Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 97  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Il caso di Yara Gambirasio
MessaggioInviato: 23/01/2016, 15:52 
mik.300 ha scritto:
scommetto che pure questo si dichiara innocente..

http://corrieredelmezzogiorno.corriere. ... defb.shtml

Auto investe ciclisti, un morto
Un testimone: l’ha fatto di apposta

Identificato il conducente di una Fiat 500 grazie al numero di targa. È un 33enne
con precedenti penali.
Il dramma sulla provinciale che collega la Marina di Casalabate
a Squinzano, la vittima era aveva 71 annimento

Il testimone oculare

Secondo le dichiarazioni di un terzo ciclista, che seguiva i due coinvolti nell’incidente e che ha assistito da lontano alla scena, il pirata della strada avrebbe volutamente investito i due uomini. Stando a questa ricostruzione, tra l'autista e gli uomini in bici ci sarebbe stato un alterco durante un sorpasso azzardato dell’autoveicolo. L'automobilista avrebbe quindi invertito la marcia tornando indietro e investendo frontalmente i due per poi fuggire. Il magistrato inquirente, Giovanni Gagliotta, al momento non ha ipotizzato alcuna ipotesi di reato e ha disposto l’autopsia. Se questa ricostruzione trovasse riscontri, per il pirata della strada scatterebbe l'accusa di omicidio volontario.

! zakmck ha scritto:
mik la pianti di mandare in vacca tutte le discussioni?

Qui si parla di "Il caso di Yara Gambirasio".

Un esempio ci puo' stare ma tu sistematicamente porti in OT tutte le discussioni.

PS:
I prossimi interventi OT verranno cancellati.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2016, 17:39 
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Il problema è che qui l'evidenza suggerirebbe la sua innocenza :)

stai pur sereno,
vale per te lo stesso discorso fatto a jean,
se l'alternativa è tra:
-SCHIAFFARTI SOTTO CON LA MACCHINA
-STAMPARMI IO CONTRO AL MURO..

-> TI SCHIAFFO SOTTO..

C'EST LA VIE,
NIENTE DI PERSONALE..
posso sempre dire che non ti ho visto,
che i rosacroce mi hanno plagiato,
che gli ufo mi hanno messo un chip,
che la cia mi ha obbligato a farlo,
ecc. ecc.
più kazzate dico, meglio è..

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... f2a7.shtml

L’untore Aids: «Ero incosciente, le
ho contagiate», così si è difeso
Valentino Talluto
Parla il sieropositivo di Acilia che, fra il 2006 e il 2015, avrebbe infettato decine di donne facendo sesso con loro senza protezione: «Ma non è vero che non mi sono voluto curare, nessuno mi ha mai detto che dovevo prendere i farmaci antiretrovirali»

per quali ragioni Talluto abbia diffuso l’HIV come un’epidemia è oscuro. La madre morta di Aids quando aveva 6 anni? Nessuna conferma, ma almeno ammette: «Sì, sapevo che l’Hiv si trasmette per vie sessuali».

da sottolineare che anche se prendeva i medicinali
avrebbe solo ridotto, NON EVITATO, il contagio..
questo qui va preso,
riempito di bastonate,
e rinchiuso al gabbio per decenni..
invece da bravo italiano, egoista cretino,
chiagne e fotte, non vuole pagare
x quello che ha fatto e spera nella coglioneria
della giustizia..
tra un pò anche x lui pagina su facebook
di innocentisti..

Ma che problema hai?
La mia opinione non conta un cavolo nei fatti e nella realtà Olindo e Rosa e bossetti stanno ancora in carcere , ma è mio diritto esprimere la mia opinione senza che qualcuno come te mi chiami "Malato" ............ stai tranquillo che i suddetti personaggi non sono per te pericolosi più di quanto lo sarei IO e semmai ci incontrassimo,
questa espressione , te la farei rimangiare .

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2016, 20:25 
ma lo so che bossetti non è guede,
ecc.
è per far capire il discorso in generale:
NESSUNO SI PRENDE RESPONSABILITÀ,
NESSUNO VUOLE PAGARE,
TUTTI VOGLIONO FARLA FRANCA..
è chiaro à tutti, no?

anche se c sono prove evidenti,
ecc.
immancabili gli innocentisti al seguito..
basta che uno si dichiara "innocente"
il fesso malato lo trovano sempre..
sono quelli i peggio..
(chi sta al gabbio,
vuole uscire , è NORMALE e OVVIO..
racconterebbe la qualunque..)
sono quelli fuori che si battono
per il criminale ad essere fuori dall'umana comprensione
-> andrebbero segnalati
allo psichiatra di competenza..

Ultima modifica di mik.300 il 23/01/2016, 20:31, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2016, 20:29 
jean ha scritto:
mik.300 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Il problema è che qui l'evidenza suggerirebbe la sua innocenza :)

stai pur sereno,
vale per te lo stesso discorso fatto a jean,
se l'alternativa è tra:
-SCHIAFFARTI SOTTO CON LA MACCHINA
-STAMPARMI IO CONTRO AL MURO..

-> TI SCHIAFFO SOTTO..

C'EST LA VIE,
NIENTE DI PERSONALE..
posso sempre dire che non ti ho visto,
che i rosacroce mi hanno plagiato,
che gli ufo mi hanno messo un chip,
che la cia mi ha obbligato a farlo,
ecc. ecc.
più kazzate dico, meglio è..

http://roma.corriere.it/notizie/cronaca ... f2a7.shtml

L’untore Aids: «Ero incosciente, le
ho contagiate», così si è difeso
Valentino Talluto
Parla il sieropositivo di Acilia che, fra il 2006 e il 2015, avrebbe infettato decine di donne facendo sesso con loro senza protezione: «Ma non è vero che non mi sono voluto curare, nessuno mi ha mai detto che dovevo prendere i farmaci antiretrovirali»

per quali ragioni Talluto abbia diffuso l’HIV come un’epidemia è oscuro. La madre morta di Aids quando aveva 6 anni? Nessuna conferma, ma almeno ammette: «Sì, sapevo che l’Hiv si trasmette per vie sessuali».

da sottolineare che anche se prendeva i medicinali
avrebbe solo ridotto, NON EVITATO, il contagio..
questo qui va preso,
riempito di bastonate,
e rinchiuso al gabbio per decenni..
invece da bravo italiano, egoista cretino,
chiagne e fotte, non vuole pagare
x quello che ha fatto e spera nella coglioneria
della giustizia..
tra un pò anche x lui pagina su facebook
di innocentisti..

Ma che problema hai?
La mia opinione non conta un cavolo nei fatti e nella realtà Olindo e Rosa e bossetti stanno ancora in carcere , ma è mio diritto esprimere la mia opinione senza che qualcuno come te mi chiami "Malato" ............ stai tranquillo che i suddetti personaggi non sono per te pericolosi più di quanto lo sarei IO e semmai ci incontrassimo,
questa espressione , te la farei rimangiare .

ma il mio è un discorso in generale..
mica ce l'ho coi singoli..

comunque visto i tempi (di lassismo) che corrono,
tra rischiare la mia vita
o tirare sotto te o qualcun altro
opto per la seconda..
qualche difensore innocentista lo trovo sempre..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2016, 19:39 
Bossetti a Brescia per i domiciliari -
Tra pochi giorni la decisione del riesame

Ci vorranno alcuni giorni prima di conoscere la decisione del Tribunale della Libertà di Brescia presieduto dal giudice Michele Mocciola sulla richiesta degli arresti domiciliari per Massimo Bossetti.

Il carpentiere di Mapello ha presenziato all’udienza nella mattinata di martedì 26 gennaio e, pur potendo fare dichiarazioni spontanee, ha preferito restare in silenzio. Con lui gli avvocati Claudio Salvagni e Paolo Camporini. I legali hanno rinnovato la richiesta degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico: si tratta della decima istanza.

Il ricorso è contro la decisione della Corte di Assise di Bergamo presentata prima di Natale e rifiutata sempre in quei giorni con motivazioni ormai note. Massimo Bossetti secondo la Corte deve infatti rimanere in carcere perché «esiste ancora il pericolo di reiterazione del reato».
Immagine

A Brescia davanti al Tribunale del Riesame

«Abbiamo ribadito che secondo noi la sentenza della Corte d’Assise di Bergamo è carente di motivazioni» ha detto l’avvocato Claudio Salvagni al termine dell’udienza, durata mezz’ora. «La normativa propone un cambio epocale per applicare misure coercitive e lo abbiamo sottolineato» ha continuato Salvagni, che ha poi aggiunto: «Bossetti non ha parlato in aula ma confida nell’ accoglimento della richiesta. Processualmente stiamo assistendo ad un quadro accusatorio che si sta sgretolando sempre più».

Presente anche il pm Letizia Ruggeri: «Sulla custodia cautelare in carcere non c’è più nulla da discutere - ha tagliato corto il pubblico ministero -. C’è già un giudicato cautelare con la Corte di Cassazione che si è già pronunciata due volte».

Source: Bossetti a Brescia per i domic... del riesame - Cronaca Brescia

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2016, 19:58 
Wolframio ha scritto:
Bossetti a Brescia per i domiciliari -
Tra pochi giorni la decisione del riesame

Ci vorranno alcuni giorni prima di conoscere la decisione del Tribunale della Libertà di Brescia presieduto dal giudice Michele Mocciola sulla richiesta degli arresti domiciliari per Massimo Bossetti.

Il carpentiere di Mapello ha presenziato all’udienza nella mattinata di martedì 26 gennaio e, pur potendo fare dichiarazioni spontanee, ha preferito restare in silenzio. Con lui gli avvocati Claudio Salvagni e Paolo Camporini. I legali hanno rinnovato la richiesta degli arresti domiciliari con braccialetto elettronico: si tratta della decima istanza

Il ricorso è contro la decisione della Corte di Assise di Bergamo presentata prima di Natale e rifiutata sempre in quei giorni con motivazioni ormai note. Massimo Bossetti secondo la Corte deve infatti rimanere in carcere perché «esiste ancora il pericolo di reiterazione del reato».
Immagine

Presente anche il pm Letizia Ruggeri: «Sulla custodia cautelare in carcere non c’è più nulla da discutere - ha tagliato corto il pubblico ministero -. C’è già un giudicato cautelare con la Corte di Cassazione che si è già pronunciata due volte».

Source: Bossetti a Brescia per i domic... del riesame - Cronaca Brescia

cioè ma come funziona?
ad oltranza??
uno prova cento, mille volte
finchè non imbrocca??

MA ROBA DA PAZZI..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2016, 20:27 
E fanno bene insistere nel pretendere gli arresti domiciliari.

Tradotto in poche parole:

Salvagni: "chiediamo gli arresti domiciliari per Bossetti"
I giudici: Nò
Salvagni: "perchè?"
I giudici: "Perchè Nò"

Guarda su youtube.com

E la storia si ripete per 9 volte.
Questa è la decima, se la motivazione per respingere anche questa richiesta è sempre inconsistente come le precedenti,
fossi Salvagni andrei anche al tribunale dell'Aia, della Luna, di Marte, di Giove, eccetera.

Questo oramai è evidente che si tratta di uno sporco processo politico contro una persona qualunque che non centra nulla.
Siamo alla follia totale, la Ruggeri ha fatto diventare il nulla, delle prove inverosimili per tenersi aggrappata alla scrivania che occupa indegnamente.
Se le sfugge dalle grinfie il Bossetti, la carriera della Pm è finita.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2016, 21:26 
Wolframio ha scritto:
E fanno bene insistere nel pretendere gli arresti domiciliari.

Tradotto in poche parole:

Salvagni: "chiediamo gli arresti domiciliari per Bossetti"
I giudici: Nò
Salvagni: "perchè?"
I giudici: "Perchè Nò"

Guarda su youtube.com

E la storia si ripete per 9 volte.
Questa è la decima, se la motivazione per respingere anche questa richiesta è sempre inconsistente come le precedenti,
fossi Salvagni andrei anche al tribunale dell'Aia, della Luna, di Marte, di Giove, eccetera.

Questo oramai è evidente che si tratta di uno sporco processo politico contro una persona qualunque che non centra nulla.
Siamo alla follia totale, la Ruggeri ha fatto diventare il nulla, delle prove inverosimili per tenersi aggrappata alla scrivania che occupa indegnamente.
Se le sfugge dalle grinfie il Bossetti, la carriera della Pm è finita.

HO CAPITO..
procedono per sfinimento..
magari alla centesima volta c riescono..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2016, 21:58 
Le disposizioni di legge vanno applicate per tutti.
Per Bossetti la procura le ignora di proposito.
Se l'insistere che la legge venga applicata lo ritieni una tattica di sfinimento è comunque il pretendere che la legge venga rispettata.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2016, 22:21 
Wolframio ha scritto:
Le disposizioni di legge vanno applicate per tutti.
Per Bossetti la procura le ignora di proposito.
Se l'insistere che la legge venga applicata lo ritieni una tattica di sfinimento è comunque il pretendere che la legge venga rispettata.

ma la custodia domiciliare
è una facoltà non un obbligo..

non capisco il nesso tra chiedere la custodia domiciliare
e pretendere che la legge venga rispettata..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/01/2016, 22:51 
Le nuove disposizioni in materia di misure cautelari

Con la Legge 16 aprile 2015 n. 47 sono state introdotte importanti novità in una materia che, nel corso degli ultimi anni, ha visto il susseguirsi di importanti interventi legislativi, tutti inequivocabilmente tendenti ad una revisione in senso restrittivo della possibile applicazione della custodia cautelare in carcere. Anche il presente intervento del legislatore rientra a pieno titolo nel più ampio quadro di modifiche normative – concernenti anche la fase esecutiva – volte a dare concreta soluzione al sovraffollamento carcerario, anche e soprattutto in considerazione delle sentenze della Corte EDU (9 ottobre 2013, Torregiani c. Italia) e della Corte Costituzionale (9 ottobre 2013, n. 279).

Le esigenze cautelari

Gli articoli 1 e 2 della legge n. 47 hanno modificato l’art. 274 c.p.c. introducendo un doppio e simmetrico requisito di valutazione in ordine alle esigenze cautelari che giustificano l’adozione della misura. Il requisito richiesto concerne sia il pericolo di fuga di cui alla lettera b), sia a quello di reiterazione del reato di alla lettera c). Per effetto della novella, dunque, il pericolo – presupposto per l’applicazione della misura – deve essere non più solo concreto, ma anche attuale.

Source: Le nuove disposizioni in mater...utelari - professionegiustizia

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2016, 09:36 
Wolframio ha scritto:
Le nuove disposizioni in materia di misure cautelari

Con la Legge 16 aprile 2015 n. 47 sono state introdotte importanti novità in una materia che, nel corso degli ultimi anni, ha visto il susseguirsi di importanti interventi legislativi, tutti inequivocabilmente tendenti ad una revisione in senso restrittivo della possibile applicazione della custodia cautelare in carcere. Anche il presente intervento del legislatore rientra a pieno titolo nel più ampio quadro di modifiche normative – concernenti anche la fase esecutiva – volte a dare concreta soluzione al sovraffollamento carcerario, anche e soprattutto in considerazione delle sentenze della Corte EDU (9 ottobre 2013, Torregiani c. Italia) e della Corte Costituzionale (9 ottobre 2013, n. 279).

Le esigenze cautelari

Gli articoli 1 e 2 della legge n. 47 hanno modificato l’art. 274 c.p.c. introducendo un doppio e simmetrico requisito di valutazione in ordine alle esigenze cautelari che giustificano l’adozione della misura. Il requisito richiesto concerne sia il pericolo di fuga di cui alla lettera b), sia a quello di reiterazione del reato di alla lettera c). Per effetto della novella, dunque, il pericolo – presupposto per l’applicazione della misura – deve essere non più solo concreto, ma anche attuale.

Source: Le nuove disposizioni in mater...utelari - professionegiustizia

FUFFA..
se il pericolo di fuga, ecc. è concreto
è anche attuale..

ma tengono apposta le leggi sul vago
per permettere al giudice
di decidere quello che gli pare,

chi può contestare l'attualità?
chi può contestare la concretezza?
sono concetti talmente indeterminati
che c puoi mettere dentro la qualunque..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2016, 13:32 
La concretezza:

Se Bossetti fosse l'assassino avrebbe avuto 4 anni, dico 4 anni prima di venir arrestato per reiterare il reato,fuggire o crearsi un alibi solido.
La sua vita è sempre stata normalissima ed immacolata.
Solo un giudice imbecille o disonesto si appella al pericolo di reiterazione e di fuga, ora che Bossetti è sotto processo farsa.

Di concreto ed attuale esiste solo il fatto che Bossetti serve a coprire i veri colpevoli, giustificare i milioni spesi, sostenere la menzogna di un ministro stupido ed impedire la pubblica messa in ridicolo di un apparato statale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2016, 14:07 
Wolframio ha scritto:
La concretezza:

Se Bossetti fosse l'assassino avrebbe avuto 4 anni, dico 4 anni prima di venir arrestato per reiterare il reato,fuggire o crearsi un alibi solido.
La sua vita è sempre stata normalissima ed immacolata.
Solo un giudice imbecille o disonesto si appella al pericolo di reiterazione e di fuga, ora che Bossetti è sotto processo farsa.

Di concreto ed attuale esiste solo il fatto che Bossetti serve a coprire i veri colpevoli, giustificare i milioni spesi, sostenere la menzogna di un ministro stupido ed impedire la pubblica messa in ridicolo di un apparato statale.

e certo !!
il dna trovato è un colabrodo,
ma la vita di questo è IMMACOLATA E NORMALISSIMA..
SENZA DUBBIO ..!!
e come fai ad essere sicuro?
ma poi sul pericolo di fuga, caso c)
perchè doveva scappare se nemmeno era indagato?

l'avesse fatto, si sarebbe smascherato..
ora è diverso..
preso nella morsa,
è molto più facile..
poi vallo a trovare a santo domingo
o in argentina..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/01/2016, 17:57 
Ma a cosa serve il braccialetto per i carcere domiciliare?
Appena mette il naso fuori casa o che se lo toglie scatta l'allarme.
Solo se un'astronave lo risucchia dal tetto potrebbe sparire a Santo Domingo.

Il pericolo di fuga e che uccida qualcuno non sussiste perchè non ha mai toccato una ragazzina.
Questi sono solo pretesti per i boccaloni teledipendenti che devono credere che se non lo mollano è perchè è un assassino pericoloso.

Dove è la traccia biologica con quel Dna del vero assassino che dicono sia di Bossetti?
Dicono che è esaurito per impedire qualsiasi verifica.

Il Dna è solo un file modificato dentro il computer di chi si è congratulato per il successo dell'operazione, chiedi all'hackingteam se ne sanno qualcosa.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1442 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 60, 61, 62, 63, 64, 65, 66 ... 97  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]