Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR.
Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
07/08/2009, 11:35
Ovvio, la lampada al neon è stata incollata dopo......
07/08/2009, 11:49
Ma da quando si appendono i lampadari per strada?
07/08/2009, 14:41
assolutamente è un fake
comunque, per toglierci il dubbio, qualcuno potrebbe analizzare la foto?
07/08/2009, 15:43
Smokerooster ha scritto:
Gurdate la classe A parcheggiata, riflette sulla fiancata i lampioni ma non ha nessun riflesso sul tetto dell'ufo....
Mi puzza di fake
in prospettiva è normale che non rifletti la luce dell'ufo sull'auto, chissà a che altezza si trovava e a che distanza.
07/08/2009, 15:46
una cosa è certa, dai pixel e sfumature dei colori della strada si capisce chiaramente che si tratta di una foto da cellulare come asserito dall'autore.
07/08/2009, 15:48
Manny ha scritto: Sinceramente mi sembra un fake. La grana della foto è diversa nel cielo e sull'ufo...si potrebbe dire qualcosa su chi ha fotografato ma è meglio tacere...una mia idea me la sono fatta comunque leggendo su internet.
Trovate qualcosa qui:
http://cunnetwork.freeforumzone.leonard ... dd=8540707p.s.
ASSOLUTAMENTE FAKE!!!
Ho osservato meglio... Allora il bagliore dell'ufo è quanto di più fake possa esistere. Si tratta del GLOW di photoshop, lasciato addirittura nelle sue impostazioni di default! Quel giallino lo riconoscerei ovunque! Poi ha la stessa intensità appena sul bordo del disco in avanti per calare poco dopo quasi di colpo. Osservate un vero GLOW naturale...la luce attorno al lampione. Osservate come si tratta di qualcosa di assolutamente diverso....

Falso al 100 pecento a mio modesto parere...
beh penso che tra un ufo e un lampione c'è ne passa di differenza, tanto più chissà quella luce da cosa viene generata.
07/08/2009, 15:53
hai dato la risposta da solo, al link che hai postato:
http://cunnetwork.freeforumzone.leo...?idd=8540707si evince chiaramente che si tratta di una foto da cellulare
PS. le sfumature di luce che dici tu potrebbero come essere state generate dalla qualità della fotocamera del cellulare.
07/08/2009, 15:55
freeworld ha scritto: Smokerooster ha scritto:
Gurdate la classe A parcheggiata, riflette sulla fiancata i lampioni ma non ha nessun riflesso sul tetto dell'ufo....
Mi puzza di fake
in prospettiva è normale che non rifletti la luce dell'ufo sull'auto, chissà a che altezza si trovava e a che distanza.
Immagine:
190,29 KBRiflette l'ultimo piccolo lampione che ho cerchiato in verde, come fa a non riflettere quel coso enorme in mezzo al cielo?
07/08/2009, 16:03
Smokerooster ha scritto: freeworld ha scritto: Smokerooster ha scritto:
Mi puzza di fake
Immagine:
190,29 KBRiflette l'ultimo piccolo lampione che ho cerchiato in verde, come fa a non riflettere quel coso enorme in mezzo al cielo?
perchè dalla prospettiva sembra trovarsi sulla cima del monte
07/08/2009, 16:30
Può essere lontano quanto vuoi ma è talmente grosso e luminoso che si dovrebbe vedere il riflesso comunque.
Se al posto dell'ufo vi fosse la luna si rifletterebbe eccome... anche se è ben più lontana.
Se la luce dell'ufo arriva alla telecamere (tutto quello che vediamo lo vediamo perchè riflette o emana luce) allora arriva anche sulla carrozzeria della macchina.
Per non avere riflessi sull'auto la sua carrozzeria non dovrebbe avere superfici direzionate in modo tale da poter riflettere ma ciò è impossibile dato che è tutta stondata.
07/08/2009, 16:35
Dimenticavo un'ultima cosa, un coso del genere non può essere troppo lontano, se fosse in cima al monte sarebbe largo 10 km.
Luminoso com'è lo avrebbero visto in tanti, a meno che non sia comparso per 1 secondo ma dato che il fotografo ha avuto il tempo di vederlo prendere il telefono, avviare la telecamera e scattare una foto perfetta...
07/08/2009, 17:29
comunque sia noi non conosciamo la tecnologia aliena e quindi non sappiamo se la luce che genera la loro navicella possa essere riflettente in alcune circostanze dato che hanno anche la facoltà di rendersi invisibili, poteva trovarsi anche in uno spazio-temporale. Inoltre se vedi il link sottostante:
http://im1.freeforumzone.it/up/18/80/1352813880.jpgqualcuno ha postato anche le proprietà del file della foto attestando che si tratta scattata da un cellulare Nokia.
07/08/2009, 18:11
un appunto che ho notato dal racconto dell'autore è quello in cui dice che si era voltato per guardare l'auto e solo allora si era accorto degli oggetti in cielo, ciò fa presumere appunto che non ci fosse luce proiettata in terra dall'oggetto, cosa che se fosse stato l'autore avrebbe intercettato gli oggetti non identificati dapprima che si voltasse per guardare l'auto. inoltre l'autore non menziona nessuna luce abbagliante da parte dell'oggetto identificato ma solo di una luce incandescente molto luminosa
07/08/2009, 18:25
ragazzi, state parlando di uno dei fake più brutti che abbia mai visto in 32 anni.....mia nipote di 4 anni sarebbe in grado di fare meglio con il commodore64
Ultima modifica di
TNT il 07/08/2009, 18:25, modificato 1 volta in totale.