29/12/2015, 14:06
29/12/2015, 14:08
MaxpoweR ha scritto:Yara viene uccisa dalle amichette, l'insegnante chiama UN SUO AMICO e decidono imboscare il corpo finché la paura non li spinge a disfarsene alla meglio... niente camorra, niente sette, solo un PM ignorante che deve giustificare in qualche modo la persecuzione ai danni di un indagato e soprattutto deve giustificare la sua incapacità di perseguire i reali colpevoli
29/12/2015, 14:20
29/12/2015, 14:21
MaxpoweR ha scritto:Yara viene uccisa dalle amichette, l'insegnante chiama UN SUO AMICO e decidono imboscare il corpo finché la paura non li spinge a disfarsene alla meglio
29/12/2015, 14:28
29/12/2015, 22:32
30/12/2015, 03:16
30/12/2015, 10:33
Wolframio ha scritto:MaxpoweR ha scritto:Yara viene uccisa dalle amichette, l'insegnante chiama UN SUO AMICO e decidono imboscare il corpo finché la paura non li spinge a disfarsene alla meglio
Ricordo di aver letto che la Brena quella sera li, aveva mandato un sms al fratello che sono poi risultati cancellati sia sul suo telefono che su quello del fratello.
Che motivo c'era di cancellare il msg spedito che quello arrivato?
Trovato:La domanda è una di quelle importanti: «Ricorda di essersi scambiata un messaggio con suo fratello, alle 18.35?». Risposta: «No». Domanda: «E ricorda di averlo cancellato subito dopo?». E lei: «No, non ricordo». Domanda: «Ma non è strano che sia lei che suo fratello abbiate entrambi cancellato solo quello?». Risposta: «Sì, forse. Ma se io non ricordo….». Le chiedono: «Ricorda di aver visto Yara, seduta in palestra?». «Se l’ho detto doveva essere così».
Source: le amiche di yara al processo ...orie. paura di che? - Cronache
30/12/2015, 14:18
mik.300 ha scritto:
dal complotto dei narcos,
siamo passati alla setta
delle compagnucce
assassine..
ma ti leggi??
e il furgone?
i cani molecolari al cantiere,
il dna di guerinoni?
ce l'ha portato qualche papà complice
al campo vicino alla dsico
insieme al cadavere mummificato?
x quanto riguarda gli interrogatori,
tenete presente anche lo shock,
l'eco mediatica, ecc.
stiamo parlando di ragazzini e ragazzine..
30/12/2015, 14:25
30/12/2015, 17:01
30/12/2015, 21:57
Wolframio ha scritto:Io non sono un avvocato in un film e piu guardo una cosa, piu la cosa emerge.![]()
Guarda su youtube.com
"Io l'ipotesi del cantiere l'ho scartata dal primo giorno, và bene?."Guarda su youtube.com
E leggendo sulla locandina le squadre parteicpanti ha scartato dal primo giorno pure questa ipotesi, và bene?.
30/12/2015, 22:33
30/12/2015, 23:14
31/12/2015, 10:43
Wolframio ha scritto:Il cantiere centra perchè 4 cani hanno fiutato la traccia di Yara dall'uscita posteriore della palestra, chiusa a chiave, fino al cantiere, che ce l'abbiano portata i genitori delle ragazzine o i narcos non è affar mio ma di chi non ha voluto intenzionalmente indagare a fondo.
Qualcuno ha aperto quel cancello.
Chi è il titolare dello stabile te l'ho già detto.
Chi altri potrebbero avere le chiavi?.
Forse Bossetti?.
La ricostruzione della Ruggeri che ha sbugiardato 4 segugi, non uno,ma ben 4, vuole che Yara sia salita sul furgone di Bossetti in direzione opposta per venir seviziata e lasciata morire nel campo di Chignolo.
Capisci che per la Pm tutto ciò che ha a che fare con quel nome di inizale L non è assolutamente da indagare ma al massimo puo servire per fornire falsi indizi?
http://www.laprovinciadicomo.it/stories ... 109981_11/
Vedi che razza di persone vivono in quei posti?
http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/12 ... qus_thread
Albanese morto per "stillicidio ematico", non ti ricorda piu o meno chi ha fatto una simile fine anche seppur in modo meno violento?.
La modalità di portare a morte qualcuno è simile, no?