Atlanticus81 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Atlanticus81 ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:
Tutti morti! Loro compresi ..
Questo non è mai stato un problema per "loro"... basti pensare a quante bombe nucleari hanno fatto esplodere sulla superficie dal 1945 a oggi solo per fare vedere chi ce l'aveva più grosso.
E poi mi venite a dire che non prevale l'aspetto "maschile" in chi governa il mondo......
![Diavoletto [}:)]](./images/smilies/UF/icon_smile_evil.gif)
Sì, insomma per te, sputerebbero in aria e se lo farebbero ricadere in faccia!
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Ma dai.
Guarda che lo facciamo tutti, lo sputare in aria per farcelo ricadere in faccia... ogni volta che accendiamo la macchina, ogni volta che interriamo rifiuti tossici sottoterra, ogni volta che scarichiamo veleni negli oceani, ogni volta che... di esempi ce ne sono a miliardi.
Hanno mandato gente a morire dentro le centrali nucleari dopo un incidente e/o messo a repentaglio la vita di decine se non centinaia di migliaia di persone con altre cose figurati quanto gli interessano i veleni gettati in atmosfera.
Quello delle armi nucleari era quello più evidente... Quindi, se per "qualcuno" lo scopo di queste irrorazioni vale la candela non è certo questo il problema che li possa fermare, né prova della loro non esistenza.
E considera che io sono uno che dubita della veridicità in merito alla questione "scie chimiche", ma non posso escludere un certo utilizzo di metalli pesanti in atmosfera per certi scopi, principalmente militari probabilmente.
Insisto nel dire che la risposta ai quesiti che vi state e ci stiamo ponendo
in merito a questo argomento, sono riassunte all'interno di questo poderoso
documentario uscito il 2 Dicembre 2015....
THIS CHANGES EVERYTHINGhttp://www.italpress.com/arte-architett ... l-ambienteIn realtà non è come dice Ufologo.... "loro" non vogliono uccidere tutti (anche se sappiamo bene che all'interno
di certi particolari riunioni alcuni sono arrivati a dire che depopolare il pianeta sino a 500 milioni di unità,
sarebbe un gran cosa per tutti quelli che rimarrebbero --->
http://terrarealtime.blogspot.it/2015/1 ... re-il.html).
Piuttosto "loro" vogliono
controllare il clima e usare la geoingegneria per dominare i paesi poveri
e chiunque altro non sia disposto, anche in occidente, a sottomettersi alle loro politiche nazifasciste.
Colui che, come il nostro amico Massimo, non abbia ancora compreso CHI sia il vero nemico dell'umanità
e COSA sia disposto deliberatamente a fare pur di dominarci, non potrà mai trovare nulla di logico in queste
benedette irrorazioni clandestine.
Un ex componente della CIA, oggi in pensione e "scheggia impazzita" dell'Agenzia più potente del mondo,
ha spiegato perfettamente l'atteggiamento di lor signori.... c'è un grado di incoscenza molto elevato...
questi non sanno quali potrebbero essere le conseguenze a lungo termine e, qualoro ne fossero consapevoli,
se ne fregherebbero. Vanno avanti lo stesso. Perchè questo progetto criminale di controllare il clima, è il nuovo
business del futuro... permette di controllare e ricattare nazioni intere non allineate e rende più delle armi.
Molto di più.... perchè è potenzialmente in grado di trasformare milioni di ettari di territorio normalmente arido,
in florido e rigoglioso... e viceversa.
Questa è gente senza anima e senza scrupoli.
Non possiamo quindi comprendere le loro motivazioni...