18/11/2015, 17:39
Ufologo 555 ha scritto:Anche Mussolini per gl'italiani era un eroe!!!!![]()
(La fai sempre fuori dal vaso ...)
18/11/2015, 17:43
18/11/2015, 17:43
Betelgeuse ha scritto:bleffort ha scritto:Ecco! lo vedi dove' la differenza fra il tuo pensiero e il mio ad esempio:
Che Kim Jong può anche essere un Dittatore per te ma,per il suo popolo è un eroe,forse sei stato importunato da Kim?
-Ha cercato di ledere i nostri interessi Italiani?
- Ha finanziato terroristi in Italia?
- Ha tentato di deporre qualche nostro capo di Stato?
-Ha cercato di influenzare elezioni per mettere qualche suo burattino come fanno abitualmente i tuoi amici Sio-Americani?.
E allora per quale motivo deve avere rotti perennemente il cabas.....i.?
Dopo questa,la briciola di credibilità che potevi anche avere è andata a farsi fottere![]()
![]()
E' un pericolo per il mondo intero con le atomiche che si ritrova per le mani,se domani facessero un intervento i delta force e lo facessero fuori sarei solo felice
18/11/2015, 17:53
alcar ha scritto:Riporto quanto indicato
Forse hai confuso la parola internazionale con nazionale.
Tralascio poi lo statuto della NATO perché non mi sembra proprio un organizzazione di diritto internazionale.
18/11/2015, 17:59
alcar ha scritto:Betelgeuse ha scritto:ma il rispetto bisogna guadagnarselo.
18/11/2015, 18:01
Ufologo 555 ha scritto:Una cosa è SICURA:
non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono ... musulmani!![]()
18/11/2015, 18:07
kinaido ha scritto:ma é possibile che, pur riportando "quanto indicato", non sei riuscito a leggere quello che è palese ed è sotto gli occhi di tutti?
kinaido ha scritto:alcar ha scritto:Forse hai confuso la parola internazionale con nazionale.
Tralascio poi lo statuto della NATO perché non mi sembra proprio un organizzazione di diritto internazionale.
eh no caro, questa non te la passo di certo
18/11/2015, 18:08
kinaido ha scritto:alcar ha scritto:Betelgeuse ha scritto:ma il rispetto bisogna guadagnarselo.
il rispetto di chi? di qualche utente anonimo in un forum di ufologia, dove non si sa riconoscere la differenza tra diritto nazionale e diritto internazionale, e pretende di comprendere meglio di tutti questioni complesse come il terrorismo, la politica internazionale, l'economia, ecc?
sono abituato a farmi rispettare da gente di altro livello, con tutto IL MASSIMO RISPETTO per te...![]()
![]()
18/11/2015, 18:10
kinaido ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Una cosa è SICURA:
non tutti i musulmani sono terroristi ma tutti i terroristi sono ... musulmani!![]()
ormai avrai capito come la penso, non posso che condividere
18/11/2015, 18:19
alcar ha scritto:Guarda, sforzati meglio, ma non troverai da nessuna parte la legittimazione all'ingerenza in affari interni di un altro stato e quello che suggerisci tu [...] è appunto un'ingerenza negli affari interni di un altro stato
Prima di tutto impara a leggere bene gli interventi prima di intervenire. Non ho detto che la NATO non è un organismo internazionale ma che non è una organizzazione di "diritto internazionale"
18/11/2015, 18:28
18/11/2015, 18:37
Betelgeuse ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Anche Mussolini per gl'italiani era un eroe!!!!![]()
(La fai sempre fuori dal vaso ...)
Ahaha e Hitler per i Tedeschi,ma ha la memoria corta,sarà l'età??
18/11/2015, 18:40
alcar ha scritto:Betelgeuse ha scritto:Ecco,non sono eccezioni in questo forum purtroppo
Be dai, a parte Bleffort e Ufologo, che rappresentano i nostri filo-Russi e filo-Americani, non ci sono poi tutti ste eccezioni.
Betelgeuse ha scritto:e comunque non esiste il minore dei mali in queste cose,********** è e ********** rimane.
Betelgeuse ha scritto:Credo che io e te siamo d'accordo su un punto,tutti sono impantanati nel fare i proprio interessi,punto e stop.
18/11/2015, 19:03
18/11/2015, 19:16
bleffort ha scritto:Voglio chiarire una cosa su questo Forum:io non sono ne filo-Russo,ne filo Americano,mi ritengo invece filo-onestà e giustizia sociale