01/09/2015, 16:01
MaxpoweR ha scritto:bah sinceramente questa discussione non ha alcun senso è solo uno "sfogatotio" in stile rete 4.
Qui non si parla in maniera concreta del fenomeno ma si fa solo cagnara.
01/09/2015, 16:18
Aztlan ha scritto:...
Aztlan ha scritto:Io non offendo nessuno
01/09/2015, 16:22
01/09/2015, 16:25
01/09/2015, 16:34
01/09/2015, 16:34
Aztlan ha scritto:Max sei così accecato in questa crociata contro di me in cui sei solo con i due dello staff e qualche altro che insieme non superate le dita di una mano rispetto a chi ha espresso dubbi da avere difficoltà perfino a saper leggere.
Io ho già chiesto di continuare il topic e ho rilanciato un argomento che voleva discutere zak.
Vedremo se non arriveranno altre provocazioni... aspetta e spera...
01/09/2015, 16:43
01/09/2015, 16:46
MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:Max sei così accecato in questa crociata contro di me in cui sei solo con i due dello staff e qualche altro che insieme non superate le dita di una mano rispetto a chi ha espresso dubbi da avere difficoltà perfino a saper leggere.
Io ho già chiesto di continuare il topic e ho rilanciato un argomento che voleva discutere zak.
A me non interessa niente di te personalmente, non ti conosco al punto da poter valutare se avercela o meno con te o se schierarmi con te o contro e questo vale per tutti, io mi attengo a quanto vedo scrittomi schiero con me stesso visto che tra gli utenti di questo forum è la persona che conosco relativamente meglio ^_^
Sei tu che ne stai facendo da un mese una battaglia personale ed una lotta tra fazioni che vedi solo tu del resto.
Per te esistono le fazioni, lo staff gli utenti buoni i cattivi e via dicendo, hai una tua visione di questa realtà, io ne ho un'altra. Ma se ci tieni ad inserirmi in questo gioco di ruolo in uno degli schieramenti che più ti fa comodo fai pure, io di certo non mi sentirò in obbligo di parteciparvi
01/09/2015, 16:48
01/09/2015, 16:56
MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:...
Io sono influenzato solo dal mio senso critico e buon senso, tu forse da qualcos'altro (o qualcun altro ^_^)Aztlan ha scritto:Io non offendo nessuno
questo non puoi certo saperlo, a meno di poter leggere nella mente dei lettori e sapere cosa pensano delle tue parole.
MaxpoweR ha scritto:[b]Ma ritengo che la piega che ha preso il topic, con la riposizione di crimini perpetuati da immigrati (argomento che non c'entra nulla con l'immigrazione ed i commercio di carne umana di cui si dovrebbe parlare) presti il fianco inevitabilmente ad attacchi destabilizzanti del tipo:
[i tunisini sono terribili (cit.)]
p.s.: magari quando hai finito di delirare si può continuare... E magari evitando di trasporre rete4 qui nel forum.
greenwarrior ha scritto:Speriamo che Europa e governo italiano facciano qualcosa di concreto per arginare un fenomeno che è ormai fuori controllo.
Il rischio di reazioni violente da parte dei cittadini è concreta e quando le formiche si alterano diventano pericolose e difficilmente distinguerebbero tra buoni e cattivi. Credo che la Merkel se ne sia reso conto, speriamo.
Se mai l' Europa dovesse decidere di arginare seriamente il fenomeno, sono curioso di vedere le reazioni dei nostri bovari che abbiamo al governo.
01/09/2015, 17:15
Aztlan ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Aztlan ha scritto:Max sei così accecato in questa crociata contro di me in cui sei solo con i due dello staff e qualche altro che insieme non superate le dita di una mano rispetto a chi ha espresso dubbi da avere difficoltà perfino a saper leggere.
A me non interessa niente di te personalmente, non ti conosco al punto da poter valutare se avercela o meno con te o se schierarmi con te o contro e questo vale per tutti, io mi attengo a quanto vedo scrittomi schiero con me stesso visto che tra gli utenti di questo forum è la persona che conosco relativamente meglio ^_^
Sei tu che ne stai facendo da un mese una battaglia personale ed una lotta tra fazioni che vedi solo tu del resto.
Per te esistono le fazioni, lo staff gli utenti buoni i cattivi e via dicendo, hai una tua visione di questa realtà, io ne ho un'altra. Ma se ci tieni ad inserirmi in questo gioco di ruolo in uno degli schieramenti che più ti fa comodo fai pure, io di certo non mi sentirò in obbligo di parteciparvi
Max è inutile questa psicologia spicciola, hai preso posizione, accettane le conseguenze.
Troppo comodo schierarsi contro, scrivere quello che hai scritto, e poi dire che la contrapposizione non fa parte della tua mentalità e chiamartene fuori.
Aztlan ha scritto:MaxpoweR ha scritto:[b]Ma ritengo che la piega che ha preso il topic, con la riposizione di crimini perpetuati da immigrati (argomento che non c'entra nulla con l'immigrazione ed i commercio di carne umana di cui si dovrebbe parlare) presti il fianco inevitabilmente ad attacchi destabilizzanti del tipo:
[i tunisini sono terribili (cit.)]
Questa l' ha detta Mik che sono sempre stato il primo a criticare per certe sue posizioni, postarla così tra parentesi con la parola cit. senza un vero quote come si fa nel forum per mostrare l' autore potrebbe essere anche interpretato come un tentativo di far attribuire a me quella frase in riferimento al discorso di cui sopra.
Dico potrebbe eh, poi sai che io sono un "complottista di primo pelo".
01/09/2015, 17:33
01/09/2015, 17:39
01/09/2015, 17:44
Aztlan ha scritto:greenwarrior ha scritto:Speriamo che Europa e governo italiano facciano qualcosa di concreto per arginare un fenomeno che è ormai fuori controllo.
Il rischio di reazioni violente da parte dei cittadini è concreta e quando le formiche si alterano diventano pericolose e difficilmente distinguerebbero tra buoni e cattivi. Credo che la Merkel se ne sia reso conto, speriamo.
Se mai l' Europa dovesse decidere di arginare seriamente il fenomeno, sono curioso di vedere le reazioni dei nostri bovari che abbiamo al governo.
L' Europa vuole arginare il fenomeno... l' argine sono Italia e Grecia. Vedi trattato di Dublino. Vedremo se le cose cambieranno.
01/09/2015, 17:54