Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Segnalazione curiosa: UFO trasportato a Dallas

11/08/2009, 12:25

Il sito ufocasebook.com a seguito di una segnalzione, riporta la seguente storia alquanto curiosa!

Riassuntino:

Ore 21:00 - 21:30, strada I-20 a Dallas.
Sembra che ci siano stati numerosi testimoni che hanno chiamato una stazione radio e io ero in ascolto come molti altri. Il mio nome è James Garza.

Ero in ascolto a Irving, TX, quando il DJ ha detto che molte persone hanno chiamato per dire che un UFO veniva trasportato sulla I-20 su di un camion.

Il camion era seguito da militari e polizia, come quando un politico arriva in città e vengono chiuse le strade.

Poi ho cambiato stazione e dopo un po' è stata data la stessa notizia.

Il sito ufocasebook.com sembra abbia fatto alcune verifiche in base alle quali effettivamente, almeno una stazione radio sembra aver trasmesso la notizia. Sembra che qualcuno abbia anche fatto foto e filmati.
La polizia, sembra, facesse uscire via via la gente dalla strada.

Sembra che alcune foto siano apparse su Twitter (bisogna cercarle! [:)])

Giustamente anche il sito in questione ha il timore si tratti di una burla... perchè trasportare un ufo scoperto in bella mostra?

Mha... urgono ulteriori informazioni! [;)]

Fonte: http://www.ufocasebook.com/2009c/dallashighway.html

11/08/2009, 12:38

le foto ci sono e sono nello stesso link di ufo casebook ..in particolare la prima che mettono in alto si vede chiaramente che e' un disco l'ho schiarita un po

http://www.imagebam.com/image/dd49e245028424


ps
qual'e' la sintassi giusta per mettere una foto visibile gia nel testo? lol ho messo il link tra img e /img (con le quadre entrambi) ma mi da un broken link
Ultima modifica di Gresko il 11/08/2009, 12:43, modificato 1 volta in totale.

11/08/2009, 12:46

Ciao Gresko, si le avevo viste ma non ero sicura fossero le stesse di twitter.

Eccole le metto io:

Immagine

Immagine

Ed ecco quella tua:

Immagine:
Immagine
31,6 KB


PS: basta che copi il percorso dell'immagine e lo metti tra i tag [ img ] [/ img ] (pulsantino in alto vicino a YouTube) oppure la salvi in locale e fai "inserisci file"
Ultima modifica di 2di7 il 11/08/2009, 12:51, modificato 1 volta in totale.

11/08/2009, 12:54

non si capisce nulla da quelle foto.

11/08/2009, 12:58

Come no! Nell'ultima foto si vede il "Disco", poi cosa sia ...

11/08/2009, 13:00

Comunque ci sarebbe da andare a verificare Twitter... io ora non posso, se a qualche anima pia gli andasse di fare una ricerchina... anche per vedere se tante volte ci fossero altre testimonianze.

11/08/2009, 13:49

non penso che trasportino un VERO ufo senza neanche coprirlo con un telone o perlomeno occultarlo in qualche modo [:39]

sarà un'insegna di qualche locale, o magari un oggetto per un film di fantascienza :P

11/08/2009, 13:51

andate su http://www.picfog.com un motore di ricerca per foto caricate su twitter

qui trovate i commenti alle foto

http://twitpic.com/d4axl

qui trovate le altre foto dell'utente

http://twitpic.com/photos/quickmixxrick

Come scritto nei commenti, sembra la parte inferiore di un'imbarcazione (in gergo opera viva), in effetti la somiglianza c'è tutta, ma la qualita' delle foto non rende nulla........


p.s. dico sembra perche' guardando la seconda foto dove si vede la parte posteriore del "disco", diventa uno stranissimo "scafo", mai visto cosi largo e basso........[?]
Ultima modifica di CRASH3 il 11/08/2009, 13:57, modificato 1 volta in totale.

11/08/2009, 14:26

Bravo CRASH3, grazie. Ottima ricerca. [;)]

Effettivamente, questa cosa è da prendere con le pinze! [:D]

11/08/2009, 14:35

Ho visto un video sul tubo (purtroppo non riesco a ritrovarlo) dove si vedeva chiaramente questo disco sul rimorchio di un TIR scortato da diverse pattuglie della polizia. Ovviamente del disco si vede solo la silouette e non altri particolari. Suppongo che si tratti di un qualche componente industriale dalla forma discoidale oppure, perchè no, davvero di un modellino realizzato per l'industria cinematografica. Escludo ragionevolmente che possa essere autentico, non avrebbe senso da un lato mantenere la segretezza sul fenomeno e dall'altro andarsene tranquillamente in giro in una zona trafficata con la "prova del reato" [:D] A questo punto una delle due ipotesi deve necessariamente essere sbagliata.... che esistano navicelle aliene o che esista il cover-up.

11/08/2009, 14:37

se trovi il video sarebbe di grande aiuto!!!

11/08/2009, 14:49

e se l'avessero lasciato scoperto proprio perchè "tanto la gente pensa sia finto" ?

11/08/2009, 14:54

Chi lo sa'.....mbho!!!! [8]

11/08/2009, 15:01

Ho trovato solo questo: http://www.youtube.com/watch?v=THMQ05a2 ... re=channel

L'evento è il medesimo, solo che qui si vede molto male, invece in quello che avevo trovato qualche giorno fa la ripresa era dall'alto (forse un elicottero) e si vedeva un pò meglio la forma dell'oggetto. Purtroppo non riesco proprio a rintracciarlo

11/08/2009, 15:07

Si vede male non riesco a distinguere la sagoma comunque non saprei......non credo che trasporterebbero un disco cosi a cuor leggero
Rispondi al messaggio