MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Non mi pare che ad uccidere siano solo gli immigrati irregolari.
Non per questo dobbiamo importarne degli altri. E' un concetto semplice...
E questo cosa c'entra con il fenomeno migratorio?
Senza il fenomeno migratorio INCONTROLLATO non entrerebbero neanche.
Cita:
Vengono importate persone da schiavizzare che poi tra queste ci siano delinquenti ciò esula dalla condizione di immigrato.
E continuando a discutere degli immigrati delinquenti date spazio a queste persone di continuare ad importarsi lavoratori a basso costo. Perché continuate ad abbaiare alla luna.
Questo concetto è ancora più semplice ma stentate a rendervene conto mi sa.
Noi invece non vogliamo che entrino proprio,
così non dobbiamo mantenerli mentre si ignorano gli Italiani ridotti in povertà,
non facciamo fare affari alla mafia delle coop rosse nere e bianche,
non gli permettiamo di svalutare il lavoro diventando gli schiavi degli sfruttatori che devono darsi una regolata e dare lavoro VERO agli Italiani e a chi è entrato secondo le leggi,
non ci ritroviamo in casa delle persone che vogliono la sharia in Italia,
dei terroristi
e dei comuni criminali.
Se non entrano, NULLA di tutto questo accade.
Informare sull' emergenza sicurezza come sulle altre problematiche causate dall' immigrazione irregolare è doveroso
e ha l' effetto di far prendere coscienza ai cittadini proprio per spingerli a decidere più saggiamente alle urne e premere sui governi per ottenere una politica di protezione dei confini COME in tutta Europa.
COSI' non avremo nè schiavi nè delinquenti nè terroristi nè fannulloni sul groppone.
E' così difficile?
Pur di non vedere il punto sicurezza che vi inorridisce tanto ignorate il problema nel suo insieme e lo sezionate con la filosofia del "benaltrismo": il problema non è questo è ben altro...
Quando i problemi sono tutti insieme connessi allo stesso fenomeno che basterebbe combattere e non INCENTIVARE promettendo l' Eldorado con sussidi, alberghi, servizi gratis e la propaganda televisiva "venite a skoparvi le italiane".
La parte del discorso relativo al problema sicurezza è parte imprescindibile e tra le più importanti e sembra l' unico che abbia presa sui cittadini quindi si informa, si discute e si spinge perchè questi prendano coscienza e si stanchino e pretendano rigore.
COSI' non avremo, oltre agli altri punti elencati, neanche la manodopera degli sfruttatori.
MaxpoweR ha scritto:
Aztlan ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
quindi per gli omicidi fatti dagli italiani la colpa è dell'omicida stesso, per quelli fatti dagli immigrati la colpa non è della PERSONA ma dello stato? MA ti rendi conto della pistolinata?
Chi è che li fa entrare? Se non entrassero non ucciderebbero italiani ma loro compatrioti e questo se permetti non ci riguarderebbe.
E quindi? un italiano che uccide un italiano invece va bene?
Ovviamente no, nessuno ha detto una fesseria del genere. E quindi?
Cita:
Potrei dirti che se cacciassero fuori tutti gli italiani che uccidono il problema non riguarderebbe gli italiani che non uccidono.
Esistono le prigioni e io sarei per mezzi più severi e convenienti.
Per chi qui è nato e cresciuto usiamo pure queste.
Gli stranieri che entrano irregolarmente invece perchè dobbiamo sobbarcarceli?
Non entrino, se entrino si rispediscano al mittente e se delinquono paghino nel Paese d' origine.
Altrimenti ci trasformiamo nella prigione del pianeta come in quel film di MR BEAN.
Quindi il resto del tuo delirio non ha alcun senso:
Cita:
O l'italiano in quanto tale può delinquere e l'immigrato invece non può delinquere?
O si è coerenti o è inutile fare proclami ridicoli.
Cacciamo tutti gli assassini dal paese, perchè assassini? Mi sta bene;
cacciamo\non accogliamo gli immigrati dal paese PERCHE' assassini? Non mi sta bene, mi puzza come frase. A te no?
Vedi sopra.
L' italiano che uccide a morte e lo straniero clandestino a casa sua. A ben vedere le mie idee sono molto più dure con i miei compatrioti che con gli stranieri.
Fosse per me sareste tutti già in riga...
Cita:
Per me un omicidio è un omicidio me ne frega se a farlo è un italiano nei confronti di un italiano o un Congolese nei confronti di un congolese o una combinazione delle 2. Va punito chi commette il reato e basta a prescindere di quale sia la sua condizione.
Anche per me. Piantatela di immaginare cose che non avete visto.
L' Italiano lo puniamo noi in Italia, lo straniero clandestino lo punisca la sua madrepatria a casa sua.
E' un concetto così difficile? C'è bisogno di inventarsi questi deliri per sopperire a una mancanza di informazione nel cervello, come quando la mente completa un' immagine lacunosa?
Ergo anche la conclusione va a farsi benedire:
Cita:
E venendosene con frasi idiote come: E' colpa dello stato, si toglie al soggetto la responsabilità diretta del crimine.
La responsabilità penale è del soggetto. La colpa di averlo fatto entrare a fare i propri porci comodi SENZA DIRITTO è dello Stato.
Ancora così difficile? C'è bisogno di montare queste fantasiose accuse di distinzioni razziste o bizzarre filosofie giuridiche?
Cita:
Ma questo ancora non c'entra nulla con le cause del fenomeno migratorio. Continui a parlare di ALTRO, ed io con te.
Qui parliamo anche delle cause. Non fare lo gnorri, le conosciamo tutti. Mik si è più volte espresso egregiamente a riguardo.
A dire il vero, ne parleremmo di più, insieme agli effetti, se questo non fosse visto come il fumo negli occhi da due persone e impedito con ogni mezzo, troll inclusi.
E prima che parti con un altro polpettone in cui immagini le cose, mi riferivo ovviamente al cecca che è stato lasciato fare e con questi sviluppi si è evidentemente dimostrato per quali ragioni.
Cita:
Chi li fa entrare?
IN PRIMIS tutti gli italiani che hanno RIVOTATO PD (e che a votare non ci sono andati proprio) legittimandone il potere acquisito per volere DIVINO.
E sono diversi milioni.
E solo in secondo luogo coloro i quali sfruttano l'idiozia degli italiani. e sono poche centinaia.
Ecco finalmente ritorni te stesso, il Max che avevo imparato ad apprezzare, e dici qualcosa di sensato. Che è quello che ripetiamo dal primo topic sull' argomento.