17/11/2015, 14:05
Betelgeuse ha scritto:mik.300 ha scritto:il famigerato osservatorio siriano dei diritti umani
con base a ..LONDRA..
si potrebbero scrivere enciclopedie
su questa bufala colossale..
Ahahaah ti pareva,stavo aspettando che tirassi fuori "la bufala".
Dammi degli elementi certi che lo sbugiardino.
17/11/2015, 14:05
MaxpoweR ha scritto:E tu appena puoi mi dai degli elementi certi che ne provino la buna fede e la veridicità così facciamo un lavoro completo. Magari mi dici chi sono i finanziatori eh?
17/11/2015, 14:06
Aztlan ha scritto:Te l' ha appena detto... la fonte "siriana" di queste notizie è un' organizzazione con base in occidente...
17/11/2015, 14:08
17/11/2015, 14:10
Betelgeuse ha scritto:Aztlan ha scritto:Te l' ha appena detto... la fonte "siriana" di queste notizie è un' organizzazione con base in occidente...
Essere in occidente è prova certa di fake??
Mi spieghi come funziona il ragionamento per favore?
17/11/2015, 14:11
MaxpoweR ha scritto:Ah ok allora è una fonte certa soggettiva quindi di fatto è una fonte certa perchè dice ciò che ti vuoi sentir dire
Io non devo mostrarti nessuna fonte perchè non è mia intenzione convincere nessuno nè far cambiare idea a terzi. Leggo ed ascolto tutti\tutto quello che torvo e poi mi faccio una mia idea.
17/11/2015, 14:14
Aztlan ha scritto:Dire di essere una fonte siriana e invece essere una organizzazione occidentale puzza lontano un miglio di agenzia propagandistica dei servizi segreti.
Come credi che facciano le varie CIA, Mossad etc per diffondere la loro propaganda senza farsi vedere in prima persona? Si mascherano da altro, da ONG attive all' estero.
E dai su che lo capisci da solo.
17/11/2015, 14:32
Betelgeuse ha scritto:Aztlan ha scritto:Dire di essere una fonte siriana e invece essere una organizzazione occidentale puzza lontano un miglio di agenzia propagandistica dei servizi segreti.
Come credi che facciano le varie CIA, Mossad etc per diffondere la loro propaganda senza farsi vedere in prima persona? Si mascherano da altro, da ONG attive all' estero.
E dai su che lo capisci da solo.
Puoi avere ragione non lo metto in dubbio,detto questo io ho bisogno di certezze e quindi che sia una ONG fake.
A te probabilmente basta sentire che abbia base in occidente per essere fasulla,ma questo non è sbugiardare è solo una congettura.
17/11/2015, 14:37
Aztlan ha scritto:Hai ragione in linea di principio ma essendo noi miseri mortali e non leaders di nazioni con una propria intelligence i mezzi per accertare le cose al 100% in un mondo in guerra e quindi pieno di propaganda non ce li abbiamo,
quindi o sospendiamo il giudizio come i filosofi greci e non sappiamo con chi schierarci quando ci cadono le bombe in testa, o ci facciamo bastare il nostro personale intuito.
Il mio mi dice che quel "Syrian Observatory for Human Rights" londinese è autentico come una pizza fatta con farina di mais OGM.
PS: Scusa il ritardo, mi è saltata la connessione che a me va e viene quotidianamente.
17/11/2015, 14:47
Betelgeuse ha scritto:Aztlan ha scritto:Hai ragione in linea di principio ma essendo noi miseri mortali e non leaders di nazioni con una propria intelligence i mezzi per accertare le cose al 100% in un mondo in guerra e quindi pieno di propaganda non ce li abbiamo,
quindi o sospendiamo il giudizio come i filosofi greci e non sappiamo con chi schierarci quando ci cadono le bombe in testa, o ci facciamo bastare il nostro personale intuito.
Il mio mi dice che quel "Syrian Observatory for Human Rights" londinese è autentico come una pizza fatta con farina di mais OGM.
PS: Scusa il ritardo, mi è saltata la connessione che a me va e viene quotidianamente.
No problem,le connessioni internet in Italia sono lo specchio della tecnologia nel nostro paese![]()
Proverò a cercare info su quel osservatorio,ora mi è venuta la curiosità davvero che non sia una facciata di qualche governo,vediamo se si riesce a trovare qualcosa di interessante.
17/11/2015, 14:49
alcar ha scritto:Vecchio, ma credo riporti il punto di vista arabo:
http://english.al-akhbar.com/content/sy ... side-story
17/11/2015, 14:55
Betelgeuse ha scritto:Poi,ribadisco,se nella tua testa ti vuoi ripetere che i Russi sono i buoni che ci salveranno va bene;personalmente non vedo alcuna differenza con gli Americani
17/11/2015, 15:30
17/11/2015, 17:26
17/11/2015, 17:38