglie il senso.

Addirittura vieni a dire che lo abbia ascritto così perchè qualcuno potesse pensare che lo hai scritto tu. Complimenti ^_^

mi sorge il dubbio che questi messaggi non sano altro che un'ulteriore scusa (come nel caso del cecca) per fare cagnara e fare il paladino per conto di terzi. speriamo duri poco.

p.s.: tra l'altro continui a postare messaggi privati in pubblico, cosa avvero poco lusinghiera, e che a me personalmente da un fastidio enorme. Ti dico la verità me ne guarderò bene di mendartene in futuro, sai com'è non si sa mai.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 17:33 
Come dovrei fare se il diretto interessato vuole trattare con me solo in pubblico cioè offendermi, cosa che se permetti innesca delle rispsote?

E' giusto che chi legge la cagnara e il delirio scatenati da loro possa sapere di chi è la responsabilità, cosa è successo e come è cominciata la cosa.

Complimenti per aver ripreso la cagnara dopo l' ennesimo mio tentativo di parlare dell' argomento del topic.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 17:39 
secondo me è sbagliato a prescindere e l'ho detto; io non lo farei, preferirei non essere creduto, tanto me ne fregherebbe poco essere creduto o meno -_-

Ma siamo diversi quindi ognuno fa ciò che vuole ma non per questo non posso sentirmi in diritto di dire la mia :)

è da parecchio che non si parla più dell'argomento del topic, almeno 4\5 pagine :)

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 17:44 
Certo che puoi dire la tua, non ho mai detto il contrario.

E io posso replicare alle insinuazioni di mentire che dopo aver prodotto prove su prove delle mie affermazioni possono essere lette solo come offensive e provotorie e inviti a continuare per smentirli.

Di nuovo sembra tu abbia problemi anche solo a leggere del testo che smentisce la tua visione. Abbiamo provato a ripartire in questa stessa pagina:

Aztlan ha scritto:
greenwarrior ha scritto:
Se mai l' Europa dovesse decidere di arginare seriamente il fenomeno, sono curioso di vedere le reazioni dei nostri bovari che abbiamo al governo.

L' Europa vuole arginare il fenomeno... l' argine sono Italia e Grecia. Vedi trattato di Dublino. Vedremo se le cose cambieranno.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 01/09/2015, 17:54 
(Che bello starsene in disparte ... [:305] E mentre ormai si litiga dappertutto, Europa compresa, l'INVASIONE procede speditamente)! [;)]
PS: ah, dimenticavo ...Per informazione (ma si sapeva già) [;)] http://www.liberoquotidiano.it/news/est ... ntico.html

Ultima modifica di Ufologo 555 il 01/09/2015, 18:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8867 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 592  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]